Arriva il nuovo Paracadute U.E: Un nuovo meccanismo finanziario e rappresenta la nostra rovina.VIDEO

Il Nuovo Meccanismo Finanziario è alle porte…Sta per essere approvato nel silenzio complice di tutti e nessuno osa parlare… Sarà un vero e proprio paracadute finanziario che farà comodo solo a chi già ha soldi
e liquidità: ALLE BANCHE!!!

TUTTO CAMBIERA’ E SARA’ LA NOSTRA DISFATTA!

Saranno emessi molti altri titoli del debito pubblico i quali lo faranno ben oltre il previsto…
Gli Italiani, ben presto si ritroveranno faccia a faccia con una realtà amara e verranno messi dinanzi a situazioni che faranno aprire loro gli occhi, capiranno troppo tardi a cosa servivano e servono ancora i loro sacrifici, e Renzi si ritroverò a dover spiegare con serie motivazioni quale siano le sue idee per una ripresa che non vuole arrivare… Dovrà escogitare tattiche troppo elevate per lui e sarà in serie difficoltà…Non bastava già il Fiscal Compact, il Mes, il Fondo di Redenzione Europeo ecc…
Adesso l’ Unione Europea ha approvato una nuovo meccanismo finanziario che entrerà MOLTO PRESTO IN FUNZIONE…E nessuno avrà via di scampo!
Le banche saranno aiutate sempre di più…Riceveranno liquidi e potranno sguazzare nell’oro…Mentre i cittadini si impoveriranno sempre!
Stiamo parlando dell’emanazione diretta dal Meccanismo di Risoluzione Unico il cui nome è “Backstop”. Esso altro non è che un fonda salva banche che affossa il cittadino… Un vero e proprio salvagente, un paracadute che permetterà al banche ladrone di atterrare sempre in piedi e salvarsi dalla bancarotta… E NOI PAGHIAMO!
GUARDA IL VIDEO E SCOPRI DI PIU’…Diffondi questa assurdità, non lasciare che passi inosservata! Il web deve svolgere un ruolo di informazione…Quel ruolo che ormai manca nella Televisione odierna!! INFORMIAMO PER SAPERE, INFORMIAMOCI PER POTERCI DIFENDERE!


Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny