ARTIFICIALE E SCIENTIFICAMENTE VOLUTO IL NUBIFRAGIO DI GENOVA. ANCORA UNA VOLTA!

Nubifragio a Genova tra il 9 ed il 10 ottobre 2014: ancora vittime innocenti e distruzione. Ancora una volta si tratta di un disastro voluto e di origine artificiale. Infatti in natura non esistono le "celle temporalesche V-Shape autorigeneranti"
(termine prontamente inventato dai centri meteo nazionali) e quanto si vede, puntualmente registrato dal radar Doppler della protezione civile (che, anche questa volta, non ha avvertito la popolazione) è l'ennesima prova provata che, per indurre il disastro, si è impiegato con tutta probabilità, il TAURUS MOLECOLAR CLOUDS (TMC-65), così come si verificò in altre innumerevoli drammatiche occasioni in Italia. E' ormai chiaro l'intento distruttivo operato sulla nostra penisola ad opera di ignoti, con il solo scopo di avvalorare le tesi bislacche di un fantomatico ed inesistente "riscaldamento globale" ed incoraggiare e legalizzare, fiaccando il morale del cittadino inerme, l'uso della geoingegneria.

 SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Se gli Italidioti aprissero un poco i loro occhietti,forse tante cose verrebbero denunciate, invece manovra per il lavoro e tutti contenti.. prossima manovra la sanità e saremo contenti anche li... poi prelievo forzoso con patrimoniale e venderanno tutti la casa....terremoti ,nubifragi tifoni e compagnia bella...poi eliminazione del danaro e tutto tracciabile..( che bello pagare con l'IFOGNE!!!) forse ORWELL aveva ragione, repressione mentale schiavi più docili e NWO!!!!
E l'ebola creata dilaga.....
L'importante è pensare alle ferie, comprare la macchina nuova a rate ed il campionato di calcio!!!!

STAY TUNED!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grande verità

Anonimo ha detto...

anche nel 1970 fu artificiale?
numeri uno in scemenze!!!

Anonimo ha detto...

Ma cosa cazzo vi fumate per sparare queste cazzate??

Anonimo ha detto...

Le stesse cose che fumi anche tu.

Linseis ha detto...

La storia della centralina meteo l'ho appura anche io, mio babbo ne ha una molto sofisticata (sonda esterna e sonda interna) e notavo quest'estate che dava pioggia quando fuori splendeva il sole ...adesso capisco un po' di cose!!!

Anonimo ha detto...

Quoto al 100% e di più.....

Anonimo ha detto...

Ma ci credete davvero alle cose che scrivete??

Anonimo ha detto...

Te sei naturale e si vede.

Anonimo ha detto...

Per aninimo delle 23:08

Non é mica colpa nostra se campi solo perché c'è posto, non sei capace di giudicare quello che ti circonsa né di riflettere in merito, in fondo si sa che i prepotenti campano di prepotenza finchè ci sono in giro cretini, mentre se non ci fossero i cretini non esisterebbero nemmeno i prepotenti. Fatti forza, ce la puoi fare anche tu.

Anonimo ha detto...

Io sono scettico per natura e non sono nessuno per giudicare tale affermazione, solo che se la cosa fosse vera perché non si fa qualcosa per fermare questo diciamo delirio catastrofico? Mi riferisco anche per esempio alle famose scie chimiche o peggio ancora al twrremoto di L'Aquila che detta di molti fu provocato artificialmente. Mi chiedo ma possibile che realmente si possa creare un terremoto o un alluvione?

Anonimo ha detto...

AH BOCCALONIIIIII!!!hahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Quei due tizi che parlano di stazioni meteo...sono davvero esilaranti!!!Il primo ha tempestato il commento di paroloni...ma non si capisce un cacchio di quello che ha scritto(mettile dù virgole ogni tanto!), il secondo ha appena capito perchè la stazione meteo del babbo(sonda esterna e interna non è sinonimo di sofisticata stazione,all'auchan li trovi a 20 euro)gli mette pioggia e fuori ce il sole ahahahahaha(ti dice in quel modo perchè è una tendenza barometrica!!)No davvero...ma scherzate o fate sul serio???...per la meteorologia si studia 5 e più anni e si fan esami di un certo calibro...sicuramente non si impara sui siti di meteorologia a pagamento(che grazie a voi fatturano come gli sceicchi)!

In ultimo ma non per importanza....LE CELLE AUTORIGENERANTI ESISTONO e come...brutti ASINI!Le Celle vengono alimentate dalle correnti discendenti, chiamate downdrafts, in uscita dalle altre celle vicine in via di dissolvimento, da qui deriva il termine autorigenerante; comunque nn sto qui a far lezione!!ANDATE A STUDIARE E CERCATE MENO SCUSE PER COSE A VOI IGNOTE PER COLPA DELL' IGNORANZA!

PS:QUesto sito fa soldi con voi che lo gette e han capito che più scrivono cose spaventose e complottiste e più voi leggete!IO son capitato su sto sito per sbaglio e nn ci rientrerò mai più...VI PREGO DI FAR LO STESSO SE NN VOLETE ABBOCCARE A STE STUPIDAGGINI!!!!!!!

Anonimo ha detto...

all'autore del post che mi precede:
lascia stare .....è tutto tempo perso,il 90% della gente che ha scritto la meteo non sa nemmeno dove sta di casa, preferisce credere a ste stupidaggini,invece di leggere due righe e informarsi un pò...temporali programmati artificialmente.....dio mio come stiamo messi.....ah quasi dimenticavo,questoè lo stesso articolo uscito un anno e mezzo fa quando c'è ststo un autorigenerante V chaped nei pressi di roma, solo che hanno cambiato la prima riga dove indica la località.....sveglia gente!!!!!!

Anonimo ha detto...

sono d'accordissimo con gli autori degli ultimi due commenti. sono capitato per sbaglio tramite facebook su questo articolo, vorrei aggiungere una cosa: premesso che non sono un esperto di meteorologia mi domando come tutti questi meteorologi siano in grado di elaborare queste teorie di distruzione di massa di catastrofi naturali programmate. ma mettiamo pure che le vostre teorie siano giuste cosa aspettate?! state qui su questo semplice blog a informare tre persone di questi fatti che una volta letto il vostro commento diranno oh sii il governo vuole ucciderci tutti... ma dai apriteli voi gli occhi, magari studiate qualcosa ma nel vero senso della parola non tra blog e barometri dei vostri babbi. guardate piuttosto meno mistero e televisione che vi riempie il cervello di merda.

GION ha detto...

andate a guardare UOMINI E DONNE e poi mettete la testa sotto la sabbia

Anonimo ha detto...

Io guardo solo le Donne e solamente se sono B(u)ONE! A parte di scherzi,alcuni dei commentatori sopra si fidano delle panzane che il regime e i media ad esso asservito gli propinano e non hanno la mente aperta e la lungimiranza di vedere dietro la falsa facciata cosa si nasconde realmente. Sono pienamente d'accordo con te GION,loro sono come gli struzzi che nascondono la testa nella sabbia e la tirano fuori solo per vedere programmi T.V.demenziali tipo UOMINI E DONNE.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny