Il mistero del Boeing 777 delle Malaysia Airlines non è forse un mistero?

Malaysia Airlines: a bordo 20 ingegneri legati alla difesa degli Stati Uniti
Ariane Walter Reseau International
Quindi c’era una ventina di dipendenti del gruppo Freescale a bordo del Boeing 777 delleMalaysia Airlines. Erano in viaggio per una riunione di lavoro a Pechino. L’Amministratore Delegato del Gruppo, Greg Loewe, l’ha annunciato in un comunicato stampa affermando che dodici di loro erano di nazionalità malese,
otto cittadini cinesi. LaFreescale Semiconductor è un’azienda di Austin. Ha un team di specialisti dedicato alla Difesa. Prodotti commerciali Freescalecoprono diverse aree:
•  Comunicazioni sul campo di battaglia
•  Avionica
•  Bande radar HF, L e S
•  Missili
•  Guerra elettronica
•  Identificazione amico o nemico (IFF)
OK…
Nessuno ne parla nei media mainstream. E’ lì la ragione di ciò? Sembra chiaro che non si tratta di lavavetri in viaggio, ma ingegneri esperti. Allora?
Le Cronache di Rorschach approfondiscono l’argomento:
“Sul mistero del volo MH370 due informazioni importanti non sono state diffuse.
1.  Con le armi elettroniche di oggi, un aereo può sembrare scomparso.
2. Venti passeggeri della Freesacle sono legati ad aziende della difesa degli Stati Uniti nel campo degli armamenti elettronici ad alta tecnologia.
Le funzioni della guerra elettronica consentono di occultare aeromobili. Queste armi elettroniche non sono solo disponibili, ma anche in corso di schieramento. Ne hanno usata una per nascondere o mascherare l’aereo scomparso? Ma vediamo quali sono queste nuove tecnologie: “Nuove armi elettroniche permettono interferenze, accecamento, silenzio e oltre, in modo che un aereo possa scomparire dai radar senza che i sistemi di sicurezza siano attivati”. Al livello di radar le strategie delle contromisure elettroniche di base utilizzate nella guerra elettronica sono:
1. Interferenza radar
2. Modifiche del bersaglio
3. Modifica delle proprietà elettriche dell’aria
Ad esempio, una relazione di valutazione dell’intelligence degli Stati Uniti ha concluso che un attacco israeliano contro l’Iran sarebbe andato ben oltre i bombardamenti con aerei da combattimento e probabilmente avrebbe visto il dispiegamento di armi elettroniche contro rete elettrica, internet, reti mobili e frequenze utilizzate dal pronto soccorso dell’Iran. Un altro esempio, Israele ha sviluppato un’arma in grado di mimare un segnale di manutenzione che ordina alla rete mobile “di spegnersi” e fermare le trasmissioni in modo efficiente. Nel 2007, l’esercito siriano ha avuto un assaggio di questa guerra quando i radar della difesa aerea del Paese furono ingannati dalle forze israeliane. In un primo momento, fecero in modo che nessun aereo apparisse in cielo e poi un attimo dopo fecero in modo che il radar mostrasse centinaia di aerei. L’anno scorso fu annunciato che la nuova tecnologia degli aerei stealth non solo li rende invisibili ai radar, ma anche all’occhio umano come un mantello dell’invisibilità.
Hanno compiuto un dirottamento per uccidere o catturare quei cervelli? Questa mattina un nuovo elemento rivelato dal Nouvel Obs propone questa tesi:
Due fonti vicine alle indagini hanno detto a Reuters che i dati radar indicano che il volo MH370, scomparso senza lasciare traccia era diretto verso le Isole Andamane. Un aereo non identificato che poteva essere il Boeing 777 in questione era su una rotta definita “waypoint“, il che significa che qualcuno con esperienza di volo era al comando quando fu avvistato l’ultima dai radar militari al largo della costa nord-occidentale della Malesia, dicono le stesse fonti.
Tutto questo non è noto da tempo ai governi? Perché perdere tempo alla ricerca di rottami che non esistono? Ci sono trattative segrete? Si sacrificano 219 passeggeri per eliminare 20 studiosi? O hanno catturato 20 cervelli per utilizzarne le conoscenze? Che cosa è successo agli altri passeggeri?
É il singolo episodio di una grande guerra tecnologica? Chi manovra? È questo un modo, dopo l’attentato alla stazione ferroviaria di Kunming che ha fatto 30 morti e 133 feriti, per dire alla Cina di tenersi lontano dal conflitto USA-Russia? Implicito: “Possiamo avvelenarvi la vita facilmente...”
Chiediamoci perché hanno chiesto agli internauti di cercare rottami in mare. Ma se non in mare… ma nella grande marea d’internet molti indizi sollevano anche interrogativi.

Freescale_Semiconductor-465557
Traduzione di Alessandro Lattanzio – SitoAurora

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Trascritto da Kathryn E. May , 19 Marzo 2014 , 08:00 .


Comunicato Stampa - Volo 370 LightWeb News. Salvati, al sicuro nelle mani di una Nave Spaziale Galattica.

18 mar 2014, High Falls, NY. Un annuncio completo che descrive il salvataggio del volo 370 è stato registrato da Lightweb News. L' aereo stava soffrendo un guasto idraulico, era in uno stato incontrollato, a rischio di distruzione imminente. Sbattuto fuori dalla zona del volo, è stato preso a bordo da un' enorme nave spaziale di Sirio, è stato affermato di essere parte della flotta della Federazione sotto il Comando Ashtar, la cui relazione completa è disponibile in Lightweb News.

Le immagini radar confermano la comparsa di astronavi aliene e l' improvvisa scomparsa del volo 370. La confusione regna negli sforzi di ricerca e soccorso a causa della sorprendente anomalia che indirizza direttamente ad un intervento tecnologico estremamente avanzato.

Leggete l' intera spiegazione da questa fonte, che cita il collegamento tra gli avvistamenti di un UFO a forma di sigaro nei cieli sopra zone di conflitto (recentemente l' Ucraina), la cattura e la sicurezza dei passeggeri, e una nuova richiesta ai paesi in tutto il mondo di partecipare all' avvio della legge NESARA.

Il Comandante Ashtar rivendica la responsabilità per il salvataggio e per le richieste, in collaborazione con i passeggeri, che si sono offerti di agire come "ostaggi " per portare la pace immediata nel mondo. L' intera intervista può essere ottenuta contattando il Dott. Kathryn E. May alla kemay@aol.com .

Unknown ha detto...

Non diciamo CAZZATE ,il fantomatico Ashtar non è mai esistito e non esiste tutt'ora.Il Comandante Ashtar Sheran è stato sempre un pretesto della New-Age anni'70.Asserire assurdità del genere significa essere completamente fuori dal mondo reale e da ogni contesto di studio serio dell'Ufologia.
Sarebbe opportuno che vi diate una regolata!

Anonimo ha detto...

Proprio la invidio, Tiziono Vidali, non e' da tutti avere l'anagrafe alieno sulla Terra e sapere chi c'e' o non c'e', chi esiste o non esiste...
sweelec

Anonimo ha detto...

Ho forti dubbi che sia stata una nave aliena.
Sono voci decisamente infondate postate da gente a cui piace parlare quando ci sono dei "misteri". L'aereo verrà certamente ritrovato.

Unknown ha detto...

Signor sweelec non ho affermato di avere l'Anagrafe "Aliena",ma che non si può asserire certe assurdità come quella del fantomatico Asthar Sheran,personaggio partorito dal contattismo inizio anni 70.
Se credete ancora alle favole andate pure avanti a crederci visto e considerato che vi credete detentori di grandi verità!

Anonimo ha detto...

Anche se poteva sembrare il contrario, io non credo che gli ufo possano c'entrare con la scomparsa dell'aereo, e' poco probabile e sarebbe tutto da dimostrare. Si puo' anche dubitare sulla buona fede dei contattisti, ma penso che l'uomo non possa dire con certezza, questo no esiste o questa cosa non c'e' proprio perche' mancano le prove. E mancanza di prove non vuol dire che non esiste o una cosa non c'e' Tutto qui, saluti
Sweelec

Anonimo ha detto...

2 ottobre 2017 imponente attacco elettromagnetico a livello mondiale ad una predeterminata ora tutti gli aerei che sorvolano il pianeta cadranno a terra messi completamente fuori uso come se fossero ferraglia inutile

Unknown ha detto...

Signor Sweelec appunto che si può dubitare sulla buona fede dei contattisti anche perchè un contatto sia a livello medianico sotto forma di scrittura automatica che con tavola wija puo'risultare fasullo causa stati emozionali alterati sia dall'inconscio che ne fa da padrone.
Non sto dicendo comunque che tutti i contattisti di questo mondo siano dei cialtroni ma la maggior parte di essi non è gente seria e sopratutto riesce a circuire persone labili e deboli di spirito.Per il discorso " PROVE " ,QUESTO MONDO HA BISOGNO anzi ha sete di prove inconfutabili che non si possano ne distruggere ne occultare .Le persone hanno bisogno di capire e di studiare il problema Ufologico e non solo attenersi a discorsi e parole dette da ESALTATI o peggio da falsi messaggeri di verità .Le prove devono essere concrete e concretizzate sotto ogni forma di conoscenza a livello visivo e pratico.Solo così si avrà la consapevolezza di quello che sta accadendo dagli albori della Storia sino ad oggi.Se comunichi alla gente quello che stai facendo e non gli dai uno stralcio di prova MATERIALE di quello che hai trovato,fai la figura del COGLIONE!! ,Tutto qui caro Signore.
Saluti anche a Lei e Truppa!

Unknown ha detto...

" Imponente attacco 2 Ottobre 2017 "? ,esempio lampante di tipico " Veggente " che sarebbe meglio che cambiasse spacciatore!!!
Stai ATTENTO CHE IL PROCURATO ALLARME è punibile penalmene quindi non esternare lucubrazioni in tal senso via WEB ,potrebbe costarti caro visto e considerato che stiamo attraversando tempi oscuri,stai facendo della disinformazione e del terrorismo mediatico,ATTENZIONE!!!

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti! Secondo il mio modesto parere, qui le cause della sparizione dell'aereo, sono tutt'altro che extraterrestri! Non facciamoci infinocchiare da questi pseudocontattisti....Gli ufo non c'entrano un bel nulla!Io credo che esistano altre civiltà e che siano qui sulla Terra anche prima di noi. Possono avere influito nella nostra storia, ci sono varie fazioni, influiscono sulle nostre decisioni, ma il discorso è molto più complesso della cosiddetta "flotta interstellare"!!!!
Ci sono altre ragioni sotto e come al solito chi vuole screditare il fenomeno Ufo, se ne viene fuori con canalizzazioni fantomatiche, che oltre modo sono fuori luogo. Ci sono persone disperate che non sanno che fine abbiano fatto i loro cari su quell'aereo.
Un minimo di decenza sarebbe gradita, poi ognuno la pensa come vuole, ma per me ci sono ragioni ben più terrene in riguardo...
Ricordiamoci che quello che ci appare come verità assoluta in fondo non lo è mai....
S.

Anonimo ha detto...

Buongiorno, se posso dire la mia, mi sembra TROPPO strano che al giorno d'oggi con tutti i mezzi che possediamo non riescano a rintracciare l'aereo. Secondo me, se ci mettono tanto e vi è tanto mistero è che probabilmente sarà qualche furbata tipo abbattimento con missile per errore o qualcosa del genere e stanno cercando il modo da oscurare la verità per lungo tempo...di solito è così purtroppo... Può anche darsi che tale avvenimento metta a rischio la sicurezza mondiale...e quindi è meglio mettere a tacere tutto..

CCCP ha detto...

Ho un sospetto.. verrà usato come False Flag contro la Russia ?

Anonimo ha detto...

Vidali non sono io che ho scritto il commento che lo dico ma stavo riportando le parole dell'attuale capo santone dell'Aum Shinrikyo,il mio torto è stato di non avere detto che stavo citando una sua profezia. Vedi,anche io magari non ci credo,ma la Aum Shinrikyo fin da quando fu fondata nel 1984 dal santone Shoko Asahara(ora deceduto)ha agganci politici e militari ad alti livelli in molti paesi del mondo e principalmente in Giappone,Russia(sembra che Putin sia un suo segreto sostenitore),India,molti paesi europei(sopratutto dell'est)e anche in America. Fatto interessante è che la Aum Shinrikyo testava armi elettromagnetiche,oltre che sismiche,biologiche e chimiche nel deserto dell'Australia in terreni appartenenti alla loro organizzazione.Altro fatto interessante della Aum Shinrikyo è che,cosa incredibile per dei buddisti,credono fermamente nella guerra di Armageddon e che viviamo nel tempo della fine e loro sono lo strumento che Dio usa per accellerare la fine del mondo. Sono molto in sintonia con i gruppi apocalittici cristiani che predicano la fine del mondo.La differenza sta nel fatto che questi gruppi cristiani dicono che sarà Dio a portarla e si comportano da persone pacifiche e rispettose in generale verso il prossimo,invece quelli dell'Aum Shinrikyo bramano follemente la distruzione totale e sono convinti che loro sono lo strumento che Dio usa per distruggere il mondo.Quindi che accidenti minacci non faccio mica parte di quella combriccola di pazzi fanatici,stavo solo riportando le parole di quel personaggio(che attenzione torno a ripetere ha agganci molto potenti),il mio errore è stato quello di non averlo specificato nel precedente commento.Spero di essermi chiarito e che la questione sia chiusa qua.

Anonimo ha detto...

P.S. ora il gruppo si chiama Aleph(la prima lettera dell'alfabeto ebraico)anche se però tra di loro continuano ancora a definirsi della Aum Shinrikyo(Suprema Verità).Saluti caro amico e dai non incazzarti per cosi poco,i veri problemi sono altri,te lo dice uno che li sta vivendo e di gravissimi tutti sulla sua pelle.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny