L'alleanza atlantica fa impazzire deliberatamente il clima sull'Italia!!!

di Gianni Lannes -L'alleanza atlantica fa impazzire deliberatamente il clima. Si salvi chi può? Mentre l'aerosolterapia bellica della NATO prosegue indisturbata nei cieli d'Europa, e soprattutto d'Italia, grazie agli accordi segreti dei governi,
aumentano le precipitazioni massicce sul fragile Belpaese. Per la cronaca: il ministero della Difesa ha ammesso di non avere alcun controllo dello spazio aereo. E così aumenta il caldo innaturale provocato da propagazioni a microonde. Cui prodest? Un fatto è certo: la legge 36 del 1994, all'articolo 2, comma 2, prevede l'alterazione artificiale del ciclo dell'acqua, mentre il CNR si occupa ufficialmente di geoingneria climatica.


Dunque, allerta della Protezione civile per piogge e temporali violenti su gran parte dell'Italia: criticita' rossa in Liguria e parte di Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Una nuova perturbazione determinata artificialmente dall'attività di chemtrails e dalle iniezioni di energia eletrtromagnetica nella ionosfera con ricaudte sul suolo terrestre, impattera' sull'Italia determinando condizioni di instabilita' che interesseranno inizialmente le regioni settentrionali del Paese e si estenderanno, nel corso del week end, anche al centro-sud.

Il Po continuaa crescere, rimanendo al di sopra della soglia di elevata criticità almeno per le prossime 24 ore. Mantova e Cremona sorvegliate speciali. Chiusi a Genova scuole di ogni ordine e grado, centri sociali e servizi socio-educativi diurni per minori, per anziani e disabili e i musei civici, con l'Allerta 2, proclamata dalla Protezione Civile dalle 21 di venerdì sera a mezzanotte di sabato.

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d'intesa con le Regioni coinvolte - alle quali spetta l'attivazione dei sistemi di protezione civile nei territori interessati - ha emesso, quindi, un nuovo avviso di condizioni meteorologiche avverse. I fenomeni meteo, impattando sulle diverse aree del Paese, potrebbero determinare delle criticita' idrogeologiche e idrauliche che sono riportate, in una sintesi nazionale, nel bollettino di criticita' consultabile sul sito del Dipartimento. In particolare, l'avviso prevede, dalla tarda serata di oggi, precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, su Piemonte e Liguria. I fenomeni, dalla mattinata, si estenderanno su Lombardia, Emilia Romagna occidentale, Toscana e successivamente su Veneto, Trentino e Friuli Venezia Giulia. Inoltre, sempre dalla mattinata di domani, si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Sardegna e, successivamente, su Umbria, Lazio e settori occidentali di Abruzzo e Molise. A partire dalla serata di oogi, poi, precipitazione sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, interesseranno la Campania. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensita', frequente attivita' elettrica e forti raffiche di vento.

Sulla base dei fenomeni previsti e' stata valutata criticita' rossa per rischio idraulico sulle pianure di Parma e Piacenza, Modena e Reggio Emilia, Bologna e Ferrara e sulle pianure di Rovigo. Sono sempre in criticita' rossa, ma per rischio idrogeologico localizzato, la Liguria e gran parte della Lombardia. Sono invece in criticita' arancione per rischio idraulico alcune zone del Piemonte e per rischio idrogeologico il resto dell'Emilia Romagna, il bacino del Tagliamento in Friuli Venezia Giulia, la Lombardia nord-orientale, parte di Piemonte, Sardegna, Toscana, Veneto e i settori tirrenici di Lazio e Campania. E' stata poi valutata criticita' gialla per rischio idraulico su alcune zone di Piemonte e Veneto per rischio idrogeologico su parte della Valle D'Aosta, del Trentino Alto Adige, del Veneto, del Friuli Venezia Giulia, della Toscana, sulle zone appenniniche di Abruzzo, Emilia-Romagna, Lazio, Marche, Molise, Umbria Basilicata, Campania, sui bacini Agri-Sinni della Basilicata e sulla Sardegna orientale.

L'esperimento prolungato degli "alleati" a stelle e strisce funziona. La paura, a parte i danni materiali e le vittime su un territorio vocato al dissesto idrogeologico, alimentato dall'incuria e dagli sperperi clientelari di denaro pubblico delle autorità a tutti i livelli (governo, regioni,pèrovince, comuni), è la più potente arma di controllo delle masse.
 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

A me non interessa la vendetta, a me interessa soltanto che la smettano è almeno dal 2005/06 che stanno andando avanti segretamente con queste irrorrazioni, i nostri corpi sono pieni di metalli pesanti, ci rincoglioniscono con programmi televisivi demenziali, spot pubblicitari e banalità di ogni genere.
Riprendiamoci la nostra umanità e cacciamo dalla faccia della terra i manigoldi al potere.

Max Mattoni ha detto...

diciamo dal 2002/2003.. e se consideriamo che in 12 anni e dico 12 anni, la maggior parte della gente non sa ancora di cosa parliamo e si affida beota alle false previsioni meteo e a tutto il carrozzone di "esperti" nel comunicare menzogne, direi che abbiamo poche speranze.. ovviamente mi auguro il contrario.

Anonimo ha detto...

Da molto prima:le prime sperimentazioni in territorio italiano risalgono agli anni '60 sopra i cieli della Sardegna(tutto comprovato).Poi è vero che dai primi anni del 2000 hanno iniziato a irrorare con frequenza sempre maggiore,fino a vedere gli effetti degli ultimi mesi...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny