Tifone si abbatte sulle Filippine, 450.000 evacuati

Il bilancio delle vittime è al momento di un morto e tre dispersi. Il ciclone ha colpito le isole orientali delle Filippine con venti che hanno raggiunto i 250 km orari 

Centinaia di migliaia di filippini hanno passato la notte nei centri d'evacuazione per sfuggire al primo tifone della stagione che si è abbattuto sull'arcipelago, 'Rammasun', il cui occhio è passato questa mattina sul sud della capitale Manila. Rammasun, 'Dio del tuono' in thailandese, è stato accompagnato da venti che hanno raggiunto i 250 km orari quando ha colpito le isole orientali delle Filippine, ieri sera.

Le vittime
Il bilancio delle vittime è al momento di un morto e tre dispersi: una donna è rimasta uccisa dal crollo di un palo della luce sull'isola di Samar, mentre i dispersi sono tre pescatori. Almeno 450.000 persone hanno dovuto lasciare le loro abitazioni e cercare rifugio nei centri d'evacuazione. 

5 commenti:

RenzoCek ha detto...

Armonizzare un angolo di Cielo

Alcuni fanno uso di Prana inviandolo sul soggetto scie, visualizzando in totale fiducia il risultato finale con distacco e ringraziamento.

Altri dicono alle scie: non vi credo, non esistete, siete soltanto illusione; solo Dio esiste.

Altri ancora con Cuore vibrante di Compassione verso tutti, visualizzano il risultato finale in totale fiducia e distacco in spirito di offerta e servizio al Divino.

Qualcuno canta la Sacra Sillaba OM visualizzandola che si espande ovunque, armonizzando ovunque si desideri, in segno di lode al Divino.

Ognuno di costoro riesce ad armonizzare il proprio angolo di Cielo ed anche più.

Che Pace ed Armonia siano ovunque.

Così è.

Renzo NuvolHarì

Ciro ha detto...

Scusi Renzo, ma chi è il divino secondo lei? Così , tanto per capire un pochino di più.

Ciro ha detto...

Scusa Renzo. Mi può spiegare chi è questo DIVINO che lei menziona?
Grazie.

RenzoCek ha detto...

Guarda "in fondo al Cuore" Amico e ne troverai una scintilla, proporzionata alla Tua sincerità.
Parlare poi di chi Egli sia è tutt'altra cosa.
Potrei dirti che è la Persona Originale, la causa originale di tutte le cause, la fonte inesauribile di felicità per ogni essere vivente e continuare all'infinito senza mai arrivare ad una descrizione sufficente.
Krishna significa molte qualità, la più famosa è l'Infinitamente affascinante, la verità finale di ogni sincero ricercatore.
Non è possibile mettere l'acqua dell'oceano in una buchetta nella sabbia, ma con il tempo e se è Lui a manifestarsi perché attratto dal Nostro Amore per Lui, allora ogni cosa diventa chiara.
Nei Veda ci sono molte descrizioni, ma per comprendere più profondamente è necessaria una pratica di vita Spiritualizzata ove sia Lui stesso a manifestarsi, dapprima nel Cuore, poi anche Personalmente.
Mi auguro averti soddisfatto, ma non sono io la Persona giusta per spiegare tali conoscenze.
Lo devi cercare con tutto il Cuore, non teoricamente, allora si farà "vedere" tramite una qualche via che porta a Lui.
Cari saluti e grazie per la gentile richiesta.
Renzo NuvolHarì

Ciro ha detto...

Grazie per la spiegazione.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny