Via libera al golpe dell’élite, in Italia non vota più nessuno

Basta un pugno di voti, ormai, per eleggere persino il presidente dell’Emilia Romagna, perché gli italiani non vanno più a votare? Perfetto: è il “loro” piano, che si sta realizzando. Lo annunciò Mario Monti, l’uomo della Troika, «l’esponente italiano – dopo e insieme a Mario Draghi
– più importante e rappresentativo del compatto fronte neoconservatore, neo-aristocratico e reazionario, che intende portare fino in fondo il piano strategico delle élite privilegiate della finanza, per il definitivo asservimento dei popoli». Monti? E’ «il vero vincitore» delle regionali 2014. Nel febbraio 2012, ricorda Sergio Di Cori Modigliani, ebbe a dire: «E’ il Parlamento che inceppa la via delle riforme strutturali, bisognerebbe aggirarlo per evitare che frenino lo sviluppo». E in un convegno dell’alta finanza a Milwaukee, negli Usa, nel settembre del 2013, spiegava che «il vero problema dell’Italia consiste nel fatto che si vota troppo spesso e sono ancora troppi ad andare a votare». E’ il sogno di ogni oligarca, osserva Di Cori Modigliani. E ora, con Renzi, si sta avverando: via il Senato, abolizione del Titolo V della Costituzione che ancora protegge i servizi pubblici, e legge elettorale che rende inutili gli elettori.
«Riuscire a ridurre talmente tanto la percentuale dei votanti», scrive il blogger in un post ripreso da “Come Don Chisciotte”, all’indomani del record di astensionismo registrato alle regionali in Emilia e in Calabria, significa «avere la possibilità di poter effettuare dei veri e propri colpi di Stato senza sparare neppure un colpo, e – ciò che più conta – senza che neppure la gente se ne renda conto: e quando lo capirà, sarà ormai troppo tardi». Se l’obiettivo è riuscire ad arrivare al 65-70% di astensionismo alle politiche, continua Di Cori Modigliani, «su 14 milioni di voti validi, ne saranno sufficienti poco meno di 6 milioni per avere il potere assoluto, con il quale deliberare senza nessun ostacolo». In Emilia gli astenuti sono stati il 63%? «Neppure sanno di aver votato per Mario Monti». E’ il capolavoro della “società del Grande Fratello”, quella che ha vissuto «il più vasto genocidio culturale mai perpetrato in una società colta, evoluta, ricca, com’era un tempo quella italiana». Si affloscia la sfida del M5S? Tutto previsto: «Autostrada preferenziale per l’avanzata della Grande Destra, l’autentico populismo di bassa lega che preannuncia e avverte quale sarà il prossimo e imminente scenario politico internazionale, di qui a pochi mesi, quando esploderà la più grande crisi finanziaria mai esistita in Occidente».
Quando l’Italia verrà chiamata alle urne, sarà «travolta e stravolta da nuovi arresti e nuovi scandali, sgomenta e sconcertata dinanzi alle continue denunce di nuove ruberie, di eterni sprechi, di nessuna proposta pragmatica all’orizzonte». La gente «si riverserà avvilita all’interno del proprio bozzolo esistenziale privato, nell’estremo tentativo di salvare il salvabile pur di sopravvivere». Di fatto, gli italiani «non si fideranno più di nessuno, non crederanno più a nessuno, non avranno voglia di seguire più nulla, perché ne avranno tutti le palle strapiene: si saranno arresi dichiarando “fate come vi pare, tanto non cambia mai nulla”». Meno gente va a votare, continua Di Cori Modigliani, e meglio è per «la pattuglia clientelare che gestisce i quotidiani brogli e imbrogli del sistema bancario italiano, ormai giunto al collasso imminente». In mancanza di un’alternativa credibile, «brinda la Destra festeggiando la definitiva dissoluzione della Sinistra italiana, suicidatasi con enfasi». Renzi? Può già incassare in Europa una bella cambiale in bianco: l’Italia è cotta, pronta per essere mangiata.
«La fase finale della rivoluzione neo-conservatrice sta iniziando, perché la gente, oltre a non farcela più, davvero non ne può più», scrive Di Cori Modigliani. «Il nuovo presidente dell’Emilia Romagna ha ottenuto il 16,9% dei voti dei residenti nella sua regione: in una realtà come questa, non c’è più bisogno neppure di fantasticare un colpo di Stato». Gli italiani si sono arresi, sono «la carne da cannone della neo-aristocrazia imperiale della società mediatica post-moderna. Ma non lo sanno, neppure se ne accorgono», perché sono stati annientati innanzitutto sul piano della conoscenza, della consapevolezza: «A questo serve il genocidio culturale». Il “caro leader”? «Si lecca i baffi, e ha ragione a farlo. Volevate quest’Italia, quest’Italia avete oggi. Nel 2013 l’indice di lettori in Italia è diminuito del 32% rispetto all’anno precedente. E’ il paese più ignorante d’Europa. Perché mai dovrebbero andare a votare?».
Fonte: libreidee.org

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Schifosi e luridi nell'animo.

Anonimo ha detto...

Uccidiamoli tutti

SATANA ha detto...

Di solito vota solo i comunisti, bhe e normale visto che hanno mandato tutto a puttane, ops scusate volevo dire a trans, viados etc etc...

Anonimo ha detto...

satana...ma che commento è? nel senso, cosa c'entra?sei un bimbo piccolo o sei solo un po scemo?...povera italia veramente

Anonimo ha detto...

Minchia mi sa che qui c'è bisogno di un esorcismo... padre Damien vieni ad esorcizzare il demone Pazuzu alias Satana

Anonimo ha detto...

INFO IMPORTANTE:
Carabiniere trovato morto in circostanze misteriose, su Fb aveva scritto: ”Sono Adam Kadmon, mi chiuderanno la bocca”
Posted on 26 novembre 2014 by ununiverso
Share:
Condividi

Una notizia a dir poco incredibile sta impazzando sul web ed alcune circostanze molto sospette sembrerebbero confermare questa ipotesi: un Carabiniere trovato morto in circostanze misteriose, sul suo profilo di Facebook aveva scritto: ”Sono Adam Kadmon, mi chiuderanno la bocca molto presto..qualcuno mi conosce sente le mie parole alla TV mi sono creato il personaggio con un attore di Adam kadmon, vi avevo promesso che avrei levato la maschera..” .

Luis Miguel Chiasso, un carabiniere di Monterubiaglio ( Terni ) in servizio a Roma, è stato trovato la scorsa notte in caserma senza vita; l’uomo è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco. La sua morte è avvolta nel mistero per via di un messaggio lasciato dal ragazzo, poche ore prima di morire, sulla sua pagina Facebook.IMG_0623.JPG

Luis prima di morire ha lanciato un messaggio incredibile alla popolazione italiana invitandola a diffondere queste dichiarazioni. Inoltre il ragazzo ha affermato di essere proprio lui l’informatore del noto attore Adam Kadmon, autore di dichiarazioni scottanti direttamente dalla trasmissione “Mistero”.

Vi riportiamo direttamente dalla sua pagina Facebook il suo messaggio:

“Ciao popolo. Vi prego condividete e urlate al mondo intero. Sono Luis Miguel Chiasso, qualcuno mi conosce sente le mie parole alla TV mi sono creato il personaggio con un attore di Adam kadmon, vi avevo promesso che avrei levato la maschera come faccio a sapere tante cose? Semplice, lavoro per i servizi segreti italiani ed internazionali da tempo sto vedendo cose a noi sconosciute cose non di questo mondo ma dei nostri creatori, purtroppo sapere determinate cose porta delle responsabilità , mi resta poco da vivere so già che stanno arrivando per chiudere la mia bocca per sempre.

Anni fa giurai questo “Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana, di osservarne la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri del mio stato per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni”.
E ora popolo vi dico combattete ribellatevi fate che la mia morte non sia vana perché il popolo ha il diritto alla disobbedienza verso il governo quando questo perda legittimità agendo fuori dai limiti del mandato e il diritto all’uso consapevole dell’illegalità giustificato dallo stato di guerra che i governanti, tradendo il patto, avrebbero ripristinato:
“E se coloro che con la forza sopprimono il governo sono ribelli, i governanti stessi non possono essere giudicati altrimenti, se essi, che sono stati istituiti per la protezione e la conservazione del popolo e delle sue libertà e proprietà, le violano con la forza e tentano di sopprimerle, e quindi, ponendosi in stato di guerra con quelli che li avevano stabiliti come protettori e custodi della loro pace, sono propriamente, e con la maggiore aggravante, rebellantes, cioè a dire ribelli.

SEGUE SECONDA PARTE

Anonimo ha detto...

IMG_0624.JPG
SECONDA PARTE:

Ma se coloro, che dicono che questa dottrina getta il fondamento della ribellione, vogliono dire che può dare occasione a guerre civili o disordini intestini il dire al popolo che esso è sciolto dall’obbedienza quando si perpetrano attentati illegali contro le sue libertà e proprietà e può opporsi alla violenza illegittima dei suoi governanti istituiti, quando essi violino le sue proprietà contro la fiducia posta in loro, e che perciò questa dottrina, essendo così esiziale per la pace nel mondo, non deve essere ammessa, per la stessa ragione essi potrebbero parimenti dire che uomini onesti non possono opporsi a briganti e pirati, per il fatto che ciò può dar occasione a disordini o versamenti di sangue. Se in tali occasioni avviene qualche male, esso non deve essere imputato a chi difende il proprio diritto, ma a chi viola il diritto dei vicini. Se l’uomo innocente e onesto deve, per amor di pace, cedere passivamente tutto ciò che possiede a colui che vi attenta con la violenza, vorrei che si pensasse che razza di pace vi sarebbe al mondo, se la pace non consistesse che in violenza e rapine, e non dovesse essere conservata che per il vantaggio di briganti e oppressori. “
Un abbraccio Luis Miguel Chiasso (Adam)

IMG_0625.JPG

Queste dichiarazioni stanno lasciando letteralmente a bocca aperta il popolo del web e alcuni quotidiani nazionali ne danno notizia oggi. Ma è anche vero che ci si sta interrogando su questa storia assurda. Questo post su Facebook è stato pubblicato intorno alle ore 21 del 25 novembre 2014, dunque poche ore prima della sua morte. Al momento l’ipotesi più accreditata sembrerebbe essere quella del suicidio, ma le indagini sono ancora in corso.

Le sue dichiarazioni sono esplosive, ed i carabinieri stanno effettuando tutte le verifiche del caso. Le dinamiche della sua morte sono ancora poco chiare ma molto strane secondo i racconti degli altri carabinieri che hanno provato a soccorrere il ragazzo.

Luis, poco prima di morire, avrebbe chiamato il 112 in stato confusionale, l’allarme è stato dato dal militare che ha risposto alla chiamata ed alcuni colleghi si sono immediatamente catapultati nella stanza del ragazzo. Dopo aver forzato la porta hanno trovato il corpo di Luis in una pozza di sangue; il ragazzo si sarebbe ucciso con l’arma di ordinanza.

In questi casi bisogna proseguire con i piedi di piombo, ma queste circostanze sono alquanto sospette. Stiamo parlando di un ragazzo “scomodo” e troppo informato sulla realtà dei fatti? Si tratta realmente dell’ideatore del personaggio di Adam Kadmon? Era veramente lui l’anima del personaggio che diffondeva al mondo la verità? Le domande e gli interrogativi sono molteplici e la morte di questo povero ragazzo è avvolta nel mistero: chi era realmente?

Stefano S.

Redazione Segnidalcielo

Anonimo ha detto...

Quale sarebbe la differenza se va a votare il 34% e non il 70% ? i camerieri dell' elite vanno avanti lo stesso , l'articolista dice che la gente non andando a votare si da alla rassegnazione , ma non dice che forse forse in parecchi intanto hanno annusato il giochino , ovviamente la giostra riparte ma stavolta la spinta dei pecoroni è più debole . le cose son due o l'elite vuole testare la situazione e la reazione , oppure stanno tirando troppo la corda .

Anonimo ha detto...

Per la carissima redazione di segnidalcielo: Come sempre portiamo l'acqua al proprio mulino e pubblichiamo notizie a casaccio:

Dalla pagina Facebook di Adam Kadmon arriva una smentita: il personaggio televisivo di Italia Uno non è morto. Come era possibile sospettare, Luis Miguel Cassio non era quindi Adam Kadmon. Resta però il mistero sulla tragica morte del carabiniere, su quel post pubblicato due ore prima di essere trovato privo di vita.

Questa è la smentita pubblicata sulla pagina Facebook di Adam Kadmon:

“Attenzione: la notizia di cui in tanti ci avete informato secondo cui Adam Kadmon sarebbe stato ucciso o si sarebbe suicidato è assolutamente falsa. Chi in tale notizia ha asserito di essere Adam, non ha nulla a che vedere né con il programma Mistero né con Adam Kadmon. Inoltre al momento non vi è certezza 1) né che il profilo Facebook corrisponda realmente alla persona suicidatasi (chiunque potrebbe averlo aperto) 2) né che il messaggio di addio sia stato effettivamente scritto su Facebook dalla persona che si presume suicidatasi. Pertanto invitiamo quei siti, blog, forum, utenti che la stanno già strumentalizzando a non alimentarla. Anzi a rettificare la notizia non veritiera circa la morte di Adam. Nel porgere le condoglianze alla famiglia del carabiniere venuto a mancare, rispondiamo alle persone che ci scrivono in messaggeria preoccupate per Adam, che darà la smentita ufficiale nelle prossime puntate di ‘Adam Kadmon Rivelazioni’ domenica su Italia 1 alle ore 21,15″.

Secondo quanto si apprende, il militare non faceva parte dell’intelligence: non lavorava né con i servizi segreti italiani né con quelli internazionali. L’ipotesi degli inquirenti è che il trentenne fosse in uno stato di sofferenza psichica che lo ha portato al suicidio. Spetterà alle indagini ricostruire quanto effettivamente accaduto.

Mi chiedo ancora che fine abbia fatto la dignità del caro Fratini, che è solo bravo a pubblicare bufala e bannare utenti.

barbaranotav ha detto...

si caro Modigliani, si chiama democrazia e ci hanno detto per 70 anni che questo doveva essere l'unico "mondo possibile", ovviamente migliore.

Era così anche prima, in democrazia basta un voto per governare se gli altri non vanno.
Riflettere su questo no eh?
Meglio incolpare chi non si reca alle urne, magari con la solita stupida litania "turiamoci il naso"

Perfino Odifreddi ci è arrivato, facendo ovviamente la solita pisciatina antifa dimenticando che il Pd deriva dall'ex PCI e per anni gli altri partiti della sinistra radicale han prestato il fianco felicemente al sistema governando insieme, tanto a livello nazionale quanto locale.

Ma il caro Odifreddi ha pur sempre da difendere bottega sua, Repubblica.
E, soprattutto, perché mai diventare complici dell’ennesimo gerarca che nasce socialista e governa da fascista, sul triste esempio di Mussolini, Craxi e Berlusconi?

http://odifreddi.blogautore.repubblica.it/2014/11/24/lagonia-della-democrazia/?ref=HREA-1

cosa non si fa pur di scagionare i sinistri

Anonimo ha detto...

Questo articolo NON mi vede molto d'accordo con voi.
Io penso che l'italiano ... NON dovrebbe più andare al voto per un semplice motivo, perché anche se ci vanno TUTTI ! ... NON CAMBIA NIENTE ! ... lo dimostra il fatto del vostro ( NON MIO ! ) presidentello che ... ad esempio ... NON da il governucolo al Movimento 5 Stelle ! ... AD ESEMPIO ! ... per cui, anche se magari NON cambiava niente ... LORO ! ... NON volevano rischiare minimamente .
INFATTI ! ... quegli INFAMI MANGIA A UFFO ! ... si sono UNITI IN TOTO ! ... e ... hanno messo sempre chi vogliono LORO ! ... CHIARO ?

Per cui ... NON SERVE IL VOTO ! ( E ... credo NON sia mai servito ! ... ) ma ... quello che serve sono ... LE PALLE DELLA GENTE !!! ... ecco ! ... QUELLE SERVONO !!! ... IL POPOLO ! ... deve ribellarsi ! ... AUTOGESTIRSI ! ... AIUTARSI ! ... e ... NON fare la guerra dei poveri ... mettendoci uno contro l'altro ! ... ma ... TUTTI UNITI ! ... contro di LORO ! ... QUESTO VA FATTO ! ... combatterli .

Come ?

NON pagando più NIENTE !
NON comprando più NIENTE !
NON usando più NIENTE !
NON vedendo più NIENTE !
NON leggendo più NIENTE !
NON facendo più NIENTE !
NON consumando più NIENTE !
NON spendendo più NIENTE !
NON usando più danaro !
NON lavorare più !
NON studiare più nelle loro scuole !

AUTOGESTENDOCI COMPLETAMENTE
PER POTERE SOPRAVVIVERE ALMENO
PER QUALCHE ANNO

Come ?

Facendo ORTI DAPPERTUTTO !
In ogni dove

Facendo FRUTTETI !
in ogni dove

Facendo piccoli allevamenti
di animali ... polli, conigli, tacchini, maiali .

Facendo piccoli allevamenti di pesce di fiume e mare .

Facendo legna per scaldarci e fare da mangiare nelle stufe a legna

Fare Candele per fare luce a tutti

Prendere l'acqua dalle sorgenti e chi ha la fortuna di avere pozzi, tirare su l'acqua a mano e condividerla con gli altri meno fortunati che nel frattempo ... costruiscono pozzi naturali in ogni dove .

Aiutare i contadini a seminare e crescere il grano

Farsi il pane da soli e macinare la farina da soli ( è possibile )

Andare in bici, col carretto, su pattini, tanto è tutta roba e lavoro locale e a Km ZERO !

SECONDO VOI ?
QUANTO DURANO TUTTI LORO ?
QUEI QUATTRO MANIPOLATORI ?

poco .... amen



Anonimo ha detto...

01:02 prenditi qualche giorno per andare in spa e rilassarti, te lo dico io che ho provato l'esaurimento nervoso! È un consiglio npn una critica

Unknown ha detto...

Ha ha.. Ho un piccolo lavoro stagionale di due mesi estate e tre in inverno come lavapiatti e per il resto vivo a quel modo faccio molto sport come arampicate-ferrate mi produco il cibo quasi grtuitamente e in natura.. Sono felicissimo e non manca nulla sono quasi una persona libera e presto lo saro io e la mia famiglia .. Complimenti al pensieeo dell 1:02.. Un ottima soluzione che vivo in prima persona

Anonimo ha detto...

Per Anonimo delle 01:02:
sono pienamente d'accordo con te...
Da diversi anni attuo questa filosofia di vita(con qualche eccezione dovuta ad impegni occasionali.....)
E' l'unica strada percorribile per riprendere in mano le nostre vite...

RomyBeatWriter ha detto...

CAMPAGNA SOCIALE : " Agglomerati Abitativi Per Tutti "

Una Pazza IDEA ! ... ma ... Realizzabile ! ... UNA CASA PER TUTTI ! ... si ... PER TUTTI ! ...

Si Può ! ... BASTA VOLERLO TUTTI ! ... Si Può !

#AgglomeratiAbitativiPerTutti


TOGLITI ! ... UNA VOLTA SOLA ! ... TU PUOI ! ...

TOGLITI UNA SERATA IN DISCOTECA
TOGLITI UNA CENA AL RISTORANTE
TOGLITI UNA SERATA IN PIZZERIA
TOGLITI UNA SERATA AL TEATRO
TOGLITI UNA PARTITA DI CALCETTO
TOGLITI UN WEEK END FUORI PORTA
TOGLITI UN FINE SETTIMANA IN MONTAGNA
TOGLITI UN FINE SETTIMANA AL MARE
TOGLITI UNA SERATA AL PUB
TOGLITI UNA VOLTA DAL PARRUCCHIERE
TOGLITI UNA VOLTA DALL'ESTETISTA
TOGLITI UNA GIORNATA DI SHOPPING
TOGLITI UNA GIOCATA ALLA SISAL
TOGLITI UNA SCOMMESSA SETTIMANALE
TOGLITI UN APERITIVO
TOGLITI UNA PARTITA ALLO STADIO
TOGLITI UNA SERATA AL CINEMA
TOGLITI UNA SPESA O SFIZIO INUTILE
TOGLITI UN PACCHETTO DI SIGARETTE
TOGLITI UN LAVAGGIO DELL'AUTO
TOGLITI UN VIZIO SESSUALE DI UNA SERA

TU ! ... SI ... TU ! ... TU PUOI ! ... SE VUOI ! ...


IL PROGETTO :

LA SOLUZIONE

LA SOLUZIONE VERA ! ...

LE MIE CREATURE ... " GLI Agglomerati Abitativi "

Per TUTTA la gente che non ha UNA casa … che … è ammassata in condomini lager ! … i terremotati ! … i poveri ! … TUTTI I SENZA CASA ! ...

QUESTA ! … sarebbe la soluzione IDEALE ! … espropriare tutti i terreni ai furbetti che … SPECULANO ! … sulla vita della gente … DELLA POVERA GENTE ! … che li hanno ottenuti con imbrogli o truffe ! … tutti i terreni statali …. del demanio … ABBANDONATI ! … rivalutare zone industriali abbandonate ... zone popolari DEPRESSE ! ... terreni privati e inutilizzati in cerca di speculazione, con lunghi contratti di affitto per uso abitativo ... TUTTI i terreni dei ... LORO SOCI & DIPENDENTI ! ... i mafiosi ... etc. etc. ...

E ...


E … creare dei ... PICCOLI ! ... UTILI ! ... VITALI ! ... ma soprattutto ... SOSTENIBILI ! ... e ... A FUTURO COSTO ZERO ! ... LE MIE CREATURE ...

" GLI Agglomerati Abitativi " …. con :

" giardini per i bambini … piccola illuminazione … fermata degli autobus … piccola scuola … infermeria … alberi da frutta … ORTI ! …. per poter sopravvivere e tenersi occupati … piccoli pollai per la carne bianca … vasche per il pesce di allevamento ... insomma ! … AUTOGESTIRSI ! … AUTOGESTIRE i mini quartieri … AUTOGESTIRE TUTTO DA LORO ! … Senza avere problemi di bollette ! … TASSE ! ... perchè … la luce la fanno coi pannelli solari sopra alla piccola casa … la cucina e il riscaldamento lo fanno con i pannelli solari e geotermici … il grande pozzo nero dei servizi igienici lo usano per concimare gli orti e i giardini … riciclo dell’acqua piovana … con serbatoi sotterrati ... pozzi artesiani per l’acqua … con motori e pompe alimentati dai pannelli solari e che portano l'acqua nelle casette ... furgone a corrente per riciclare la spazzatura e portarla … LORO ! … nei depositi comunali . ( Usando gli scarti organici per fare concime … ) Consentendo a tutti di farsi il ... PANE ! ... all'interno di un piccolo laboratorio locale e in comune ... condividendolo tra tutta la piccola comunità ... piccole lavanderie e stirerie in comune ... Wi-Fi LIBERO ! ... per permettere a tutti loro di comunicare tra le varie COMUNITA' costruite nel territorio nazionale e così condividere idee e progetti futuristici, migliorie al progetto, questo, sulla sopravvivenza comune, condividere le idee e progetti anche con altre comunità indipendenti all'estero .

Per cui ! … vedete ? … sarebbero tutti AUTOSUFFICIENTI ! … e … allo stato ! …. a parte l’investimento esiguo iniziale …

( Circa 3/4.000 Dollari a casetta ... + servizi annessi ... ) NON costerebbero più ! … UN CENTESIMO

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny