Violentissimo terremoto in Papua Nuova Guinea M 7.8

Una scossa di magnitudo 7.8 ha colpito la costa orientale della Papua Nuova Guinea. Il terremoto è stato registrato alle 15.27 ora italiana, secondo quanto riferisce l'Istituto di geofisica degli Stati Uniti. Ancora non si hanno notizie di eventuali danni a cose o persone nell'area circostante.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa diranno adesso gli esperti...non possono nascondere al mondo intero questi terremoti così forti.
La gente si sta accorgendo che qualcosa non va, non è possibile ricorrere alle solite frasi di circostanza come "ci sono sempre stati".
Ragazzi qui mi sa che ne vedremo delle belle, spero sempre che si risolva nel migliore dei modi per tutti.
Possibile che non se ne senta parlare da nessuna parte tranne che in internet e solo su alcuni siti?
Qualcuno sa per caso allo Yellostone come sta andando? Si dice che abbiano oscurato i dati in quella zona...
Buona serata e Buona Pasqua a tutti!
S.

Anonimo ha detto...

Il massimo della potenza di un terremoto da quando si hanno dati storici è stato di 9.5 in Cile e in Alaska. Ve lo immaginate,sarebbe forte,adrenalinico, vedere un terremoto che superasse i 10 o magari addirittura gli 11.Magari in futuro potrebbe esserci addirittura un terremoto talmente forte e devastante da spaccare il pianeta terra in due parti o frantumandolo completamente.

Anonimo ha detto...

Si, in 2 parti.. Fantastico!! Terra 1 e Terra 2 che si farebbero subito la guerra x decidere chi deve essere l'1.. Ma la perdente non accetterebbe d'essere la numero 2 e così si battezzerebbe Terra A. L'uomo non cambierà mai, si farà sempre riconoscere.. Un giorno arriveranno di nuovo gli Annunaki e vedendo l'esistenza di Terra 1 e Terra A ma non quella di 2 e B, sentenzieranno: "Siete proprio degli esseri deficienti.. Così come vi abbiamo creato ora, per riparare al nostro errore, vi annienteremo!" PUFF: fine dell'umanità.

Anonimo ha detto...

Quello che trovo più strano è che simili terremoti solo un paio di anni fa avrebbero fatto migliaia di morti. Ora invece non si hanno mai "notizie di vittime o danni"

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 01:17. Conosci la parola IPOCENTRO?

Ogni terremoto è diverso da un altro. Fino a un paio d'anni fa arrivavano notizie SOLO dei terremoti distruttivi, del restante 99 % di terremoti non se ne sapeva nulla

Anonimo ha detto...

È tutto normale

Anonimo ha detto...

Come dicevano gli uomini prima del diluvio universale...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny