SCIE CHIMICHE, IL DOCUMENTO DEL SENATO

Mentre parte una campagna di sensibilizzazione mediante uno spot, che verrà proiettato inizialmente in un multisala bergamasco, spunta un documento ufficiale del senato che comprova come tecnologie di manipolazione climatica siano ben note all’ambiente politico. Il dibattito tra scettici e attivisti, debunkers e liberi ricercatori è destinato a riscaldarsi.
Jervé
La Draco Edizioni e l’Associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana, continuano la campagna di sensibilizzazione sull’argomento scie chimiche. Dopo aver organizzato conferenze, un numero speciale della rivista Il Discepolo, due manifestazioni nazionali, una petizione, realizzato vario materiale informativo, una campagna sugli autobus bergamaschi, pagine a stampa su un giornale nazionale, una giornata di informazione indieci città italiane, ora realizzano questo spot informativo, che sarà proiettato 700 volte, tra maggio e dicembre, nel multisala UCI di Curno a Bergamo. Speriamo sia l’inizio di una campagna più vasta.
Per questo daremo il via a unaraccolta fondi pubblica, per finanziare quella che potrebbe diventare un’interessante escalation, step by step, come abbiamo fatto a Bergamo. Prima la pubblicità sugli autobus, poi quella nei cinema. Non so, la prossima potrebbe essere Modena, o Milano, o perché no Torino, piuttosto che Bologna o Firenze… magari Roma? Dipenderà dai fondi che riusciremo a raccogliere, comunque a breve sarete informati sull’andamento dell’iniziativa.
Nel frattempo continuiamo ad organizzare l’informazione e l’attività, secondo i nostri programmi. A breve un’altra giornata NO SCIE CHIMICHE – NO OGM, il 31 maggio 2014, sarete informati anche sugli sviluppi di questa iniziativa. E’ importante che ci mobilitiamo tutti per arrivare a fermare gli aerei che ci gasano tutti i giorni!
FONTE: http://www.primapaginadiyvs.it/scie-chimiche-spot-cinematografico-realizzato-per-multisala-bergamo/#
http://www.iconicon.it/blog/2014/04/scie-chimiche-il-documento-del-senato/

5 commenti:

pantos ha detto...

fare confusione tra scie chimiche che distruggono le nubi per scopi militari con la presunta inseminazione a scopo irriguo, di cui a quella interrogazione parlamentare del 2002, è mortale e, direi, offensivo, per chi si batte seriamente contro la l'aeresolterapia bellica.

Rosario Marcianò ha detto...

Concordo pienamente con Pantos.

Inseminazione igroscopica delle nubi.

Max Mattoni ha detto...

Assolutamente d'accordo con i commenti sopra.. è fuorviante citare un documento che si riferisce solo ad una specifica attività tra l'altro poco praticata e neanche la più nefasta tutto sommato visto lo scopo.

Anonimo ha detto...

Con questo documento si vuole solo far capire che il fenomeno c'è e non è una fantasia, l'uso di aerei per irrorare i cieli è un dato di fatto che quel documento attesta, punto e basta

pantos ha detto...

caro anonimo, non direi se leggi con attenzione il titolo dell'articolo!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny