A SIGONELLA C'E' IL COMANDO LOGISTICO PER LO SPARGIMENTO DI SCIE CHIMICHE IN ITALIA

di Gianni Lannes Bentornati in Sicilia. La base aerea di Sigonella, chiamata affettuosamente Saygonella da politicanti arroganti e militari yankee semianalfabeti, è situata nel bel mezzo della Piana di Catania, tra fertili aranceti ed il corso del fiume Simeto. La concessione governativa di questo territorio non è mai stata ratificata dal Parlamento italiano. La struttura bellica è sorta nel 1957, in concomitanza con
l’arrivo nello Stivale dei primi ordigni nucleari, dislocati inizialmente in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Sicilia, Puglia e Basilicata, almeno così attestano i documenti ufficiali USA. La NAF (Naval Air Facility) era alternativa alla base di Hal Far a Malta, da dove decollavano i P-2 Neptune per controllare la flotta sovietica. Divenuta operativa il 15 giugno 1959, viene trasformata in Naval Air Station nel 1981, mantenendo sempre, grazie alla sua collocazione strategica, un’importanza fondamentale per la Sesta Flotta nell’area mediterranea. Da sempre nodo centrale di tutti i traffici nordamericani, verso il Medioriente e l’Africa, compresa la droga esportata dalla Cia in affari con Cosa Nostra. D’altronde, c’è una clausola segreta del Trattato di Parigi a tutela della mafia intoccabile, proprio quell'organizzazione criminale che ha aiutato lo Zio Sam nello sbarco del ’43. Sigonella è stata protagonista di tutte le operazioni belliche e di tutte le guerre degli ultimi 30 anni nel Mediterraneo: dalla Desert Storm e Desert Shield, alle Confort in Somalia e Deny Flight, ai bombardamenti in Jugoslavia e più recentemente in Libia. La zona nordamericana che occupa l’area occidentale della base, ospita oltre 7 mila militari che gestiscono, tra l’altro, un terminal aereo che per movimenti e traffici è primo in Europa, avendo superato l’hub a stelle e strisce di Ramstein in Germania. Inoltre, la base è ormai da tempo, il punto di riferimento nel Mediterraneo di tutte le unità della Sesta Flotta che dispongono di ponti di volo. Si tratta in particolare delle portaerei e delle unità da assalto anfibio usate per fare la guerra, spiccata dall'Italia, grazie alla tacità complicità delle autorità di governo italiano, in cronica violazione dell'articolo 11 della Costituzione repubblicana. A Sigonella sonio anche presenti i famigerati droni, aerei senza pilota. Sigonella, è a tutti gli effetti, il centro direttivo dell’aerosolterapia bellica in Italia, da cui si diparte la panificazione generale, a cui si attiene lo Stato maggiore dell’Aeronautica, complice nell’attività di irrorazione dei cieli tricolore. Un'attività criminosa che ha trasformato il belpaese in una camera a gas.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Oramai sono diversi anni che stanno andando avanti in maniera massiccia, i metalli sganciati finiscono con l inquinare le terre e le acque, una situazione non piu sostenibile, un avvelenamento subdolo e graduale.

Anonimo ha detto...

Ma per cortesia..! Finitela con le baggianate.

Anonimo ha detto...

Ma per cortesia anonimo(troll?sbirro? politicante?semplicemente ignorante questo è sicuro)delle 7:34(io a quell'ora stavo ancora dormendo profondamente visto che oggi è domenica) finiscila di dire baggianate e alza gli occhi al cielo almeno una volta nella tua vita.P.S. se reputi che questo sito dica baggianate puoi sempre andartene su altri siti,nessuno ti obbliga a leggerlo e stai pure tranquillo che nessuno sentirà la tua mancanza. Ciao,oppure Adios amico mio.

Marty ha detto...

Nella speranza che sia davvero questo il luogo da dove partono questi maledetti, bisogna presentarsi in massa, ribellarci, bloccare i voli, FARE QUALCOSA!!
Se non ci facciamo sentire ovvio che non si fermeranno mai, e i nostri figli pagheranno le conseguenze!!
Pensate che bello un domani, "mamma, papà, ma mentre vi avvelenavano a voi e a tutto il pianeta, voi che avete fatto per impedirlo??" - "ovviamente niente figliolo, noi andiamo in massa solo se vince la nostra squadra figurati, tanto non potevamo fare niente e quindi neanche abbiamo provato..." SVEGLIAAA E SOPRATTUTTO AGIRE!!!

Anonimo ha detto...

E basta dire stronzate! Complottisti ignoranti... ma potevamo vince la guerra! .. bha

Anonimo ha detto...

Troll del partito democratico toglietevi di qua non vi vogliamo,ve l'ha ordinato il vostro padrone Renzi-Berlusconi di screditare quello che anche ad uno stupido idiota dovrebbe essere evidente se solo qualche volta nella vita alzasse gli occhi al cielo?

Anonimo ha detto...

Anonimo, lei vede troppi film e vede Renzi- Berlusconi dapertutto. Invece di guardare sempre il cielo veda di vedere quello che succede in terra... Cibi contaminati, produzioni forzate, inquinamento dovuto al traffico etc. etc. ps) Sono sempre quello delle 7.30

Anonimo ha detto...

Concordo,bisogna guardare sia in cielo che in terra,anzi soprattutto in terra,cosa che io faccio sempre. Purtroppo non sono io che li vedo dappertutto,sono loro che sono sempre in mezzo come il prezzemolo e poi sono sicuro che lei concorderà con me che i 2 soggetti,come i 2 partiti,PD ePDL o Forza Italia come si richiama adesso sono la stessa cosa.Un saluto e una buona serata da anonimo 18:58 di ieri.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny