CI PRENDONO COSTANTEMENTE PER CULO. ECCO COSA HA PUBBLICATO OGGI “LE MONDE”: GUARDA DOVE HANNO SCATTATO LA FOTO

Altra falsa la marcia dei leader europei a Parigi che erano li fisicamente ma non hanno mai partecipato alla manifestazione alla testa del corteo. una messa in scena cinematografica da dare in pasto all'opinione pubblica tramite i media...


Ci hanno detto che i capi di Stato hanno partecipato in prima fila alla marcia di ieri a Parigi, ma le cose non stanno affatto così. Trova le differenze:

Immagine diffusa da tutti i media italiani

Schermata 2015-01-12 alle 14.10.42

Immagine diffusa dall’account Twitter di Le Monde che sta facendo il giro della Rete

Schermata 2015-01-12 alle 14.11.53
E tutti i francesi dove sono???

http://adessobasta-blog.blogspot.it/2015/01/ci-prendono-costantemente-per-culo-ecco.html

12 commenti:

  1. Non erano in prima fila,però una cosa la possiamo dire senza tema di smentita,che i maggiori capi del terrorismo internazionale ieri erano alla manifestazione di Parigi.

    RispondiElimina
  2. amico mio. tutto è già scritto e gli italioti ignoranti, codardi, vecchi e negazionisti bastardi, mom vogliono ammettere le nuove verità, e poi si meravigliano se mangiano frutta e verdura, bevono solo acqua pura e poi muoiono di cancro dando colpa al Co2 alle sigarette alle fabbriche ( che ricordiamo producono per tutti e per tutte le cazzate di cui, in realtà non necessitiano) e nessuno , o quasi, crede nelle irrorazioni clandestine di geoingegneria, anche se ampiamente documentate ....sapete che vi dico??? fottetevi codardi ed avventori del denaro!!! creperemo tutti insieme ed io godrò come UN PAZZO

    RispondiElimina

  3. Forse non mi sono spiegato nel migliore dei modi, ma ho voluto attaccare un carretto per far capire che ci stano ammazzando in tutti i modi...un piu dieci per cio che hai dichiarato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognerebbe mettere i caselli autostradali al sud per avere qualche entrata in più

      Elimina
  4. Infatti ....TUTTI I CAPI DEL TERRORISMO.... ieri erano a PARIGI....BYE BYE

    RispondiElimina
  5. Non so più a cosa credere!alla TV no di certo! Finché i super ricchi ci portano via soldi e libertà, io continuerò a credere alla teoria del complotto. Adesso tutti in medioriente a scatenare la terza guerra mondiale!

    RispondiElimina
  6. la classica foto sistemata nel modo giusto con la giusta angolazione e con il giusto articolo et voilà la menzogna e servita.
    per chi ha fame di queste cose il piatto e sempre pieno;V

    RispondiElimina
  7. Non si e certo scoperta l'acqua calda...basta fare una semplice ricerca in rete per vedere la vera immagine dei capi di stato. Certo..capisco che nel bel paese non sono tutti cosi scaltri e intelligenti

    RispondiElimina
  8. Hi hi, curioso, tra l'altro a forma di piramide!!
    Sarebbe uno dei miei sogni, in quel momento, BOOOOOMM!! Risolti un 40% dei problemi. F.

    RispondiElimina
  9. Capisco cercare il problema...MA CREARLO NO!!!Geoingegneria, complotti, truffe CI SONO e fin qui tutto ok, ma basta con questi articoli del caz*o!!!Sono più di 40 CAPI DI STATO, non è una manifestazione con landini e la camusso che stanno in mezzo al corteo a Roma...ma una cosa MOOOLTO più grossa!!La testa della manifestazione sta a 200 m dal vero corteo per una semplice situazione di sicurezza!!!E' a scopo rappresentativo di rappresentanza....NON FATE I FESSI ALLUDENDO AL COMPLOTTO OGNI VOLTA...SEMBRATE SCEMI!

    RispondiElimina
  10. ma nessuno dice che questa foto sia un complotto ma dimostra come i giornali continuano ad ingannare il medio lettore con articoli nei quali sembra che l'oro siano in mezzo alla gente in raccolta per il dolore dando quel senso di unita con la popolazione che in maniera pratica non ce stato poi che si siano distanziati per motivi di sicurezza li posso anche capire visto che in coscienza loro sanno ciò che hanno fatto sanno anche ciò che si meriterebbero ma questo e un altro discorso.

    RispondiElimina
  11. Hehehe se la sonano e se la cantano...

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny