19 novembre 2014

Il CNR assume esperti delle scie chimiche e Geoingegneria ecco il concorso

Clicca sull'immagine per ingrandirla
La pagina web puoi visitarla QUI
La "geoingegneria" e le operazioni di modifica e controllo climatico ufficialmente non esistono: il governo non ha risposto in modo soddisfacente alle oltre 10 interrogazioni parlamentari
presentate da deputati di tutti gli schieramenti politici, i media non ne parlano, o meglio le rare volte che affrontano la questione lo fanno per negare il fenomeno, relegando a "bufala" le "strane teorie" che si trovano sul web in merito. Del fatto che anche lo stimato scienziato Stefano Montanari abbia confermato che "quelle scie che vediamo ogni giorno in cielo non siano normali" invece, non dicono niente, così come ignorano completamente le dichiarazioni del generale Fabio Mini, circa la "guerra ambientale già in atto".
Un paio d'anni fa il quotidiano inglese Guardian pubblicò persino la mappa delle operazioni di geoingegneria, secondo la quale in Italia sarebbero state effettuate operazioni volte a ridurre le precipitazioni atmosferiche, in un periodo di siccità, peraltro.

Ma di geoingegneria ne ha parlato persino il TG1 del 10 Maggio 2007, parlando di "operazioni di geoingegneria svolte in russia per non fare piovere" confermando che è possibile modificare il clima, cosa che fanno ormai da almeno 20 anni. Ma nessuno propone la geoingegneria per scongiurare alluvioni: come mai? Perché quando c'è "allerta meteo" con rischio alluvioni non intervengono come fanno i russi (vedi il video)
C'è un accordo firmato tra il governo USA e quello italiano, che stabilisce cooperazione nelle operazioni di "modifica climatica", ma è tutto secretato.

 

Ma torniamo al bando del CNR:

Quali ricerche e operazioni stanno effettuando?
In cosa consistono le ricerche del CNR?
Quali saranno le mansioni dei professionisti in questione?
Cosa ci dicono delle operazioni di modifica climatica?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

http://bandi.urp.cnr.it/borsestudio/faces/pubblica/RisultatoCercaBorsestudioPubblica.jsp

Anonimo ha detto...

Oramai non hanno nessun ritegno

Anonimo ha detto...

Tra le altre cose sono dei veri spilorci il concorso è soltanto per 1 posto!!

Anonimo ha detto...

La Geoingegneria si occupa delle applicazioni e utilizzazione ingegneristica dei materiali del pianeta terra: rocce ed acque sotterranee. La metereologia e' una delle branche della Fisica , in pattocolare della "Fisica dell'atmosfera".
Tutto rientra nell'ampio calderone delle "Scienze della terra".
Quindi i cambiamenti artificiali del clima sono materia della Fisica dell'atmosfera, netyamente distinguibile dalla "Geoingegneria".
ranca dell

Post più popolari

CONTRO LA CENSURA DI FACEBOOK ISCRIVETEVI SU TELEGRAM


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...