27 giugno 2014

I “POTERI” PERDUTI DELL’UOMO

Il Cristianesimo è uno strumento per rimuovere la conoscenza spirituale ed occulta dalla popolazione in modo che tale potere possa essere tenuto nelle mani di pochi per manipolare e schiavizzare le masse. Quando il Cristianesimo o i suoi coorti prendevano controllo di una regione o di un paese,
i testi spirituali antichi e gli archivi venivano rimossi e/o distrutti e coloro che avevano conoscenze spirituali venivano sterminati dall’Inquisizione. La maggior parte delle persone non si accorge di questo perché a loro manca la conoscenza dell’occulto, del potere del pensiero, e dell’energia psichica. (poteri che OGNUNO di noi ha fin dalla nascita) Ovviamente, l Potere dei piccoli uomini, lavora per rinforzare il concetto che l’occulto, i poteri della mente e dello spirito non abbiano senso e siano sciocchezze. Distruggendo gli archivi antichi, si permise che una “storia” alternativa inventata fosse scritta, in maniera da scollegare l’umanità dalle sue vere origini. Controllare la storia è importante perché se viene manipolato il modo in cui la gente vede quello che chiamiamo il passato, questo influenza il presente ed il futuro. Per capire realmente la Bibbia e vedere la verità con i propri occhi, bisogna essere molto competenti nel campo dell’occulto. Il potere della mente di massa è elevato. Quando si studia abbastanza a lungo e si acquisisce conoscenza avanzata dell’occulto, la verità è ancora più scioccante. L’intera Bibbia Giudeo/Cristiana è un inganno di proporzioni catastrofiche con un obiettivo molto chiaro, che usa messaggi subliminali e l’energia psichica incanalata dei credenti.

VATICANO OCCULTO Esistono stanze sigillate nella libreria del Vaticano che contengono da centinaia a migliaia di antichi testi esoterici provenienti da tutto il mondo che sono stati rubati ed ammucchiati nel corso degli anni e tenuti nascosti al pubblico. La Chiesa Cattolica, che è il nocciolo della religione Cristiana, è controllata da una società segreta che ha abusato del potere occulto per schiavizzare le masse. L’obiettivo finale è il totale schiavismo dell’umanità, cosa per cui hanno lavorato senza sosta, incessantemente…. L’umanità ha sofferto in maniera non necessaria a causa della negazione di tale conoscenza.

RELIGIONI: IPNOSI DI MASSA Al contrario dei concetti con cui la maggior parte della gente è stata indottrinata, il Giudaismo, il Cristianesimo e l’Islam sono religioni relativamente recenti. L’umanità risale a migliaia di anni fa. Queste tre religioni hanno lavorato incessantemente per mantenerci lontani dal potere spirituale/occulto e sfruttarlo, potere che tutti noi abbiamo. Queste cosiddette “religioni” sono costruite sul massacro, sulla tortura, e sulle bugie e l’unica maniera in cui una menzogna di tali proporzioni può sopravvivere è di creare sempre nuove bugie, e distruggere le persone che conoscono la verità.

LA PERDITA DEI NOSTRI “POTERI” Il Cristianesimo non è altro che un programma. Non c’è nulla di religioso o spirituale. Milioni di persone soffrono di depressione, impotenza e confusione nei riguardi della vita. L’anima necessita di luce e molto poche persone lo sanno o praticano attivamente la meditazione sull’energia che letteralmente “salverebbe” le nostre anime. A causa di mancanza di conoscenza ed ignoranza dell’occulto, l’Umanità intera è stata messa sotto un potente incantesimo usando i poteri occulti stessi, ed è indottrinata a non fare domande riguardo a queste cosiddette “religioni”… In conclusione: poteri psichici, erroneamente definiti “sovrannaturali” sono latenti in noi.. Dobbiamo solo ritrovare la coscienza di “averceli”… Come credete che i cosidetti “padroni del Mondo” controllino il Mondo?.. Scienza di Confine

http://www.morasta.it/i-poteri-perduti-delluomo/

35 commenti:

Anonimo ha detto...

che cosa ti sei fumato?non sapevi come perdere tempo?

Anonimo ha detto...

Al di là e al di sopra di ogni religione,
“È nei disegni dell’Intelligenza istruirci all'unico Credo Cosmico, affinché tutti abbiano la
certezza che la legge dell’Amore e della Giustizia Divina è Una ed immutabile.”
“Iddio non impone il benefizio a nessuno: Egli offre: la responsabilità dell’accettazione o del
rifiuto rimane in voi. La religione non è poi un problema tanto astruso come l’uomo la ha fatta.
Essa è compresa in limiti ristretti per l’intelligenza che ha sede sulla Terra; le speculazioni
teologiche, le definizioni dogmatiche con le quali l’uomo ha sovraccaricato la rivelazione di Dio,
servono soltanto a confondere, ad impacciare e ad avvolgere lo spirito che lotta verso la Luce
nelle nebbie densissime dell’ignoranza e della superstizione. Soltanto quando non vi è desiderio di
verità l’errore permane.”

tratto da La Legge del Padre : http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/legg_pdf.zip

Anonimo ha detto...

Tutte stronzate, Cristo non ha tolto nulla, anzi ha dato se stesso. È l' uomo che schiavizza l' uomo, sono i religiosi che non seguono il vangelo, a macchiare la sua Chiesa.

Anonimo ha detto...

Quando enormi, farraginosi ed impenetrabili apparati statali e parastatali impediscono la conduzione di un’esistenza felice, occorre ricordare la massima: la nostra vita è più importante di qualsiasi sovrastruttura. Quando un essere umano si avvede che le strutture di potere del territorio in cui vive, individuano in lui una minaccia per le finalità deleterie in nome delle quali il territorio stesso viene controllato e gestito per conto delle elite, occorre che, tali strutture, vengano disconosciute.

Anonimo ha detto...

Roba da matti.. che articolo del lela!

Anonimo ha detto...

Ogni religione ha le sue basi...
si quelle per fondare il potere di pochi.

Anonimo ha detto...

Tutte SACROSANTE VERITÀ..e si sà..la VERITÀ fa male eh..

Marco ha detto...

La verità sta nel mezzo. Il messaggio di Dio è bellissimo, solo che la chiesa invece di insegnare tale messaggio ha preferito idolatrare i messaggeri (Gesù, Maria, i vari santi e martiri) e insinuare che se non ti comporti bene, un signore con la barba bianca sopra le nuvole ti fulmina, suo figlio piange e sua madre, sei fai il bravo, forse ti fa la grazia. I poteri occulti di cui parli sono gli stessi che aveva Gesù al tempo. Egli tentava di spiegarci che tali poteri li avevamo anche tutti noi, perchè come lui, anche noi siamo figli diretti di Dio. Siamo tutti fratelli, come Gesù lo è stato per noi. Come hai detto tu se tale insegnamento venisse ben compreso da noi popolino, i padroni non potrebbero più controllarci...non avremmo più bisogno di nulla, saremmo autosufficienti, non avremmo più paura di camminare nell'oscurità e non proveremmo più odio l'uno per l'altro, ma anzi, la nostra unione gioverebbe definitivamente alla terra (che hai me temo stia per ribellarsi) e la guarirebbe dal morbo dell'uomo affamato di potere.
Noi brancoliamo nel buio. La messa non ci spiega il vero significato di "porgi l'altra guancia" che fa tanto ridere i veri duri, oppure "ama il prossimo tuo come te stesso", che fa storcere il naso anche a chi non farebbe del male ad una mosca. Vi sentite di non fare al prossimo quello che non vorreste fosse fatto a voi ? Credo proprio di no. C'è solo un modo per comprendere tutto ciò, ed è la meditazione, lavorare su se stessi, comprendere l'esistenza. La preghiera che noi recitiamo a memoria prima di andare a nanna o per chiedere aiuto, non è esattamente la stessa cosa. Per molti è come recitare una poesia a memoria. Quanto invece è come un mantra, quando lo si recita, ci si deve concentrare ed entrare in meditazione profonda.
Ma la meditazione è peccato per la chiesa perchè è associata al buddismo, allo yoga, all'occulto e a satana. Quindi ? Come si esce da questa situazione ? Non c'è via di uscita, ormai è così.
Io so solo che credo in Dio, in Gesù, nella Madonna e nello spirito santo. Ma sono scettico riguardo la chiesa, che per imporsi ha commesso un' infinità di crimini e che tutt'ora continua a commettere senza vergogna.
Non esiste il mistero della fede! Esiste una spiegazione a tutto, solo che non ce la diranno mai.

Marco

Anonimo ha detto...

E BENE SI.PRIMA O POI LA VERITÀ VERA' A GALLA . GESÙ HA DETTO CHE E MESSIA NON HA DETTO CHE E DIO.UN DIO NON PREGA A SE STESSO PREGAVA A DIO.NON HA CHIESTO LA CROCIFISSIONE.A QUALCUNO NON ANDAVA BENE CHE LUI FOSSE IL MESSIA VISTO CHE MESSIA RIPORTERÀ LA EPOCA D'ORO. E TUTTI I PROFETI PREGAVANO UN UNICO DIO.ESISTE UN UNICO DIO ED UNA UNICA RELIGIONE.

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno con l articolo,qualunque dottrina contenga obblighi privazioni o istigazioni di dubbia sorte è mirata a sminuirci

Anonimo ha detto...

Certo che di deficienti che lasciano commenti stupidi ce ne sono tanti... CONPLIMENTI PER L'ARTICOLO!!! Caro Amico hai "quasi" fatto centro!... c'è dell'altro...

Anonimo ha detto...

Certo che di deficienti che lasciano commenti stupidi ce ne sono tanti... CONPLIMENTI PER L'ARTICOLO!!! Caro Amico hai "quasi" fatto centro!... c'è dell'altro...

Anonimo ha detto...

Anche tu. Bel articolo

Anonimo ha detto...

Ovviamente non hai capito. Ha criticato il vaticano e religione non gli insegnamenti di Cristo.

Anonimo ha detto...

Madonna, ma come si fa a scrive certi articoli...!!! Che nella chiesa vengano commessi errori è chiaro, ma essendo affidata all'uomo è pur sempre guidata dallo Spirito Santo e le porte degli inferi, nonostante tutto,"non prevarranno su di essa". Esiste la massoneria ecclesiastica che non fa altro che guai e abomini ma anche tanti santi religiosi che credono e danno la vita x essa, la sua causa e il prossimo. Attenzione agli attacchi gratuiti, mirati ed ignoranti!

Anonimo ha detto...

Commenti interessanti finalmente.
Ma nessuno ha studiato i Veda vero? Veda significa Conoscenza ed offrono risposta ad ogni domanda.
Che la chiesa e compagni si tengano pure i loro preziosi libri, non sono necessari,la soluzione è una Spiritualità genuina che comincia con la Conoscenza ed i Veda offrono ciò e sono molto più antichi e sopratutto originali fin dalla cosidetta creazione e comprendono tutte le conoscenze utili degli altri.
Fateci un pensierino.
Io personalmente quando mi capita di ascoltare il papa od altri ritenuti massime autorità, mi fanno pena per l'ipocrisia ed infantilità di certe argomentazioni che non offrono nulla in concreto che possa aiutare, vedo piuttosto l'intento ad ingannare e mi fa sorridere e provo pena per coloro che ancora pensano che il papa sia un'autorità spirituale, ma avete mai guardato bene il ghigno satanico di ratzinger quando sorride? Vi sembra forse un sorriso di Persona avanzata?
Ad ognuno le proprie conclusioni.
Renzo NuvolHarì

RenzoCek ha detto...

Commenti interessanti finalmente.
Ma nessuno ha studiato i Veda vero? Veda significa Conoscenza ed offrono risposta ad ogni domanda.
Che la chiesa e compagni si tengano pure i loro preziosi libri, non sono necessari,la soluzione è una Spiritualità genuina che comincia con la Conoscenza ed i Veda offrono ciò e sono molto più antichi e sopratutto originali fin dalla cosidetta creazione e comprendono tutte le conoscenze utili degli altri.
Fateci un pensierino.
Io personalmente quando mi capita di ascoltare il papa od altri ritenuti massime autorità, mi fanno pena per l'ipocrisia ed infantilità di certe argomentazioni che non offrono nulla in concreto che possa aiutare, vedo piuttosto l'intento ad ingannare e mi fa sorridere e provo pena per coloro che ancora pensano che il papa sia un'autorità spirituale, ma avete mai guardato bene il ghigno satanico di ratzinger quando sorride? Vi sembra forse un sorriso di Persona avanzata?
Ad ognuno le proprie conclusioni.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Però da ateo ti dirò caro Renzo che forse era appena appena più sincero Ratzinger che era antipatico a tanti per il suo ghigno diciamo satanico,piuttosto che questo papa Bergoglio simpatico a tanti per il suo modo di fare e di parlare ma falso e ipocrita,infatti la chiesa per adesso l'ha cambiata solo a chiacchiere e non nei fatti e oltretutto riconosciuto universalmente come massone e gesuita e non so quali delle due cose sia peggiore. È vero che anche Ratzinger bazzicava quegli ambienti però ti ripeto che dal mio punto di vista quello che sembrava il peggiore forse invece era il migliore. Anche in questo caso ad ognuno le proprie conclusioni. Cordiali saluti.Ivan.

Anonimo ha detto...

È un articolo realista, Gesù è stato strumentalizzato da quella gente! I veri cristiani sono diversi dalla massa, ci sono ma vengono demonizzati perché denunciano tutti quei poteri con la loro condotta! Non fanno parte delle lobby come tutte le false religioni di stati...

Anonimo ha detto...

Meno male che è venuto Gesù nel mondo a riscattarci, altrimenti non saremmo sopravvissuti a tanta cattiveria umana. L'articolo non crea altro che confusione soprattutto nelle persone che non riconoscono Gesù come vero Dio.

Piero Falsarella ha detto...

Cominciate a metterci la faccia in quello che dite che non siete dei numeri.. Poi provate a smettere di prendere in considerazione le religioni che sono state
Create di recente per dominare i popoli.. Non esistono profeti, voi stessi siete la cosa più grande in cui credere e crescere.

Anonimo ha detto...

Questa strana tendenza dell’uomo a evadere dalla introspezione, pensando con furbizia che
“tanto l’uva è acerba”, sostituisce l’intelligenza con le illusioni, propinate dall'usa e getta.
In un momento in cui molte ricerche tendono a controllare il pensiero dell’uomo, si può
comprendere come nulla vi sia di più libero del pensiero.
La libertà genera creatività e saggezza.
Ogni individuo o gruppo umano, ogni forma di vita intelligente deve decidere il proprio destino.
La differenza tra gli esseri viventi è dovuta esclusivamente alla evoluzione spirituale, alla
capacità sintonica ricettiva, intuitiva, di sondare l’Assoluto, lo Spirito Eterno, che è un
tutt'uno con la creazione materiale in evoluzione, dove ogni intelligenza individuale può divenire
partecipe alla libertà evolutiva, perché l’evoluzione è la più grande libertà .
È incredibile come l’uomo voglia sfuggire a se stesso, e reagisca con disinteresse al concetto
di essere luce, anima, spirito. Non si vuole rendere conto che sono parole chiave che
sintetizzano la sua vera essenza.
Questo uomo tecnologico che ubbidisce ad un sistema di vita anarchica di legge auto-costruita, vive in ubbidienza ad una legge che non c’è, mentre sfugge alla vera Legge, si adagia nella corruttibilità , debole di fronte alla responsabilità della verità , o nel prendere posizione di fronte a questa, farla propria e combattere per questa.
È anche possibile che si debbano ripetere esperienze non superate nella vita passata.
Perché… aspettare quando lasceremo il corpo e non potremo più farlo di nostra iniziativa, se possiamo portare questa realizzazione oltre la morte e vincere la morte diventando coscienti di eternità ?
Non siamo liberi di fare quel che si vuole nei confronti della natura e degli altri.
È permesso solo in certo ciclo storico, ma quanta storia vogliamo che ce lo insegni ancora?

tratto da La Legge del Padre : http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/legg_pdf.zip

RenzoCek ha detto...

Caro Ivan, 22:16, concordo.
Il mio punto di vista è che bergoglio abbia sostituito ratzinger, perché c'è un risveglio in corso, dove bergoglio è maggiormente esperto nell'inganno, basti guardare quante persone continuano a rimanere nella trappola.
ratzinger non riusciva a mascherare sufficientemente, bastava osservare il suo sorriso, mentre bergoglio è molto più esperto nella mimica facciale, anche nelle parole, attrae molta gente, ma non sfugge ai risvegliati od in via di risveglio.
Questo è ciò che vedo.
Cari saluti.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Hai ragione,hai centrato pienamente il punto caro Renzo,infatti sono le stesse identiche cose che penso anche io su questo cambio di potere al vertice della chiesa.Un caro saluto.Ivan.

Anonimo ha detto...

Amen

magnet ha detto...

LA PROVA CHE TUTTE LE RELIGIONI SONO MANIPOLATORIE

Esiste la prova incontrovertibile che è disponibile a tutti che il vero scopo delle religioni è l'impedire la spiritualità e manipolare l'essere umano.

Fate una ricerca storica e vedrete che mai, nemmeno una volta, in qualsiasi epoca storica o paese la religione ha portato un qualche beneficio alle popolazioni ma sempre e solo asservimento al potere in essere.

Da lmomento che mai la religione è stata di beneficio si può concludere tranquillamente che il vero scopo della religione non ha nulla a che fare con il miglioramento

Anonimo ha detto...

È il titolo di una canzone dei Sepultura tratto dall'album Chaos A.D del 1993.

Anonimo ha detto...

Ha ragione il professore Charles Xavier,no Wolwerine,no Mistica-Raven,ah no scusa volevo dire Magnet-o

Anonimo ha detto...

Bergoglio fa tante chiacchiere, sermoni e prediche, ma di concreto non cambia un bel niente, perche' niente deve cambiare per loro! Dicono che la Chiesa e' eterna e ci credono pure!

Anonimo ha detto...

Articolo stupido, Gesù con il Suo Sacrificio ha redento l'umanità... capisco che, al giorno d'oggi, possano essere in pochi a crederlo. Ancora un paio d'anni, e vedrete.

Anonimo ha detto...

I cosidetti "poteri", o vengono da Dio (quello Cristiano), o da Satana. Non esistono vie di mezzo.

magnet ha detto...

POTERI DA DIO O SATANA??????'

Tutti siamo dei con poteri divini che hanno spento, recuperarli richiede un lungo percorso di consapevolezza.

Ma è più facile e meno impegnativo credere a una entità esterna e sperare nella sua benevolenza.

ROMANI
I romani chiamavano questo panen e circens, e aggiungevano dividi e impera.

Anonimo ha detto...

Gli arcoresi chiamavano questo legge at personam e at minchiam. Quando il ventennio imperiale del nano pelato dominava il paese dalle Alpi al Mediterraneo.

Anonimo ha detto...

sono d'accordo

Ciro ha detto...

Bene! Ed ecco che Renzo nuvolharì svelò le sue carte! Promotore dell'anticristo direi, ed ecco spiegate un sacco di cose. Ti ho capito Renzo. Allora si Renzo, ho un motive in più per darti addosso e contrastare le tue amenità.

Post più popolari

CONTRO LA CENSURA DI FACEBOOK ISCRIVETEVI SU TELEGRAM


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...