Centinaia di bambini rapiti in Africa per riti voodoo e per gruppi pedofili

Centinaia i bambini rapiti in Africa e portati in UK per riti voodoo, cosi ha detto un osservatore ONU che ha anche dato l'allarme per il rapimento di bambini a favore di gruppi pedofili inglesi Il Comitato ONU per i Diritti dei bambini, The United Nations Committee on the Rights of the Child (CRC), ha incalzato la Gran Bretagna perchè smetta questa brutale
forma di traffico umano. “Siamo preoccupati per via di notizie sul fatto che centinaia di bambini sono stati rapiti dalle loro famiglie in Africa e portate dentro la Gran Bretagna, specialmente Londra, per rituali religiosi,” ha detto giovedi u.s. Kirsten Sandberg, capo del CRC ed ex giudice norvegese della Corte Suprema, che ha anche detto che tali traffici per rituali., fanno parte di un piu' ampio problema: migliaia di minori vengono portati in UK per essere introdotti a forza nella prostituzione o abusati sessualmente. (...) ci sono stati vari casi di bambini portati in UK dall'Africa, che hanno sofferto torture ed abusi, spesso come soggetti parte di rituali di stregoneria Reuters / John Vizcaino (...) Il CRC ha anche ammonito per il numero di pedofili inglesi che vanno all'estero, per lo piu' come noto nel Sudest Asiatico, particolarmente in Cambogia e Thailandia, per fare del sesso con i bambini. Gli orfanotrofi sono una destinazione favorita, dove i predatori del sesso possono prendere bambini vulnerabili . “vengono passate continue informazioni sul fatto che cittadini inglesi, inclusi alcuni dichiarati colpevoli per reati sessuali, hanno fondato delle "charities", Fondazioni, o viaggiato all'estero, dove hanno abusato sessualmente di bambini ,” ha detto Sandberg. (..) nel 2011 un giornalista della BBC, fattosi passare per trafficante di bambini, setacciò bar e caffè a Kampala, Uganda dove trovò un rapitore che fece la sua offerta: “tanti bambini quanti ne vuoi" , senza che la polizia lo sappia, per 15.600 dollari a bambino.




http://rt.com/news/167376-child-voodoo-rituals-pedophile/

1 commento:

Anonimo ha detto...

l'ONU sarebbe meglio che tacesse.Nella maggior parte delle missioni di "pace" nei paesi poveri abbiamo visto l'enorme quantità di caschi blu pedofili che ci sono stati e come i vertici dell ONU li hanno coperti.In quanto alla pedofilia l'ONU fa concorrenza alla Chiesa Cattolica.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny