Il Presidente dell'Argentina accusa Obama di volerla uccidere

CRISTINA KIRCHNER ACCUSA OBAMA DI VOLERLA AMMAZZARE! - "SE MI DOVESSE SUCCEDERE QUALCOSA, NON GUARDATE AL MEDIO ORIENTE,
GUARDATE AL NORD" - L’OPPOSIZIONE L’ACCUSA DI ESSERE “COMPLETAMENTE FUORI DALLA REALTÀ”

In un discorso televisivo, Kirchner allude a un presunto complotto contro di lei da parte imprenditori locali sostenuti da un “aiuto straniero” - Già Hillary Clinton nel 2010 si era interrogata sul benessere mentale del presidente. “Sta assumendo farmaci? Quanto conta lo stress sui suoi comportamenti e sulle decisioni politiche che affronta?”…



I politici argentini dell'opposizione hanno accusato il presidente Cristina Fernández de Kirchner, di essere "completamente fuori dalla realtà". Durante un programma televisivo, la donna aveva infatti lanciato un confuso appello in cui sosteneva che gli Stati Uniti potrebbero celarsi dietro un complotto per rovesciare il governo e forse assassinarla.

"Se mi dovesse succedere qualcosa, non guardate al Medio Oriente, guardate al Nord", ha detto Fernández durante il discorso di martedì notte, in cui si alludeva ad un presunto complotto contro di lei tra banchieri e uomini d'affari locali sostenuti da "un aiutante straniero".

Precedentemente Fernández aveva affermato di aver ricevuto minacce di morte dall’Isis, a causa della sua amicizia con Papa Francesco. Nel discorso di ieri sera, però, ha parlato di minacce ricevute in tre email di funzionari della sicurezza argentini, provenienti dagli Stati Uniti.

La sua affermazione arriva sulla scia di un rapido deterioramento delle relazioni tra Argentina e gli Stati Uniti, dopo che il paese aveva dichiarato default nel mese di agosto.


Con la stagnazione economica, la moneta argentina in caduta libera e un allarmante aumento dei livelli di criminalità, Fernández sembra essere sempre più pressata.

Vi sono anche crescenti incertezze riguardo la candidatura del suo partito alle elezioni del 2015. Forse si candiderà il figlio Máximo Kirchner per sostituirla.

"Dal momento che non riesce a resistere davanti alla realtà, tra la disoccupazione, l’alta inflazione, il dollaro in aumento… Così s’inventa che non è più l’Isis a cercare di ucciderla, ma gli Stati Uniti", ha detto la politica Elisa Carrió. "'S’inventa dei complotti."


Già Hillary Clinton nel 2010 si era interrogata sul benessere mentale del presidente. “Sta assumendo farmaci? Quanto conta lo stress sui suoi comportamenti e sulle decisioni politiche che affronta?”…



6 commenti:

Anonimo ha detto...

è documentato che l'america (del nord) ha sempre cercato di tenere sottosviluppato e controllato tutto il sud america per moltissime questioni sia politiche che di materie prime da poter estrarre e comprare a prezzi discount senza contare che proprio l'argentina e stata colpita più volte dalla macchina finanziaria di ricatto!

Anonimo ha detto...

Il 99% dei presidenti sud americani sono stati ammazzati dal nord

ARCANO INCANTATORE ha detto...

Il Dio Anubi sta arrivando.

Anonimo ha detto...

In Italia neanche in 100 anni avremo mai un uomo o una donna del suo livello. Una sola parola : Cristina Kirchner I LOVE YOU ,sei grande!

Anonimo ha detto...

Il problema in Italia non è che mancano le persone come la Kirchner,
il problema in Italia sono gli elettori ignoranti,
compresi gli ignoranti che non votano.
Dani.

Anonimo ha detto...

Caro Dani,l'Italia risulta essere dalle statistiche il paese più corrotto d'Europa e tra i più corrotti del Mondo,se quasi nessuno nel nostro paese ha più una coscienza morale e onestà, mi dici chi devi votare? Fammi qualche nome se riesci a trovarmene uno buono. E ricordati che in un paese marcio fino al midollo anche il più bravo ed onesto finisce per corrompersi essendo comunque inserito all'interno di un sistema politico e sociale irrimediabilmente malato ed irrecuperabile .

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny