Hanno ricominciato a "pompare" veleni nei cieli!

19:44 5 giugno 2014 - Hanno ricominciato! Da questo pomeriggio che sono riprese in modo spasmodico le irrorazioni nei nostri cieli.Almeno due o tre aerei a media quota stanno "pompando" sulla popolazione inerme sostanze tossiche e cancerogene.Preparano il terreno per i prossimi giorni di calura,l'anticiclone africano lo creano artificialmente stanno costruendo una cappa chimica artificiale che provoca effetto serra ebbene si! Preparatevi ad essere fritti come cavie di laboratorio per i prossimi giorni...

50 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo so, li ho visti per tutto il giorno tra Veneto e Lombardia dove ho viaggiato per lavoro.

maria ha detto...

che animali .. li mortacci loro !

Giov ha detto...

Scusate l'ignoranza.
Ma cosa interessa a chi promuove le scie chimiche nel provocare l'effetto serra?
Cioè tutte le estati c'è caldo e si si patisce, ma non si è fritti come cavie da laboratorio.
Cioè hanno bisogno di lasciare dei segni così evidenti per rilasciare sostanze tossiche? cioè procedendo per logicità, non hanno molto senso queste scie chimiche.
Se qualcuno mi spiega meglio a parole, senza mille rimandi, mi farebbe un favore.

Anonimo ha detto...

Senti,Giov...
vai a seminare da un'altra parte....

theyogi ha detto...

giov, procedendo per logicità: ci fai o ci sei...?

Giov ha detto...

Ti giuro,è una domanda senza un doppio fine, è che non riesco a capire la logica

cortomaltese ha detto...

....mmmm Giov...credo, se non riesci a capire la logica,che ormai sia già tardi...le scie hanno già iniziato a fare effetto e quei pochi neuroni sopravvissuti non resisteranno a lungo...

Anonimo ha detto...

Se non capisci la logica, non ti preoccupare continua a dormire sogni beati... Se ti interessa la logica, vai a farti una bella ricerca, nel giro di due ore sarai tornato qui con le idee ben chiare.

Saluti
Saul

theyogi ha detto...

giov, ma falla finita, testa di troll....

Anonimo ha detto...

anche io sono sempre con lo sguardo in su e noto sempre piu spesso una simil scacchiera nel cielo. vedere un cielo blu ahime è oramai un miraggio ...

bisogna cmq considerare che quanto detto da Giov un suo senso ce l'ha! non c'erano metodi meno evidenti per intossicarci!!!! perche uno cosi palese

Anonimo ha detto...

eccone un altro.... ma perché non vi informate prima di parlare? magari gli scopi sono diversi e protetti da segreto militare, che dici...?!

Anonimo ha detto...

"Non abbiate paura cari umani noi vi proteggeremo da questo orrore,per adesso li lasciamo fare,sono migliaia di anni che siamo in mezzo a voi con le vostre sembianze,non posso dirvi come siamo fatti realmente altrimenti vi spaventereste a morte,ma quando le cose peggioreranno fino ad arrivare vicinissimo al punto di non ritorno,noi interverremo.Comunque in passato siamo già stati costretti ad intervenire bloccando missili nucleari che stavano per essere lanciati e bloccando e distruggendo sonde che sarebbero state pericolose per voi e per noi. Solo nella vostra nazione siamo più di cento,sono quattromila anni che siamo qui e non abbiamo stipulato nessun patto,neanche con le superpotenze come le chiamate voi.Loro sanno che ci siamo,anche se non sanno chi siamo e ci temono da morire perchè sanno che quando decideremo di intervenire apertamente e di mostrarci al mondo intero,ci sarà l'anomia,il crollo dei governi,della politica,della finanza,delle religioni,le società si sgretoleranno e l'umanità cadrà preda del terrore prima di riconoscerci poi come sua salvatrice dalla follia umana". Messaggio trasmesso telepaticamente da un alieno a Carlo Lenci rapito il 22 Luglio 1996 da un ufo in una zona collinare di Vicenza e ritrovato dopo qualche ora con cicatrici da operazione chirurgica e strani impianti metallici nel corpo. Del suo caso si sono occupati gli inquirenti del Centro Ufologico Nazionale,Antonio Chiumento e Alessandro Lazzari.

Petra MI ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
maria occ ha detto...

questi come Giov son quelli che hanno votato Renzi , eccoli .. poi L'italia va male non cambia marcia e te credo ..

Anonimo ha detto...

se fai semplice "muro" non si va da nessuna parte.

che ci sia qualcosa di "diverso" nei cieli lo si vede giornalmente. ma non si stava parlando di "scopi" e nemmeno di "segreti militari".

ma del fatto che le scie sono palesi e fin troppo evidenti!

se hai/avete modo di linkarmi qualcosa lo leggo volentieri



Anonimo ha detto...

se non sei un troll cerca e valuta con la tua testa, sennò vffkl....

Anonimo ha detto...

http://www.tanker-enemy.eu

Anonimo ha detto...

SCIE CHIMICHE: *IL GENERALE FABIO MINI AFFERMA: - Voi siete sicuri, e lo sono anch io! http://www.youtube.com/watch?v=0mjWeXn2i3o&sns=em

Anonimo ha detto...

tx ... conosco mi è capitato anche di parlare (non delle scie in particolare) con il professor ginatta che ha dato diversi contributi ai marciano.

effettivamente mai mi è capitato ne sul loro sito ne su altri di trovare riposta al legittimo dubbio che era oggetto della "minidiscussione" che si era aperta

"evito" la replica al troll delle 00.05

ciao alla prox

Anonimo ha detto...

Gli alieni sono da 4000 anni in mezzo a noi e ancora non hanno imparato espressioni migliori di 'ci temono da morire' ? Non intervengono e non imparano la nostra lingua, dell'Italia hanno preso giusto il fancazzismo.

Anonimo ha detto...

Caro giov è molto semplice, molti debunker hanno usato la tua teoria,la storia dimostra che ormai non hanno più nessun ritegno e fanno quello che vogliono quando vogliono,hanno tutti i media dalla loro parte, tutti i politici importanti dalla loro parte... lo ripeto possono fare quello che vogliono quando e come vogliono... È cosi da secoli, ti basta studiare un po' di storia per capire... Passiamo direttamente alle scie chimiche,sia che ci irrorano, che creino "cappe" per riflettere le onde dei radar, per "manipolare" il meteo, ecc...È molto semplice: LO DEVONO FARE IN QUEL PRECISO MOMENTO PER AVERE GL'EFFETTI DESIDERATI, dopo se tu lo vedi a loro non gliene frega un kazz, agiranno sui media e sull'opinione pubblica (debunker vari) per farlo passare come una bufala...( in america si sta studiando per fare passare il "chemictrailissta" come un malato di mente che ha bisogno di cure farmacologiche...) ORA VORREI PASSARE AD UNA MIA OPINIONE DEDICATA A TUTTI... SIGNORI SIA CHE LE SCIE CHIMICHE ESISTANO O NO, NEI NOSTRI CIELI STA SUCCEDENDO QUALCOSA DI MAI VISTO... LORO DICONO SCIE DI CONDENSA...???... SE QUELLE NON FOSSERO CHEMICTRAIL DI SICURO NON SONO SCIE DI CONDENSA... QUELLO SI CHIAMA INQUINAMENTO!!! E ANCHE SE NON VOLETE CREDERE ALLE SCIE FATEVI DELLE DOMANDE, COME KAZZ È CHE ACETTATE CHE VI TRASFORMINO IL CIELO IN UNA SCACCHIERA???

Anonimo ha detto...

Ieri ho fatto foto ad intervalli che poi osservandole si puo vedere il graduale annebbiamento del Cielo con le formazioni di nubi che permettendo di proseguire avrebbero coperto tutto in modo anomalo.
Sono intervenuto come tante volte,si puo vedere dalle foto come gradualmente svanisce tutto, ma loro continuano ad irrorare, tant'è vero che a sera era gia nuovamente annebbiato e stamattina tutto un pulviscolo che non ti lascia vedere i monti; qualcuno pensa ancora sia nebbia?
Non riesco purtroppo ad eliminare totalmente i metalli pesanti che quando trattenuti in alto, permettono quella conduttività che permette di creare effetti devastanti.
Prego negazionisti o sciocchi vari di non offendere l'intelligenza altrui.
Cio che faccio riarmonizzando è anche a loro beneficio.
quardate cosa è stato in america dove non ci sono nuvolharì come quì.
Ricordate prego che il pensiero è Energia, che se ben orientato e con Cuore compassionevole potete dissolvere tali eventi senza difficoltà e se ci riesco io.....
Renzo NuvolHarì

Giov ha detto...

Persone che non riescono a darmi una risposta sensata, ma solo insulti penso che sia la prova di come queste cose spesso siano seguite da soggetti un po' deviate. La mia era una semplice domanda spinta da vera curiosità, pensate che sono ormai 10 anni che studio vari casi di UFO e Abducton, quindi la mia mente non è così bloccate come pensate.

Rinnovo il mio invito ad illustrarmi secondo il loro pensiero il motivo perchè le scie chimiche devono creare l'effetto serra.

Fino adesso ho letto solo commenti senza cognizione di causa, spero di ricredermi.

Anonimo ha detto...

Nei prossimi giorni le scie aumenteranno ancora di più perché ci sarà alta pressione. Esse sono il risultato di un intenso inquinamento prodotto dai normalissimi aerei di linea e commerciali. I fumi di scarico degli aerei non sono solo vapore acqueo, come sostengono i fautori delle scie chimiche e come avalla la scienza ufficiale. I fumi di scarico contengono polveri sottili, idrocarburi incombusti e residui carboniosi. La quantità emessa da un singolo aereo è bassa ma considerato l'elevatissimo traffico aereo la quantità NON è assolutamente trascurabile. La coltre di polveri sottili aumenta giorno dopo giorno e contribuisce alla persistenza delle scie degli aerei stessi che, come noto, emettono principalmente vapore acqueo. Le polveri fungono da nuclei di condensazione e si formano vere e proprie nubi. Quando la pioggia fa cadere le polveri il cielo ritorna pulito. Dite che osservate il cielo e vedete le scie chimiche traendo conclusioni sulla base di ragionamenti parziali. Quel che si vede è la presenza di scie persistenti. L'enigma è: perché sono persistenti? O sposate la teoria che ci stanno spruzzando da anni sostanze per avvelenarci (ma qualcuno dovrebbe spiegare come farebbe l'elite a non respirare la stessa aria e fornire dati sulla mortalità) oppure vi documentate sui quantitativi di sostanze presenti nei gas di scarico di un aereo. Mi preoccuperei, piuttosto, di sapere se stanno utilizzando anche i cosiddetti biocombustibili perché, in tal caso, nei fumi di scarico potrebbero esserci anche pesticidi derivati dai residui di lavorazione.

Anonimo ha detto...

ciao giov,. si è vero che ti viene risposto male dalle persone ma è perché la gente è veramente esasperata.
Il problema delle scie chimiche c'è da tantissimi anni e se ne vuoi sapere di più devi sapere come funziona il mondo, chi lo governa e perché. Ti consiglio due cose: 1) leggiti il sito del giornalista Gianni Lannes e comprati i libri di David Icke e vedrai che la mente ti si aprirà a 360 gradi.
Ciao

Giov ha detto...

Ti ringrazio Anonimo 08:31 della risposta.

Ti dico io di David Icke lessi a suo tempo qualcosa, ma io vorrei circoscrivere l'argomento. Ho una mia idea anche su Bilderberg ma questo non è l'articolo adatto per esporla.

Ho dato un'occhiata al sito di Lannes, non lo conoscevo.

Ti faccio un appunto, già il fatto di ritenere che leggendo quello che mi consigli mi apra la mente, è un ragionamento supponente e pretenzioso, perchè la maggior parte di chi crede nel nuovo ordine mondiale, si ritiene più sveglio degli altri e anzichè andare avanti a capire, si ferma a teorie di varie persone che leggendole si fermano spesso allo strato più superficiale delle cose.

Vista la tua gentilezza nel propormi gli spunti, ti chiederei anche di illustrarmi gli obiettivi di queste scie chimiche e il motivo di volere questo effetto serra. La mia dppmanda è rivolta a te, ma anche a tutti quelli che vogliono rispondere, ve ne sono grato.

Max Mattoni ha detto...

@Giov ..te la faccio anch'io qualche domanda: che motivo c'è di volere devastanti temporali (stranamente soprannominati BOMBE D'ACQUA)in grado di distruggere cose e persone - che motivo c'è di investire miliardi in tecnologie segrete per provocare terremoti, maremoti e dio solo sa cos'altro, quando tutto intorno non sentiamo parlare che di recessione disoccupazione e sacrifici (per il popolino)- che motivo c'è per impiegare fior di scienziati per inventare armi psicotroniche anziché per invenzioni a fin di bene? non ultimo: che motivo c'è per bombardare coi media il subconscio della gente, ossessionandola con le previsioni meteo, a tutte le ore e con ogni dispositivo? Forse la risposta è "CONTROLLO"??! Ognuno si trovi la sua perché sicuramente non ce n'è una sola. Per il resto le info sono tutte disponibili sia in rete che la fuori, nel mondo cosiddetto reale e speriamo in futuro anche migliore. buona ricerca.

Giov ha detto...

Max Mattoni ti ringrazio per il tentativo di risposta.

Io continuo a non capire perchè mi rispondete con altre domande, insultandmi, o parlandomi di altro, ma è così difficile dirmi le motivazioni per le quali queste scie chimiche creerebbero l'effetto serra, mi viene da pensare che nessuno le sa veramente.

Mi limito alla sola prima domanda, perchè le rimanenti sono prive di senso.
Quindi tu mi stai dicendo che creano delle bombe d'acqua per uccidere le persone e distruggere cose.
Orientativamente quante vittime hanno fatto le bombe d'acqua, getto una stima approssimativa 10/15 persone in 3 mesi. Quindi tu spenderesti non so 50-60 mila euro per spedire un aereo e uccidere 10/15 persone? Non ci trovo il senso logico.
Poi hai detto per distruggere cose, loro che interesse avrebbero distruggere una casa?
Perchè metterebbero le persone in povertà e disperazione da poterle così controllare? Potrebbe ma che io sappia queste bombe d'acqua non hanno portato così tanta devastazione da rendere decine di famiglie in difficoltà, anzi per lo più a risentirne sono i comuni, le province perchè poi spesso devono fare opere di manutenzione stradale.

Continuo a rinnovare la mia domanda, il motivo per cui ai mandanti delle scie chimiche interesserebbe creare l'effetto serra. Continuare a rimandarmi a link e siti, ma è perchè non avete capito e non riuscite a spiegarlo?

Anonimo ha detto...

Per Giov, che ne dici di sperimentazione? Stanno testando su di noi gli effetti del controllo del clima e non sono supposizioni ma esistono documenti ufficiali. Tanto per citarne uno in italiano «II problema della trasformazione artificiale delle condizioni meteorologiche» è il titolo che si legge negli Annali di Geofisica, dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (volume 16, numero 4, datato1963).

ma se cerchi trovi tutto.
Buona lettura

Max Mattoni ha detto...

ah, non hanno portato devastazione??! ma dico, vivi in qualche eso-pianeta per caso? hai presente quello che è successo recentemente in sardegna??! qualche casa dici tu? solo poche decine di morti? vedo che hai spiccata ironia ed empatia ..dai facciamola finita con la farsa, è evidente che non c'è da parte tua l'intenzione reale di avere una risposta.. e leggi bene le altre domande che se per te non hanno senso, vuol dire che forse le presunte ricerche sugli UFO ti hanno portato leggermente fuori dall'orbita. passo e chiudo-

Giov ha detto...

Anonimo 10:25 che ci siano sperimenti sul clima è cosa risaputa, tanto che c'erano già alcune notizie in merito quando studiavo al Liceo, nulla di nuovo sotto il sole, ma penso che questo non sia il punto delle scie chimiche

A Max Mattoni.
Capisco l'essere pressapochista ti da spazi di manovra per barcamenarti nel tuo alone di sapere, ma dare qualche riferimento non sarebbe male. Per fortuna hai parlato dell'evento della Sardegna.
Quindi tu mi stai dicendo che le scie chimiche hanno determinato il ciclone giusto?
Bene, gli elementi che supportano questa tua teoria? mi puoi mandare un link o un articolo e mi piacerebbe molto leggerlo
Tra l'altro andando a vedere le vittime leggevo che sono 16 (http://qn.quotidiano.net/cronaca/2013/11/19/984379-ciclone-sardegna-morti-maltempo.shtml) non lontano dalla mia stima.
Gli sfollati erano 2700, quindi questi sfollati come giovano ai ricchi che hanno voluto questa catastrofe sulla Sardegna?
Attendo una risposta meno dispotica dell'ultima, almeno spero.

Anonimo ha detto...

mr Giov può visitare anche sito tanker-enemy se conosce l'inglese ed è veramente interessato a farsi una idea.

a tutti quelli che dicono che è "normale inquinamento", "condensa prolungata", "eperchèmmai dovrebbero fare questa cosa", etc etc
voglio dire : fatevi un giro per il mondo e guardatevi le scie degli aerei nei paesi non-allineati. Sono come quelle che avevamo noi prima del 2000...
perchè in Cina o Russia non spruzzano??? Tuttavia, mentre il controllo climatico è realtà acquisita verificabile in documenti ufficiali, scaricabili anche dalla libreria del congresso, più difficile è comprendere gli scopi militari per cui viene creata una atmosfera altamente conduttiva e nel contempo si testa la reazione dell'ambiente all'avvelenamento da metalli. Tanto per fare un esempio, si dice che la russia abbia un programma stealth basato sull'elettromagnetismo e non sulle forme come quello americano, questo renderebbe i suoi aerei molto superiori per prestazioni. oppure forse un utilizzo di haarp per colpire ovunque nel mondo. In ogni caso, aldilà di ogni testo,link, informazione riservata, studio... ci vuole proprio il prosciutto sugli occhi per non rendersi conto che ogni giorno ci spruzzano qualcosa in testa... basta alzarla.

RenzoCek ha detto...

Ieri ho scattato delle foto ad intervalli ove si può vedere come dalle iniziali scie che si allargano e dagli incroci cominciano a formarsi nubi sempre più dense mentre il Cielo è già tutto lattiginoso.
Solitamente dopo simili eventi va da una settimana di coperto costante ad alluvioni ed altro.
Sono però intervenuto come tante altre volte e si può vedere dopo l'annuvolamento, che gradualmente scompare, si può anche vedere la volontà fanatica da parte di altri, ancora irrorazioni intese a raggiungere l'obiettivo, tant'è vero che verso sera era già nuovamente tutto velato e stamattina non si potevano vedere i monti è forse nebbia? No!!! è la ricaduta dei metalli pesanti durante la notte che senza intervento restano in aria creando conducibilità elettrica o magnetica che sia, che permette “loro” di creare eventi disastrosi.
Prego pertanto certuni di non offendere l'intelligenza ed il buon senso altrui.
Renzo NuvolHarì

Marco ha detto...

@Giov

Adesso basta, è chiaro che sei un troll pagato per fare flame. A parte la maleducazione di alcuni utenti, molti altri ti hanno consigliato blog e siti dove puoi informarti riguardo le scie chimiche. La tua insistenza nel voler porre domande e chiederci se non reputiamo insensata questa situazione, fa capire benissimo le tue intenzioni di mettere in discussione questa teoria e farci passare tutti come visionari e creduloni saccenti.
Evidentemente devono pagarti molto bene per perdere tempo a scrivere su tutti i blog che parlano di questa delicatissima tematica.
Il problema c'è, che ti piaccia o no. Questa situazione ci fa schifo a tutti, che ti piaccia o no!!!
Per favore smettete di rispondergli.

Marco

Anonimo ha detto...

giov se non ti manca qualche ven vatti a documentare su siti come marciano' rosario felce e mirtillo armi psicotroniche servono a veicolare meglio segnali radar per le guerre..ti risulta che li i morti ci sono stati e ti pare poco..?smettila con domande retoriche ripetitive attendi una risposta da noi magari attendi anche uno di questi governi che ti pascoli meglio andandolo a votare bei sogni cercarìtele con il tuo cervello le documentazioni visto che internet ce l'hai invece che perdere tempo a cercare di snervare le persone con la solita domanda in ogni post i satelliti ci vedono meglio con il cielo sgombro e gli serve e come poi magari ci ammaliamo un po e ci andiamo a curare ci impoveriamo poi ci sono le cvulture ogm da incentivare vuoi mettere il seme che cresce nonostante tanto alluminio nel suolo seme sterile di cui ti devi approvvigionare ogni volta che coltivi a pahgamento mangiando poi merda loro seguono la logica del profitto sono malati datti spiegazioni piu ampie ma smetti..mi da l'idea che sai anche le risp che ti diciamo lo fai per sapere cosa sai magari vatti a cercare e evita di fare il basito

Anonimo ha detto...

Giov invece c ha preso in pieno.
L avete attaccato come se vi avesse detto chissa cosa. Ho riletto tutti i suoi post e non ha mai insultato nessuno. La gente non rispondeva alle domande dicendo vattele a cercare le cose scemo. C hai il prosciutto sugli occhi coglione. Se non vedi queste cose sei gia addormentato.
Il tutto mostrando fonti e dicerie senza un minimo di prova.
Io ho visto le scie chimiche con i miei occhi a firenze roma barcelona e amsterdam.
Non so se erano scie veramente o no.

Ma perche catalogare giov come troll? Quindi non accettae piu un altro parere che.non condivida cio che pensate. Senza contare che siete partiti subito in una difensiva aggressiva.. E si sa. A roma si dice. Chi mette le avanti avanti c ha il culo scoperto.

H1N1 ha detto...

x il Troll e gli altri: povero troll...a mio parere tu sai più di quello ke fai intendere, e con la scusa di chiedere informazioni "indaghi su la reale informazione dell'argomento" ...
x tutti gli altri... nessuno sa esattamente quello ke stanno spudoratamente gettando nell'aria sopra le nostre teste e x quale motivo sia tenuto nascosto...ma visto i tempi e tutto quello ke accade con il NWM banche e POLITICI CORROTTI,MAGISTRATI CHE NON INDAGANO(e vengono pagati per non farlo) governi ombra , massoni e UFO ...c'è di certo qualkosa di grosso in atto...
MA POKI SANNO e nessuno di loro si espone direttamente, a mio parere, x il semplice fatto ke lo farebbero fuori senza nessun problema!
Io ho semplicemente detto la mia su l'argomento...e ho un presentimento ke sta arrivando qualkosa di molto forte e sconvolgente x tutti noi...Preparatevi!

IvaNavI ha detto...

A tutti ed in particolare a giov che fa domande legittime ma risapute ed indi se si intende di ufo non vedo perchè non sappia il motivo dell'effetto serra indotto dall'essere umano.....scusa ma è da gnorri un comportamento così e per chi lo insulta non va il mio omaggio!!!
Fino a ieri ne spruzzavano e poi a me sembra di essere in aprile o novembre invece che in maggio....tutta la natura è sballata e in ritardo almeno di una luna e mezza e solo poche cose vedo che son rimaste invariate da appena una decina di anni fa....
Vi posto questo http://videopremium.me/68yk1v07gz4jhttps://www.youtube.com/watch?v=XMrvs-uXiUU e questo https://www.youtube.com/watch?v=aJ96UGdeZY0 e quest'altro http://attivo.tv/player/documentari/attenzione-guardate-questo-video-e-ascoltate-attentamente-fatelo-girare-dappertutto.html video che spiegano bene bene il sistema moderno di controllo militare geopolitico e direi anche spirituale!!!La domanda non è il perchè facciano queste cose è perchè continuino a perseguire queste linee guida!?Il surriscaldamento globale arriva dall'esterno e secondo me spruzzano areosol per recuperare i danni atomici degli anni 50 e 60 del secolo scorso sulla toposfera e ionosfera....(guarda caso solo a fine anni 60 era venuta fuori la storia del surriscaldamento globale)e perchè non prima scusate!?!?!?!?Continuo a dire che oltre a questo lo fanno perchè i popoli non sanno minimamente la loro agenda ed indi bufoleggiare in giro faccia solo cassa per i loro esperimenti...(Perchè esistono le tasse o gli armamenti di massa globale come ora,MUOS;HAARP;ecc?)!!!Sono tanti paesi e non solo la nasa o la nato!!!In pratica è tutto una presa per il culo ma riferendomi a tutti ed in particolare giov gli esseri umani(una parte almeno)creano di imporre il sistema atomico come stile di vita ed infatti i raggi topotronici servono per adeguare la mente ad un stile di vita che viene controllato e attivato tramite sistemi binariiii!!!Non so se mi son fatto capire ma in sostanza per risponderti dell'effetto serra:
personalmente abbiamo e stiamo perpetuando con menzogne una vita moderna che appunto modifica le cose,le rende controllabili e seriamente il riscaldamento è l'ultimo dei problemi dato che grazie alle velature non meteorologiche naturali oscurano la fotosintesi clorofiliana con annesse frequenze UHF basse e lunghe...che vengono poi certi pesci ed uccelli uccisi dall'interno,l'effetto serra siamo noi che lo attuiamo!!!

Anonimo ha detto...

Le Chemtrails SONO un esperimento REALE che viene utilizzato per vari scopi sin dagli anni'50.Inizialmente venivano utilizzate per sperimentare le possibilità di modificare il clima.Grazie a documentazione Nato desecretata e resa pubblica grazie al lavoro di G.Lannes e di altri ricercatori,ci sono riscontri oggettivi del loro utilizzo in varie parti del globo.In particolare,in uno dei documenti(reperibile sul sito: sulatestagiannilannes.blogspot.it)datato 1963 si parla di sperimentazione di modificazione climatica tramite rilascio di sostanze chimiche aeree in 2 zone:il Sahara e la...Sardegna.
Questa essendo un'isola,dal clima particolare ed essendo una zona con una scarsa densità abitativa,
si prestava allo scopo.In seguito,
le chemtrails sono state utilizzate per altri scopi ,prevalentemente militari .In primo luogo quelle strettamente correlate ad Haarp e di tutti i suoi "parenti" dislocati in tutto il globo.L'utilizzo del clima e dei suoi fenomeni come arma fino ad arrivare ai terremoti artificiali.Altri utilizzi sono quelli relativi al controllo mentale a distanza.Disperdendo nell'atmosfera particolari composti chimici che hanno la capacità di aumentare le potenzialità di particolari onde elettromagnetiche emesse dal già citato Haarp,che interferiscono sulle frequenze del nostro cervello.Sempre legato al controllo mentale,il rilascio nell'atmosfera di particolari composti atti ad"addormentare" il cervello,così come viene fatto con il fluoruro addizionato all'acqua e con la tv o i vari messaggi subliminali.
Un altro utilizzo è quello di disperdere nell'atmosfera sostanze chimiche atte al diffondere virus destinati all'uomo o anche alle specie animali.Inoltre bisogna tenere conto delle implicazioni indirette dell'utilizzo delle chemtrails.I vari componenti delle scie,per la maggior parte sostanze che in alcuni casi è impossibile trovare in natura allo stato "libero"( un'altra prova..).Molti di questi componenti sono metalli pesanti,
tossici per l'organismo umano)
Questo potrebbe spiegare l'esponenziale aumento di casi di malattie neuro-generative che vengono scatenate dall'accumulo di metalli pesanti.
Quanto enunciato finora,non è il frutto di macchinazioni da paranoico complottista.E' TUTTO DOCUMENTATO nei già citati documenti facilmente reperibili sul web.La stessa terminologia chem-trail è stata coniata in ambiti militari USA e utilizzata fin dai primi sviluppi di questo esperimento,e divulgata pubblicamente nel 1996 in un particolare documento che prospettava l'utilizzo del clima da utilizzare come arma.Senza considerare le dichiarazioni ufficiali di appartenenti ai vari governi che ne provano l'utilizzo in campo globale.Senza considerare i vari accordi firmati tra nato e i governi italiani,che autorizzano l'utilizzo dello spazio aereo per sperimentazioni di geoingegneria
Un ulteriore prova è data dal silenzio di media conniventi e dal "solito" attacco che i"soliti"debunker (che anche in questo sito e in questo articolo si fanno vedere,a volte in maniera moooolto subdola...)
lanciano ogniqualvolta si parli di chemtrails. Per non parlare delle minacce di trattamenti sanitari o di cure psichiatriche per parla di chemtrails.
Quindi,per chi ancora non vuole o non riesce a capire ,vorrei ,nel mio piccolo ,che questo intervento un pò troppo prolisso( e me ne scuso),serva a qualcosa....

SamBellamy

Unknown ha detto...

Oggi il cielo della liguria era pieno zeppo di scie chimiche ,che man mano si espandevano fino a creare dei cumoli di nuvole artificiali. Preciso che ogni giorno per 365 giorni all'anno siamo colpiti da questo fenomeno per molti ancora sconosciuto.
Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

vorrei rispondere all'anonimo alieno bisogna intervenire subito no alla fine...se poi non siete d'accordo con i militari...tu sai chi sono..

Anonimo ha detto...

Marco,H1N1,fascisti,razzisti, prepotenti prevaricatori,merde...

Anonimo ha detto...

@ giov... l'effetto serra e le nuvole sono creati per offuscare la vista al passaggio di nibiru... ciao

Anonimo ha detto...

@ Giov, l'effetto serra viene creato per riscaldare il pianeta e aumentare la penuria d'acqua, cosi come ci tengono per le palle con il petrolio in futuro terranno le palle dei tuoi nipoti con L'ACQUA.

Anonimo ha detto...

@ giov, l'effetto serra è un effetto secondario!!! E scusami ma secondo me gl'insulti te li cerchi a venire su questo blog a fomentare, le cose sono 2 o sei un trool o ti piace...

Anonimo ha detto...

Giov lo fanno per ridurre la popolazione, il NWO ha sempre detto che bisognerà ridurre la popolazione mondiale... ed hanno cominciato da noi...

Anonimo ha detto...

1:18 gli insulti sono per quei fascisti,prepotenti che si firmano Marco e H1N1. Giov mi sembra una persona corretta ed educata è vero che pone molte domande sulla questione delle scie chimiche,ma sta a noi con pazienza e con basi scientifiche renderli chiaro la motivazione per cui lo fanno. Non deve esistere proprio l'arroganza e la prepotenza di "persone" come Marco o H1N1 che dicono agli altri di non rispondergli.È a fascisti prepotenti come loro che bisognerebbe non rispondere,od ignorarli come se non esistessero.

Anonimo ha detto...

9.36 ... 1.18... ho capito che giov non insulta, ma propio lì sta il trucco... sicuramente non sono dalla parte che insulta gl'altri perchè hanno un idea differente, ma non mi fido neanche chi si nasconde dietro il perbenismo ma intantoti skakazzano la minkia... tipo i nostri politici... Cit: "Non sono quelli con tatuaggi e capelli lunghi ad aver rovinato il mondo, ma quelli in giacca e cravatta!"

RenzoCek ha detto...

E se fosse che Giov indaga per vedere il Nostro livello? magari per motivi mirati?
L'effetto è che comunque ti tolgono l'aria da respirare che è il primo alimento del corpo e non poter poi beneficiare dei raggi diretti del Sole che aiutano alla centratura nel "Cuore", non potrebbero solo questi due motivi essere più che sufficienti per scopi malefici?
Badino bene coloro che fanno quelle cose, il tempo è scaduto, sono ai dupplementari, ma se non si ravvedono, beh, i metodi per riarmonizzarli potrebbero non piacergli proprio.
Più si scende in basso e più sarà dura la risalita poi.
Io comunque faccio a costoro tanti auguri che si possano godere quanto prima possibile i frutti del loro Karma che sembra vogliano continuare, ma ogni cosa insostenibile trova sempre la sua fine, il tempo è Giudice Supremo.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

http://www.bbc.com/news/world-europe-30067490

Finalmente la verità. Molto più credibile di quelle inventate dai "cacciaballe nostrani" che ora si staranno rosicchiando i polpastrelli dei piedi per non averci pensato prima. Per essersi limitati ai buchi dell'ozono ai cerchi nei campi di grano, alle scie chimiche, al gruppo Bildemburghererre erre erre e tanto altro. La mia solidarietà incondizionata ai "cacciaballe nostrani" ed ai loro eroici sostenitori.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny