La Terra Cava, il segreto che non deve essere rivelato


Prendiamo spunto da quanto appena narrato nel precedente articolo riguardo le clamorose scoperte di un gruppo di scienziati russi, derivate dalle perforazioni della calotta del lago Vostok e le deteminate azioni di depistaggio


e di occultamento di quanto riferito da alcuni esploratori del continente antartico, da parte degli organismi militari statunitensi.


26 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarebbe davvero bello, però mi sembra la più grande fanfanata che io abbia mai letto

Anonimo ha detto...

Tutto assolutamente vero, in Oriente lo sanno tutti delle terre dell'intraterra, numerosi scrittori ne hanno parlato nei loro viaggi in Oriente: Ossendowski e Roerich tra tutti, cercate e troverete

Anonimo ha detto...

Io, non li vedo tanto bene questi della terra cava. Penso che siano propio loro, a tirare i fili qui' , in superficie.

Anonimo ha detto...

Le viste satellitari delle calotte polari sarebbero quindi montaggi?

Anonimo ha detto...

Aveva proprio una fervida fantasia l'ammiraglio Byrd...sempre che sia vero che lui abbia scritto questi resoconti nel suo presunto diario segreto.

Anonimo ha detto...

Sempre più cazzate su sto blog ma almeno ti fai una risata...

Anonimo ha detto...

Effettivamente non sappiamo quasi nulla sull'interno del pianeta Terra, anche quello che si nasconde a un chilometro nel sottosuolo è quasi sconosciuto.
Esiste un libro molto ben documentato che si chiama da "Atlantide a Shgamballah" di un autore scozzese che afferma di aver avuto accesso a questo mondo sotterraneo.
Ma addirittura anche in Italia, sull'Isola di Ischia c'è chi ha visto entrare ed uscire dei dischi volanti dal cono dell'ex vulcano Epomeo, consiglio a tutti la lettura di Epomeo-Agharti un libro semisconosciuto ma sconvolgente.

Anonimo ha detto...

INFO UFO PER SAPERE:

Centomila firme in 30 giorni affinche’ la Casa Bianca possa rispondere alle domande sugli ET
Bassett-Fox_News - stephen bassett ufo
credit image
Una petizione sarà lanciata il 7 gennaio 2015 da Stephen Basset, con lo scopo di incoraggiare il governo degli Stati Uniti a sponsorizzare delle audizioni al Congresso in merito a tutte quelle informazioni che sono state discusse negli ultimi anni, che sottolineano il fatto che una presenza extraterrestre avrebbe interagito con la razza umana per un certo periodo di tempo. Di seguito è riportato un articolo scritto da Arjun Walia, e pubblicato sul sito humansarefree.com :

"Ho conosciuto i membri del governo, membri dell'amministrazione, i membri del Congresso e quelli con posizioni in uffici che si sono veramente e profondamente impegnati nel venire a conoscenza di importanti informazioni relative al mistero che si cela dietro il fenomeno UFO in modo da mettere fine all 'embargo sulla verità. Qualunque cosa si possa pensare su delle eventuali prove, a questo punto, sappiamo solo che è arrivata l’ora di organizzare delle udienze pubbliche affinche’ la gente venisse a conoscenza di tutto cio’ che riguarda l’argomento UFO ".
A fare questa affermazione e' l’ex membro del Congresso degli Stati Uniti, Merrill Cook.Se la petizione riuscira’ a raggiungere le 100.000 firme, la Casa Bianca sara’ costretta a rispondere ai quesiti pertinenti la questione UFO e al famoso avvistamento del 1952, quando degli UFO furono avvistati nei pressi della Casa Bianca, suscitando un grande interesse in tutto il mondo dopo che la loro presenza era stata confermata visivamente e dai radar.
Questi UFO fecero notizia negli Stati Uniti e in tutto il mondo, fino al punto da costringere il presidente Truman ad affrontare la questione molto seriamente. Questo incidente non poteva essere nascosto.

«Certo che abbiamo discusso di questo fenomeno in ogni conferenza che abbiamo avuto con i militari. C'è sempre qualcosa da scoprire quando si affronta l’argomento dei dischi volanti ."

L’ex direttore della CIA Roscoe Hillenkoeter ha affermato ;
"Dietro le quinte, gli alti ufficiali delle Forze aeree non nascondono la loro preoccupazione sulla questione UFO che attraverso il segreto d'ufficio e il ridicolo, molti cittadini sono portati a credere che gli oggetti volanti sconosciuti sono solo delle sciocchezze " .
Attualmente, ci sono un numero considerevole di agenzie governative, militari, politici, accademici che hanno affermato di essere pronti a testimoniare sotto giuramento davanti alle commissioni del Congresso , indicando gli elementi di prova che circonda questo argomento.
"C'è una seria possibilità che da molti anni siamo stati visitati da esseri provenienti dallo spazio esterno appartenenti ad altre civiltà. Chi sono, da dove vengono, e che cosa vogliono dovrebbero essere delle domande le cui risposte potrebbero essere ottenute attraversi una rigorosa ricerca scientifica e non con l'inutilità del sensazionalismo" ha affermato Lord Hill-Norton , ex direttore del personale della Difesa, ammiraglio a 5 stelle della Royal Navy (UK) e Direttore del Comitato militare della NATO. L'anno scorso, il direttore del gruppo di Paradigm Research, Steven Basset, ha organizzato un evento storico e indimenticabile nel mondo della Exopolitics, attraverso l’udienza cittadina per la divulgazione una audizione in stile Congresso che per una settimana ha cercato di coinvolgere diversi membri del Congresso degli Stati Uniti presso il National Press Club di Washington DC .
Durante l'udienza durata 5 giorni sono state ascoltate per più di 30 ore le affermazioni fatte da oltre 40 testimoni . L'evento aveva lo scopo di concentrare in una sola volta le prove sul tema 'extraterrestre' da presentare ai media e al pubblico .

FINE PRIMA PARTE

Anonimo ha detto...

SECONDA PARTE:

"Questo argomento è così altamente segreto che è quasi impossibile ottenere qualche informazione. Non ho idea di chi controlla il flusso di informazioni, perché, francamente la questione non mi interessava e perche’ non ho mai cercato di andare contro il mio interesse.Mi sono interessato al tema per molto tempo e posso dire che tutto ciò che riguarda l'Air Force rimarrà top secret " ha dichiarato il senatore Barry Goldwater, Direttore del Comitato Intelligence del Senato.Tra i testimoni che avevano partecipato all’udienza cittadina vi erano alcuni ricercatori, docenti universitari, sei ex membri del Congresso degli Stati Uniti, militari, politici e funzionari di tutto il mondo, per testimoniare sugli eventi e condividere le prove che indicano che una presenza extraterrestre si è impegnata in passato con la razza umana.Oltre alle testimonianze, sono stati mostrati anche una grande quantità di documenti governativi rilasciati sul fenomeno UFO e documenti ottenuti da un certo numero di ricercatori attraverso il Freedom of Information Act (FOIA).
I documenti rilasciati dal National Security Agency (NSA) rivelano ciò che accade quando un UFO viene monitorato dai radar.

"Quando un F-4 si era avvicinato a 25 miglia nautiche da un oggetto volante non identificato, immediatamente tutte le funzionalita’ degli strumenti di bordo compresi quelli per la comunicazione andarono in tilt. Appena l'F-4 si era allontanato dall'oggetto che apparentemente sembrava non essere più una minaccia, l'aereo ha riacquistato la funzionalita’ di tutte le apparecchiature .In quell’occasione un altro oggetto molto luminoso uscì dell'oggetto originale dirigendosi verso l'F4. "
Qui di seguito, un altro caso di un UFO agganciato dal radar:
"Tutto cio’ che riguarda il fenomeno UFO è sotto inchiesta, sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo. Le Nazioni di tutto il mondo stanno lavorando insieme per condurre delle ricerche sul fenomeno UFO attraverso uno scambio di dati a livello internazionale " ha dichiarato il Generale Carlos Castro Cavero (1979). Volume 2 di " UFOs and the National Security State' , scritto da Richard Dolan. Infatti, tenendo conto delle dichiarazioni di queste persone così come delle altre dichiarazioni rilasciate da migliaia di persone affidabili, non c'è da mettere in dubbio che una realtà nascosta ci circonda, Siamo, e siamo stati per secoli visitati da un'intelligenza aliena molto simile alla nostra!

© Fonte di riferimento:ovnihoje.com
© humansarefree.com

Anonimo ha detto...

Io penso solo che se avessimo più certezze a questo mondo non dovremmo porci domande e perplessità e se invece questo accade vuol dire che qualcosa non vuol esserci rivelato e quindi qualcosa c è altrimenti come ho già detto non avremmo dubbi ma solo certezze

Anonimo ha detto...

Come romanzo va benissimo, interessante e pittoresco, lo potete pubblicare

Anonimo ha detto...

Con la forza di gravità come la mettiamo? Gli abitanti di questa agharti devono mettersi la millechiodi sotto le scarpe

Anonimo ha detto...

Bisogna stare attenti a mettere in giro queste favolette di quart'ordine, perchè poi c'è gente che ci crede davvero...

Unknown ha detto...

Ha ha.. Non ti preoccupare mr. Anonimo nessuno crederà mai a tutto ciò , non l'ha mica detto la TV e nemmeno qualche politico.. Quindi signor anonimo CONTINUI PURE A DORMIRE SONNI TRANQUILLI 😂😂😂😂

CIELI BLU ha detto...

CI FU UN "PAZZO" TANTI E TANTI ANNI FA'...CHE ASSERIVA CHE ERA LA TERRA A GIRARE INTORNO AL SOLE!!!E UN ALTRO CHE SCRISSE UN BIZZARRO ROMANZO.."DALLA TERRA ALLA LUNA"...CE NE SONO DI PAZZI SU QUESTO PIANETA!!!

Anonimo ha detto...

Affermazione saggia, ma preferisco rimangiarmi quel che penso e darmi del caprone il giorno che avrò le prove, piuttosto che credere a tutto ciò che leggo

Anonimo ha detto...

èer anonimo delle 00:8:

bisogna stare attrnti alle fandonie che propinano i poteri costituiti e dare piu' credito a notizie e informazioni alternative che potrebbero benissimo essre pure vere!!! LA VERITA' NON E' QUELLA CHE SEMBRA TUTTI I GIORNI!!!

Anonimo ha detto...

La solita solfa. Gir che ti rigira peró tutto viene portato a un unico punto.
loro sono avanti anni luce in tecnologia e nel saper vivere. Noi non possiamo essere aiutati e i potenti della terra nonostante hanno tecnologie inferiori riescono a bloccare la nostra evoluzione spirituale? Questi hanno dischi volanti case di cristallo vivono 50mila anni e sono in perfetta sintonia col mondo. Pero no i potenti nostri non li batte nessuno e non riescono a superarli. Vabbeeee...
Cioè vi sembra logica una cosa del genere?
Io lo so che è bello poter immaginare che esista un posto del genere e che la razza umana è meglio di com è ora. Ma non è cosi e finche le prove non dimostreranno il contrario, queste teorie valgono quanto uno sputo per terra.

Anonimo ha detto...

Mai che si parla di storie di alieni stupidi o retrogradi.
sono sempre super avanti.
sempre tutto perfetto. Di solito per aprire un po il cuore viene detto che la loro popolazione è dovuta scappare da qualche evento negativo. Ora sono rifugiati ma vivono alla grande. Noi sempre indietro visti come impotenti o limitati. Piccoli deboli... ma ci vogliono bene vero? VEROO?
siete sicuri che queste teorie rafforzeranno col tempo la nostRa societá ?
O rischiano di far pensare a molta gente che noi stessi non valiamo niente? Che i potenti fermano anche civiltá supertecnologiche?
Che mai potrebbe fare uno stupido essere umano?


Anonimo ha detto...

Puo' benissimo essre che gli umani non valgono un bel niente, visto che si scannano a vicenda da millenni! Guerre e volenze imperverano in ogni luogo. E al di la' della teoria della terra cava che esiste come ipotesi da anni, dobbiamo vedere e valutare anche la presenza degli ufo e altre intelligenze aliene nei pressi della terra. La questione e' di vasta portata e non e' una questione scientifica, ma e' una questione politica e socio-politica, e con implicazioni future che ora come ora non potete immaginare neanche lontanamente. Motivo di fondo: perche' siete completamente disinformati sulla questione ufo e presenze aliene. Con le vostre battute e frasi di sufficienza che fate, non risolvete niente. sono solo aria fritta di gente che non sa nulla e non vede al di la' del proprio naso! facile ironizzare su questo o su altri argomenti, ma disturba troppo il vostro quieto vivere informarsi ampiamente e dove conviene!

Anonimo ha detto...

QUALCUNO HA SCRITTO:

NELL'IGNORANZA LA GENTE SI DOMINA MEGLIO! BE, AVEVA RAGIONE!!!

Anonimo ha detto...

Si si, mi piace, fanculo la fisica

Anonimo ha detto...

Non conosciamo bene il nostro stesso pianeta; non conosciamo bene quello che e' avvenuto nelle civilta' passate e di altre scomparse; non conosciamo bene il nostro stesso sistema solare! Con questo, c'e' chi va a sbraitare e negare tutto quanto a destra e a manca!!!

Robo ha detto...

Qualsiasi notizia, anche data dai media più illustri, va ragionata e non presa alla lettera.
Una cosa è certa : gli Ufo sono apparsi numerosi appena dopo sganciate le bombe atomiche di Hiroshima e Nagasaki, prima non ne sapevamo niente.
Forse ci stanno osservando per proteggerci dall’uso sconsiderato del nucleare o forse per indicarci la strada giusta da seguire, non chiudiamo la nostra mente alle cose che non comprendiamo, è vecchio il pregiudizio che Dio non esiste perché nessuno l’ha mai visto.
Come citato in questo articolo questi Agarthiani, superiori a noi in tecnologia, si sono allarmati dall’uso che abbiamo fatto dell’energia atomica e sono intervenuti per farci desistere e li posso anche capire se davvero abitano al piano di sotto.
Quanto alla terra cava ciascuno di noi può credere o no della sua esistenza ma forse guardando le foto scattate dallo spazio qualche dubbio può insinuarsi nella nostra mente: ci sono tante foto e tutti simili tra di loro.

Anonimo ha detto...

Io credo solo nella fisica quantistica,il resto è fuffa.

Anonimo ha detto...

tutti i commenti rappresentano l'inutilità della spece pronta a considerare e giudicare ...se la realta fosse differente vi fareste governare in qualsiasi forma?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny