12 maggio 2014 sui cieli dell'Italia bombardamento chimico!

Lo scorso 12 maggio 2014  sui cieli dell'Italia il delirio.Un pesantissimo bombardamento chimico da parte di aerei che rilasciavano per tutta la giornata scie chimiche persistenti a bassa quota.La zona piu' duramente colpita,come si evince dalle foto, il mare Tirreno nord occidentale (tra Corsica,Sardegna
e costa francese orientale),dove si evidenziano reticoli artificiali.La notizia postata ha avuto un immane attacco da parte dei TROLL E DEBUNKER  che appaiono non appena tocchiamo il tema delle scie chimiche.Questo deve far riflettere su cio' che sta accadendo,ed avvalora sempre di piu' le nostre tesi.


RETICOLI CHIMICI ARTIFICIALI CREATI DAGLI AEREI ZOOM 












SE VOLETE VEDERLI DIRETTAMENTE SUL SITO NASA ANDATE AL LINK SOTTO

NASAhttps://earthdata.nasa.gov/labs/worldview/

23 commenti:

Max Mattoni ha detto...

non c'è bisogno della Nasa, ce ne siamo accorti tutti o almeno quelli che di tanto in tanto guardano oltre il proprio "Naso"

Anonimo ha detto...

Max ,il bello è che nessuno li ferma sti figli di troika..è di per se un crimine contro l'umanità e contro il quieto vivere. Io sono convinto che tra poco le forze divine si scateneranno contro coloro che sono colpevoli del male . I segni sono evidenti ormai. Si avverte... sara la fine per tutti . Belli buoni cattivi e brutti. By Alexyo

Anonimo ha detto...

INQUIETANTE!!!!
STENTAVO A CREDERCI FINO A QUATTRO MESI FA MA ADESSO E' TUTTO CHIARO CHE DIO CI AIUTI CHE DIO AIUTI TUTTI NOI

Anonimo ha detto...

spruzzano sangue umano????????
http://www.youtube.com/watch?v=gKHBqlzz95U

Anonimo ha detto...

Infatti!!
Quella mattina mi é preso un colpo guardando in cielo( toscana) .
Reticolati più osceni di sempre

Max Mattoni ha detto...

Nel saggio Oriente "le nuvole" simboleggiano il PENSIERO.. guardando le belle nuvole naturali che tutti conosciamo siamo portati ad immaginare e sognare...forme, visioni ecc. sempre in positivo, come atto di meraviglia verso la grandezza della natura.. ora, guardando questi cieli chimici, pallidi, infestanti, cosa immaginiamo? come ci sentiamo?
a voi..

Anonimo ha detto...

Il sito italiano METEO-WEB, peraltro interessante su vari aspetti, definisce le scie chimiche cirri e chi ha parere contrario aderisce a "deliri complottistici"....

Anonimo ha detto...

Quando guardo il cielo offuscato o velato col sole annebbiato e i colori dai riflessi metallici dal disgusto mi viene la nausea..
La luce é diversa,deprimente quasi,e mi da fastidio anche solo uscire sotto un cielo così..di certo non suscita emozioni positive..
Meglio un vecchio sano nuvolone o temporale al cielo riflettente

Anonimo ha detto...

Salve, chiedo perdono ma vorrei solo un secondo convogliare l'attenzione su uno stralcio di quanto scritto: "La notizia postata ha avuto un immane attacco da parte dei TROLL E DEBUNKER che appaiono non appena tocchiamo il tema delle scie chimiche.Questo deve far riflettere su cio' che sta accadendo,ed avvalora sempre di piu' le nostre tesi." Questo equivale a dire che una notizia, o in questo caso una teoria é tanto più confermata quanto divenga oggetto di smentite?
Ho detto a mio fratello che sono un cavallo, lui mi ha guardato strano e mi ha chiesto cosa ho fumato. Ho detto a mia madre: come fai a non vedere che sono un cavallo? Lei mi ha chiesto se ho battuto la testa. Ho chiesto a mio padre, perché sono un cavallo? Ha chiamato il 118. Credo di vivere in una famiglia di pazzi, vanno seriamente internati. É chiaro che sono un cavallo.

Saluti da Equus

Anonimo ha detto...

Si il cavallo di sicuro é piu intelligente di te,quindi non puoi essere un cavallo stai tranquillo

Anonimo ha detto...

Eeeh vi roode idioti,tenetevi ancora i prosciutti ogm negli occhi trolloni

Anonimo ha detto...

Beh io ho citato un articolo che voi prendete per vero oltre ragionevole dubbio. Non sono entrato nel merito della questione, ho solo contestato il metodo, asseverare una teoria in base al numero di smentite che può ricevere é un tantino illogico. Confido nella capacità di pensiero del genere umano, non sono qui per offendere nessuno, ma soltanto di aiutar a costruire un pensiero più critico e meno campato in aria. Non sono un troll, un debunker, o qualche prezzolato opinionista pagato da Darth Fenner. Sono un animale pensante, nella fattispecie, non più un cavallo.

Cordialmente Ex-Equus

P.s. Per incoraggiare un futuro dialogo, mi permetto di suggerire quanto scritto da Platone sulla dialettica.

Max Mattoni ha detto...

personalmente, (per quel che può valere), non ha infastidito l'osservazione di Equus.. mi sembra chiara l'intenzione puramente dialettica e la trovo anche giusta; in effetti l'assioma che si evince dall'articolo in questione (attacchi feroci = veridicità)è fuorviante.. l'articolo è veritiero perché riporta un fatto oggettivamente riscontrato (anche da foto satellitari), non perché ha scomodato i debunker.

Anonimo ha detto...

Stamattina a Cecina,San Vincenzo e Donoratiho (Li)e c'era un troiaio in cielo.Maremma maiala accidenti a loro e alle loro mamme di chi fanno ste schifezze.

LESCIEKIMIKE!!1!11!1!!1!1ONE ha detto...

AAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH

Anonimo ha detto...

...e ogni volta che succede, nelle ore successive, solit abufera e cambiamenti climatici... le nuvole sono tutte ondulate, chiaor segno di emissioni a basa frequenza nell'atmosfera.....

Anonimo ha detto...

Ma avete idea di quanto dovrebbe essere grande un'unica scia che avete mostrato?!? Ve lo dico io cazzari: diverse decine di km!! Se anche fosse come dite voi quale aereo riuscirebbe a portare in quota tutta quella sostanza chimica senza che nessuno sappia niente?!? siete idioti cazzari! perchè dovrebbero modificare il clima?!? Non ci sono dati scientifici, solo parole, foto vaghe con cirri. E' facile parlare, difficile prendere un libro! cazzari cazzari

wlady ha detto...

Il termine chemtrails è un neologismo inventato dall’aviazione militare degli Stati Uniti d’America. Infatti, l'US AIR FORCE nel 1996 ha pubblicato il rapporto conclusivo AF 2025: “La conquista del tempo…”. In concreto: la capacità di scatenare precipitazioni, nebbie e tempeste sulla Terra per modificare le condizioni meteorologiche.

Attenzione: l’autore non è un sovversivo, un “complottista”, uno “sciachimista”, o peggio ancora un terrorista, bensì un generale dell’Aeronautica militare italiana, tale Antonio Serra. Non uno qualunque, ma il capo per anni del Servizio Metereologico dello Stato italiano. Ecco tra l’altro cosa riferisce l’alto ufficiale:

Leggi qui l'intero articolo

Anonimo ha detto...

Ho letto l' articolo ed i commenti e sono veramente allibito,ho letto anche il disclaimer e contiene un errore,le foto tratte da internet non sono di pubblico dominio bensi appartengono ai legittimi proprietari. Se tu dovessi pubblicare una mia foto non ti mando una mail, ti mando l' avvocato! Così giusto perchè l' informazione va fatta in modo serio e responsabile, cordiali saluti!

Anonimo ha detto...

quanto siete piccoli nei vostri commenti da aperitivo. Leggetevi la montagna di studi documentati sugli effetti dell'alluminio e il bario sulle persone. Si è vero, l'America ha confermato ufficialmente che sta facendo esperimenti sul clima e ha siglato un accordo con l'Italia dal 2005. A nessuno sembra strano che l'USA ammetta qualcosa... forse il clima non c'entra nulla. Magari è il solito alibi per coprire qualcosa di più logico e globale come la manipolazione delle masse di idioti che credono ancora al telegiornale della rai e danno dell'imbecille a chi si chiede cosa sono questi aerei che passano al ritmo di uno ogni 3 minuti sopra le nostre teste..

Anonimo ha detto...

Top!

Anonimo ha detto...

io vi dico solo questo,io sono di vicenza e immancabilmente il venerdi sera c'è sempre nuvolo o piove,weekend di merda e lunedi torno al lavoro e torna il sole.
e per me fanno questo cosi il weekend la gente invece di andare in giro a fare qualsiasi cosa in una bella giornata di sole, se ne va al centro commerciale
iniziate a segnarvi il tempo su un calendario giorno per giorno e poi decidete

Anonimo ha detto...

É possibile trovare uno e dico solo Uno scienziato, e non presunto tale, con i dovuti studi e dottorati in chimica e fisica e tanto di credenziali, che possa esprimere un parere sulla questione? Siamo tutti scienziati a modo nostro, ma nessuno scienziato serio (e per serio intendo uno con un curriculum idoneo ad esprimere un parere sull'argomento), invece di pubblicazioni di presunte ammissioni estrapolate da altri contesti? Uno scienziato che si faccia avanti per favore. Grazie.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny