Un oggetto Misterioso dallo scorso maggio orbita attorno alla Terra

Da maggio vaga nello spazio un misterioso oggetto volante si tratta di Object 2014-28E, inizialmente catalogato come detrito spaziale dopo il lancio di un razzo russo per mettere in orbita tre satelliti per le comunicazioni lo scorso maggio appunto.

L’oggetto però ha iniziato a muoversi avvicinandosi ad altre installazioni spaziali russe suscitando curiosità ma anche preoccupazione da parte delle agenzie spaziali.

Misterioso oggetto non identificato in orbitaPotrebbe trattarsi di un satellite killer in grado di distruggere altri satelliti o di intercettare e disturbare le attività di quest’ultimi o un sistema sperimentale per eliminare la cosiddetta spazzatura spaziale, pericolosa per altri satelliti.
Nessuno ha finora trovato delle prove precise e il silenzio di Mosca non fa altro che aumentare la tensione, non ci resta che attendere qualche nuova dichiarazione sul misterioso oggetto.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

INFO UFO PER CONOSCENZA:

MESSAGGI ALIENI!

LA NSA SAPEVA!

Stati Uniti: la NSA – Agenzia di Sicurezza Nazionale pubblica i “file top secret” su messaggi Alieni

Stati Uniti: la NSA – Agenzia di Sicurezza Nazionale pubblica i “file top secret” su messaggi Alieni



La NSA (Agenzia Nazionale di Sicurezza) degli Stati Uniti ha declassificato e reso di dominio pubblico alcuni files Top Secret in cui viene confermata l’esistenza di forme di vita extraterrestri che hanno comunicato con noi in passato. Avevamo già pubblicato un articolo in merito a questa faccenda, ma abbiamo deciso di dare spazio di nuovo a questa notizia su richiesta dei molti lettori, pubblicando in fondo all’articolo il link dove sarà scaricabile il documento della NSA.

Il documento in formato PDF contiene 31 messaggi extraterrestri provenienti dallo spazio, che sono stati intercettati dai radiotelescopi e vari osservatori poi rapportati successivamente alla NSA. Dai files scaricabili a questo link: http://www.nsa.gov/public_info/declass/ufo/index.shtml – non viene menzionata ne la data a cui fa riferimento il documento né viene specificato quale osservatorio abbia fisicamente intercettato i messaggi. Non si comprende neanche se questi messaggi erano rivolti a noi terrestri o facevano parte di comunicazioni tra di “loro”.

I documenti elencati in questa pagina sono stati declassificati in risposta alle numerose richieste ricevute dalla NSA in materia di oggetti volanti non identificati (UFO). Nel 1980, la NSA è stata coinvolta in un Civil Action No, ovvero la richiesta da parte dei Cittadini americani e di altri paesi, per rendere di dominio pubblico, rapporti Top Secret sulla presenza di velivoli extraterrestri. Cosi infine, la NSA ha regalato la caramellina…e divulgato questi dossier segreti, che confermano solo una cosa: NON SIAMO SOLI NELL’UNIVERSO!

link NSA

fomti internet,

ESSI SANNO GIA'!

Quanto pubblicato nel post precedente, sui files della NSA, riguardo intercettazioni di messaggi alieni dallo spazio, ci conferma di riflesso
che sanno gia' dell'esistenza di pianeti alieni con civilta'' tecnolologiche e sicuramente gia' da molto tempo! Quando dicevamo che in realta' un pianeta alieno o piu' di uno con vita intelligente sia gia' stato intercettato dai telescopi nello spazio o dai radiotelescopi sulla Terrra, be, non ci siamo affatto sbaglati!


Anonimo ha detto...

Caro Anonimo sopra ( o sotto),
la faccenda degli ufo ahimè rischia di confondere le di già dirottate idee della moltitudine. Nicola Tesla aveva già i prototipi dei propulsori antigravità oltre un secolo fa. Quando si presenteranno eventi importanti disastrosi ( strane morie di massa, blackout su grande scala, eccetera)la mente delle persone di fronte a strani episodi inspiegabili attribuirà la colpa a queste creazioni di Holliwood e dei servizi segreti da tempo attendi a disseminare nell'immaginario collettivo queste assurdità. Non cadere nel tranello nemmeno se vedi con i tuoi occhi: ricorda, Hollywood e la tecnologia olografica attuale ti creano una piramide virtuale/reale in centro a Manhattan.
Lo stanno infondendo da tempo questo concetto degli ufo, gli avvistamenti ecc... E' tutto scritto da anni quel che ora sta succedendo...

Anonimo ha detto...

Ultimo anonimo: nel tranello stai cadendo te che credi che gli ufo non esistono e invece ci sono per d'avvero, cosi' come ci sono gli alieni sulla terra e la' fuori! Come fai a credere in quello che hai detto?! Sei fuori strada!

Anonimo ha detto...

Per me non è assolutamente fuori strada.
certo ha un pochino esageeato con la piramide olografica a manhattan ma per il resto purytoppo credo sia sulla strada giusta.
purtroppo perche anche a me piacerebbe pensare che ci sono civilta superiori che potrebbero far piangere i potenti.
ma la realta non è questa a quanto pare.
Io continuo aa dire che e assurfo che ci sono srati milioni di dvvistamenti tutti simili in tutto il mondo e mai un contatto dimostrabile con prove certe.
Sembra come se ci girano intorno ma pensateci. Non ha senso. È impensabile cge se sono una civilta superiore vengano fermati dalla nostra elite. È impensabile che solo i potenti c hanno avuto contatyi. È proprio un fatto di statistica. Pero guarda caso noi stiamo appresso a legende metropolitane pensando che i potenti gia ci giocano a carte da un sacco.
Non mi posso fidare di nessuno nemmeno di me stesso. E non credo che conosceremo mai gli alieni ahhahah.

Anonimo ha detto...

Sempre fuori strada sei, perche' non hai capito la questione di fondo! Le intelligenze aliene che sono venute finora sono elusive! Il contatto PALESE ALLA LUCE DEL SOLE NON LO FARANNO MAI, SE NON IN CASI IMPONDERABILI. SE AVEVANO INTENZIONE DI FARE CONTATTI, STAI PUR CERTO CHE LO FACEVANO GIA' DA TEMPO. MA, QUESTI ALIENI SONO ELUSIVI, QUINDI, BISOGNERA' CERCARNE ALTRI LA FUORI PIU' DISPONIBILI A FARE CONTATTI ALLA LUCE DE SOLE. L'UNIVERSO E'
VASTO! SE CI SONO LI TROVEREMO! Se quelli venuti finora non hanno fatto manifestazioni alla luce del solo e' perche' sono chiaramente elusivi -vedi tutta la casistica ufo- e non perche' non esistono!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 13:12: hai pienamente ragione in tutto e quello delle 12:20
si sbaglia completamente!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti gli alieni sono esseri avanti a noi migliardi di anni tanto è vero che ci hanno creato e guidato nei millenni forse siamo stati un esperimento forse un utilizzo di braccia lavorative di sicuro noi non discendiamo dalle scimmie e ne dai pesci . c'è da dire che sono diverse razze aliene , ma sono tra di noi in forma umana,i governi non dicono che sono in accordo con gli alieni altrimenti come farebbero a mantenere la sovranità e il dominio sui popoli come fa l'america nel mondo che detta legge su tutti vi immaginate gli americani abituati a essere i supremi su tutti vedere che invece ci sono esseri che hanno la possibilita di annullare l'arma nucleare con un raggio laser, o disattivare le armi nucleari a distanza , o mimetizzarsi e rendersi invisibili e immateriali che ci possono prendere quando vogliono e fare esperimenti su di noi di sicuro dagli anni 50 dopo le armi nucleari sperimentate sulla terra si sono attivati di piu e ci tengono d'occhio perche il nucleare e destabilizzante nel sistema planetario e di sicuro tutti quegli esseri strani che da qualche decennio avvistiamo sulla terra sono nuovi esseri portati qui sulla terra di sicuro possono viaggiare oltre la velocita della luce e arrivano da noi in pochi mesi woow! che fifa vero ma non credete agli americani che vogliono farli vedere come pericolosi che ci vogliono mangiare o uccidere i piu pericolosi sono gli americani stessi che continuano a volere il controllo assoluto sulle masse

Anonimo ha detto...

Un contatto diretto con forme aliene e attualmente impossibile dato che la fisica e la matematica lo rendono impossibile...se avete capito cos'è la relatività....forse riuscirete acapirlo, se invece non sapete un tubo di fisica e matematica, nonche astronomia, vi consiglio di evitare di dar per certo ste stronzate!!!....ma vi siete bevuti il cervello????...capisco che il vostro animo vuole assolutamente crederci...ma non inventatevi teorie "relativistiche impossibili" pur di dar man forte alle vostre speranze!...sicuramente non siamo soli nell'universo, ma una comunicazione a distanza(ancor di più un contatto diretto) e impossibile adesso.....poi se film come interstellar, indipendence day, la guerra dei mondi, vi hanno fatto il lavaggio del cervello...bhè...siete un pò allocchi!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 14:03.....MA TI DROGHI????...ma ti rendi conto che stai dando per certo la tua FANTASIA???...prima di tutto NON HAI PROVE, e questo basta a smontarti, secondo con le tue parole hai infranto le leggi della fisica, terzo e non meno importante, con le tue parole hai appena mischiato le trame di vari film e telefilm hollywodiani....TORNA NELLA REALTà cristooooo.....
e ci credo che i potenti ti tengono a pane e acqua....sei un credulone e come te ce ne sono a bizzeffe!!
MADONNA QUANTA IGNORANZA!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

PER I DUE ULTIMI ANONIMI:
Venite in questo sito, che propina complotti a 360 gradi e poi andate a negare la questione degli ufo con tutti gli avvistamenti - a migliaia- avvenuti in tutto il mondo da '60 anni a questa parte! Non avete ancora inteso che sugli ufo hanno fatto una politica del silenzio per mantenere lo status-quo' a tutti i costi...siete degli idioti dalla mentalita' opaca!!!

Anonimo ha detto...

Ben detto anonimo delle 14,34; basta con le negazioni sugli UFO. Basta con queste disinformazioni per negare questa realtà. BASTA!!!

Anonimo ha detto...

Allucinante quante cazzate vengono scritte su questo blog e quanto i "boccaloni" credono a tutto quello che viene detto con fonti inesistenti contraddizioni continue e una serie di mezze verità montate in maniera bizzarra... sono quasi certo che questo tipo di notizie e siti nascono dalle stesse persone che si cerca di demonizzare...

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 16.47: non ci sono definizioni per gente come te che dice quello che dice. Gente come te merita solo il piu' completo disprezzo...merdacce!

Anonimo ha detto...

Premessa: L'universo è infinito, ci sono infinite stelle e sistemi solari, infiniti pianeti simili alla terra di conseguenza infinite forme di vita più o meno evolute e simili alla nostra.
Tralasciando le distanze che ci potrebbero separare da una di esse, ma secondo voi, anche solo ammettendo che una razza aliena ci abbia raggiunto e ci stia osservando, come potrebbe rivelarsi a noi pubblicamente, considerando che viviamo in una società con svariati conflitti interni? Ci facciano guerra da quando l'uomo ha memoria, per i più futili motivi e per le più piccole diversità. Siamo in pochè parole una specie razzista, come possono degli alieni pensare che noi potremmo mai accettarli se manco riusciamo ad accettare i nostri simili che vivono sul nostro stesso pianeta? Ovvio che penserebbero che non siamo pronti ed eviterebbero qualsiasi contatto, limitandosi solo a studiarci.
Poi evitiamo sempre di confondere UFO con alieni.

Anonimo ha detto...

CONTATTI CON CIVILTA' ET: UN PIANO DEL PENTAGONO!


Agli inizi degli anni '60, il Pentagono, aveva elaborato
un piano dettagliato e in diversi punti, nel caso si
fosse scoperto un pianeta con una civilta' aliena.
Il piano prevedeva l'invio di sonde o altri mezzi ade-
guati per studiare a fondo e in segreto la civiltaì ET e
anche a distanza molto ravvicinata sul pianeta stesso.
Se tutti i sondaggi e le analisi effettuate si fossero
concluse in maniera positiva, si sarebbe poi passati
alla fase pieni contatti o contatto massimo con il
pianeta alieno. Nel caso che, si fosse invece con-
cluso che il contatto con tale civilta' ET avrebbe
potuto arrecare un danno palese a detta civilta',
il contatto sarebbe stato annullato.
Il piano è' ancora valido, e venne riportato dal
noto giornalista ufologo americano Franck Edwuars,
molto noto allora per le sue ricerche serie sul
mistero degli UFO negli USA.

Anonimo ha detto...

Vabbene niente ormai v e entrato in testa uguale a tutti.
ci sono riusciti in credo non piu di 4-5 anni di propaganda massiccia.
l idea generale che s e creata è fondamentalmente questa quindi.
gli alieni ci stanno intorno ma non c avremo mai un contatto perche sono elusivi oppure perche se l avtebbero voluto farr l avrebbero gia fatto. O al mssimo perche non è fisicamente possibile.
Pero ci guidano ci osservano ci hanno guidato e ci hanno osservato.
non sono verdi come nei film e sono di varie razze. Nessuna pero vuole avere contatti. Sono molto piu avanzati delle nostre tecnologie e i potwnti gia c hanno contatti con loro.
ok ragazzi. Io ero l anonimo delle 12 circa che avete azzannato appena ha scritto "ma forse non ė cosi?"
Non siamo uno contro l altro. Non faccio parte dei poteri forti che viene qui per sviare o sminuire. Anzi. Gente che viene qua e mette in dubbio dovete osannarla perche come vedete rispo dete rutti uguali. Convinti al 100% che è come dite voi. E soprattutto difendete con rabbia questa teoria sugli alieni. Ma perche?

Anonimo ha detto...

Ufo/luci strane che vedete = Demoni se non dicono nulla. Angeli se portano il messaggio di Gesù Cristo in vero accordo con la Chiesa CATTOLICA.

Anonimo ha detto...

È arrivato Papa Francesco al secolo Bergoglio il gesuita massone Papa nero il distruttore della Chiesa Cattolica. Prima farà ritornare molti fedeli che si erano persi alla Chiesa,poi quando sembrerà che la Chiesa sia ritornata ai fasti e alla gloria di una volta gli darà un improvviso colpo di grazia.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny