Hawaii: una scia luminosa nei cieli spaventa gli abitanti

Hawaii news una televisione locale dell'isola ha pubblicato almeno 40 foto scattate da diverse zone delle Hawaii,che mostrano strane luci nel cielo. Un "super luminoso zig-zag" e' stato definito il fenomeno immortalato.Diverse le ipotesi: da una manifestazione ufo, al test missilistico, ai fulmini globulari.
La polizia del posto ha ricevuto numerose telefonate da parte di abitanti spaventati ed attoniti.Un militare il maggiore Julie Roberge interrogato sull'accaduto ha negato il test militare,ma un residente ha riferito alla stazione televisiva KGMB di aver avvistato il missile salire nei cieli dell'isola.
http://thelastsigns.blogspot.it/2014/05/strange-zigzag-light-appears-in.html#more

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

L PIANETA SORVEGLIATO!

QUESTO PIANETA E` SORVEGLIATO! Non avete mai considerato che i motivi di questa presenza degli UFO e alieni sono ben altri?! Ci spieghiamo meglio, la razza umana e` una razza guerrafondaia e dominatrice; per migliaia di anni ha fatto solo guerre e massacri. Prendete un qualsiasi atlante storico come quello della Garzanti editrice e potete vedere quanti conflitti a fatto la razza umana nel corso dei secoli e millenni. Obene, tutte le missioni spaziali a cominciare da quelle delle capsule mercury,gemini e altre, tutte le missioni sulla luna e verso marte e altrove sono state seguite dagli UFO con avvistamenti ripetuti . Tutti i centri di lancio missilistici e le zone dove si sperimentavano gli ordigni atomici sono stati sorvolati dagli ufo con avvistamenti continui negli anni 50 e 60. Basta vedere la casistica ufologica che aveva raccolto il console Alberto Perego, tanto per fare un solo esempio. Gli alieni, non vogliono nulla di questo pianeta! Stanno controllando e sorvegliando la razza umana al fine di impedire che domani ,nel prossimo futuro ,la razza umana non vada nella via lattea con la sua logica di guerra e di conquista di cui e` impregnata. La pax galattica, per cosi` dire non deve essere violata da nessuno! Per gli alieni, questa umanita``e` solo una nuova razza di barbari che si sta preparando a innoltrarsi nello spazio profondo senza aver fatto prima un cambiamento di tutta la logica negativa che si porta dietro da millenni. Casomai, sarebbero interessati a influire e intervenire per un cambiamento evolutivo al fine di evitale che si ferifichi in futuro lo scenario che abbiamo esposto prima. Non vogliono nulla di quello che si trova sul pianeta, altrimenti questo pianeta sarebbe gia` sotto il loro controllo da tempo. Hanno tutti i mezzi tecnologici per farlo e nessuno potrebbe fermarli in alcun modo. Per finire, prima di andare ad accusare altri altrove ,che neanche si conoscono , di minacce che non sussistono, che la razza umana si lavi prima i panni sporchi in casa propria che ne` ha molti, anzi troppi!

CITAZIONI

"L'UNIVERSO E' VASTO E C'E' DEL

BUONO LA' FUORI!"

Citazione interpretatta da un crop circles.



Anonimo ha detto...

Non so chi sei, ma so da dove vieni e tu sai chi sono io...
Però ora è meglio che venite fuori, allo scoperto..prima che questo pianeta lo distruggeranno...

Anonimo ha detto...

Gli umani si autodistruggono da soli!

Anonimo ha detto...

Minchia ma la gente si spaventa proprio per poco,cosa ci sarà mai da spaventarsi per delle luci in cielo,e che siamo come gli uomini preistorici che avevano paura anche della propria ombra?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny