OBAMA: VIA LIBERA ALLA GUERRA NUCLEARE


di Gianni Lannes - E’ l’apocalisse atomica appena finanziata da Barack Obama, Premio Nobel per la Pace. Il “New York Times” rivela che gli Usa hanno deciso di investire una massa ingente di denaro pubblico, per realizzare ordigni nucleari più moderni: 12 nuovi sottomarini nucleari,

100 bombardieri atomici e 400 silos di lancio di Icbm. Nessuno, come è noto, minaccia gli Stati Uniti. Il nuovo arsenale sarebbe quindi un immenso dispositivo intimidatorio contro il resto del mondo. Nella campagna per il suo primo mandato, Obama aveva dichiarato che il suo obiettivo era un pianeta libero dall’incubo delle armi nucleari. Dal 1950 al 2003, negli Usa ci sono state 121 “frecce spezzate”, ossia gravi incidenti in depositi atomici. Da allora ad oggi non è più trapelata nessuna notizia da Washington.


Quanto all'Italia, già imbottita da nord a sud di armamenti nucleari targati United States of America, in palese violazione del trattato di non proliferazione nucleare (TNP), dovrà acquistare per forza i cacciabombardieri nucleari F 35 imposti da Obama, che tanto piacciono al ministro Roberta Pinotti. Perché Napolitano e Renzi non fiatano sull'argomento?

riferimenti:


http://www.nytimes.com/2014/09/22/us/us-ramping-up-major-renewal-in-nuclear-arms.html?_r=0

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=b+61

http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=f35
- See more at: http://terrarealtime2.blogspot.it/2014/11/obama-via-libera-alla-guerra-nucleare.html#sthash.iZcYRNZY.dpuf

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Gianni i nostri politici sono dei porci al soldo della massoneria mondiale e per questo non parlano. I nostri politicanti andrebbero processati per alto tradimento.

Anonimo ha detto...

Un mondo di merde...e li chiamano
uomini.

Anonimo ha detto...

Scommetto che quando l'uomo desidererà accontentarsi delle cose semplici, non potrà più farlo.

Anonimo ha detto...

A questo punto non resta che alzare gli occhi al cielo

Anonimo ha detto...

Ebbene si, questa volta è la fine del nostro viaggio!Speriamo che dall'altra parte sia meglio di questo mondo insopportabile,non so voi ma io ne ho abbastanza!

Anonimo ha detto...

La vita dovrebbe essere bella,ma è il sistema come è strutturato che la rende insopportabile ed invivibile.

Anonimo ha detto...

Dio è già qui. L'ira arriverà dal cielo . La terza guerra mondiale è prossima. Salvate le vostre anime e prendetevi cura dei vostri figli. Padre è l'altro nome di Dio . Non lasciate che la vostra dignità venga calpestata come foste carne da macello. La fuori , la.cospirazione è già stata decisa.. Che il Signore possa perdonare le nostre azioni in caso di legittima difesa. by Umabel

Anonimo ha detto...

Ieri Obama ha affermato che per continuare la battaglia all isis è necessaria la destituzione del presidente siriano... ora la situazione dovrebbe essere chiara a tutti invece c'è ancora chi crede in tutte le minchiate dei tg

Anonimo ha detto...

Affermazione vera solo se ti ostini a star nel sistema

Anonimo ha detto...

Tranquilli perché in caso di guerra nucleare, x la prima volta gli extraterrestri si farebbero vedere da tutti, e che una volta e x sempre fermerebbero questi pazzi, forse non tutti i mali vengono x nuocere

Anonimo ha detto...

Si, oggi ho visto un ciuccio volare forse era un extraterrestre con il vespino

Anonimo ha detto...

Finalmente l'essere umano ha fatto la scelta più intelligente di tutta la sua schifosa storia:autodistruggersi!! E non ci sarà nessuno scemo dallo spazio a impedirlo! L'uomo è finito, è chiaro!?

Anonimo ha detto...

Noto con vago rammarico che molti di voi sarebbero contenti di finirla così.. ma si dai hanno il giocattolino facciamoglielo usare no??

Raga cazzo sveglia!! L'unico modo oggi per poter soppravvivereè unirci tutti ma dico tutti e andare a roma.

Non come sempre ke ci vanno 10 mila persone e dopo due ore scappano tutti.

Tutta l'italia a roma tutti santi giorni!!

Voglio vedere cosa succederebbe!!!

MA purtroppo le utopie sono fatte per restare tali.

E' stato bello.. crederci anche solo per un attimo

Anonimo ha detto...

Il male a preso il potere sull uomo,io mi sento che stiamo vicini alla fine dei tempi,in particolare non riusciamo più a fermarci un attimo x pregare perché viviamo in una situazione di come vivere x per soldi perché senza non si può .É anche questa é opera di satana siamo più forti di lui.

Anonimo ha detto...

Io oggi ero a Milano e non è un utopia,eravamo in tanti ed anche molto incazzati,ed ho rivisto anche gente che erano anni che non riscendevano più in piazza,questo governo ha fatto risvegliare ed infuriare anche tanti che ultimamente si erano addormentati,rammolliti o semplicemente rassegnati e sono convinto che aumenterà sempre di più la gente che scenderà in piazza a protestare.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny