Gennaio 2015, Italia sotto attacco con armi scalari elettromagnetiche. Ecco le prove!!!

Copertura elettroconduttiva ed igroscopica registrata tra il 2 ed il 3 gennaio 2015 nel Nord Italia. Le attività di geoingegneria clandestina risultano concomitanti e connesse all'uso di dispositivi militari,
le cui emissioni, in tutta evidenza coordinate tra loro, sono registrate dal radar Doppler della Protezione civile. E' palese, incrociando i dati meteo con le operazioni illegali di modificazione atmosferica e le anomalie sul radar Doppler, che le condizioni di alta pressione sono create ad hoc. Con queste tecnologie esotiche è possibile mantenere fuori dall'Europa centrale i fronti perturbati che provengono dall'Atlantico. Non è un caso se lo stesso meteorologo Paolo Sottocorona ha evocato, nel meteo del 3 gennaio sulla rete La7, una "situazione di sbarramento'", ottenuta, secondo il negazionistadel fenomeno "chemtrails", da un vasto fronte di alta pressione instauratosi con centro sul Nord Italia, quella stessa area interessata, tra il 2 ed il 3 gennaio 2015, da pesanti irrorazioni e da una contemporanea interazione con le cosiddette "onde scalari".

A proposito di "onde scalari" l'ingegnere statunitense Thomas Bearden scrive:

"Dato che i campi ed i potenziali non sono altro che L.W. (W. 1903 e 1904), allora il potenziale di stress dello spazio è un’autostrada per le LW. Significa che LW 'molto buone' (ad esempio, onde pseudo-longitudinali sufficientemente pulite) passeranno attraverso terra e oceano, con scarsa attenuazione ed interazione. Ora siamo pronti a vedere l’ingegnerizzazione meteorologica. Punta la zona di interferenza (I.Z.) dall’altra parte della Terra (spara attraverso terra e oceano) in un’area desiderata dell’atmosfera. Imposta positivamente i tuoi trasmettitori. Produci riscaldamento atmosferico nell’aria nella I.Z., così l’aria si espande ed hai prodotto una zona di 'bassa' pressione. Adesso usa un secondo interferometro impostato negativamente e piazzalo nella IZ distante desiderata. In questa I.Z. raffreddi l’aria: cosi diventa più densa e hai creato una zona di 'alta' pressione".


http://tankerenemymeteo.blogspot.it/

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Ieri ho attraversato veneto e trentino, non una scia neanche all orizzonte. Oggi il cielo si sta riempendo di scie incrociate.. mi domando se avessero interrotto l'irrorazione o se siano fenomeni normali dovuti alla differente pressione atmosferica tra ieri e oggi. Mi sto rincoglionendo, mi convincono entrambi i fronti quando leggo articoli a proposito

Anonimo ha detto...

Certo che attraverso le scie è possibile creare bombe d'acqua o siccità, ma in questo caso l'intento è opposto e spiego:
l'intento è di creare situazione come in america ed anche peggio, ma quì non ci riescono e qualcuno sa il perché ed è per quel motivo che insistono.
A buon intenditore poche parole.

Anonimo ha detto...

Certo che attraverso le scie è possibile creare bombe d'acqua o siccità, ma in questo caso l'intento è opposto e spiego:
l'intento è di creare situazione come in america ed anche peggio, ma quì non ci riescono e qualcuno sa il perché ed è per quel motivo che insistono.
A buon intenditore poche parole.

Anonimo ha detto...

Io abito a Bolzano. ..e a differenza di chi vive in pianura, per una visione del cielo di ampio campo visivo, dovrei salire di quota. Le montagne che circondano la mia città permettono una visione abbastanza limitata. Nonostante questo giornate come quella odierna lasciano senza parole per il nr. Di scie peraltro incrociate presenti....
Le informazioni sono tante ma per chi come me e credo tanti altri è profano delle varie materie...è difficile arrivare a dare e darsi risposte di contenuto . Certo è che qualcosa non va.....le malattie respiratorie quest'anno sono inforte aumento e molto resistenti alle normali cure che si pongono in essere... (in casa mia ci stiamo tutti curando 8na bronchite bestiale da più di tre settimane e gli antibiotici presi finora sono serviti davvero a poco )...gente che tossisce ne trovi ovunque e il nr. Di ricoveri per polmoniti è imbarazzante. Curioso il fatto che siamo abituati a ben altri freddi e questo inverno come gli ultimi non è così rigido....
ecco io mi baso su questo...ci stiamo ammalando sempre di più. ....
qualcosa davvero non va.

Anonimo ha detto...

All'amico di Bolzano posso dire che mi spiace moltissimo per tutto quello che sta accadendo nella vostra città, è vero le malattie respiratorie sono in aumento tra inquinamento e aspersione continua di varie sostanze da parte di questi velivoli in continuo passaggio sopra le nostre teste, è inaccettabile tutto questo ma dobbiamo capirlo tutti! Mi riferisco in particolare a coloro che ancora negano il fenomeno e lo considerano una favola se non peggio, vi dico solo che non avete capito niente e vi arroccate nelle vostre convinzioni errate propagandate da tutti i media. Vi dico solo date tempo al tempo e ci ritroveremo, continuando le cose in questo modo, un bel giorno a dire che avevamo ragione a urlare il nostro dissenso a questa continua e criminale aspersione di sostanze nocive da parte di questi velivoli. Concludo dicendo che tutte ma proprio tutte le motivazioni supportate da chi nega il fatto sono puerili, ridicole e facilmente superabili.

Anonimo ha detto...

Io Vivo in Emilia; il 2 e il 3 sono stati giorni di intenso "scazzo" (irrorazioni); e di conseguenza.....Siamo tutti malati....!!!!
Io voglio solo che smettano; se no ci attrezziamo di bazooka casalinghi !!!!

Anonimo ha detto...

Consiglio di vedere il filmato sulla YouTube "biologa scomparsa" il primo link proposto

Anonimo ha detto...

io e altre 9 persone !! a Venezia ci siamo ammalati il giorno 27 dicembre tutti contemporaneamente di influenza, forte mal di testa e vomito ( è non sono stati gli alimenti ingeriti)e i giorni precedenti era pieno di scie...ci sono anche militari su youtube che ne parlano più di così che volete!!

Anonimo ha detto...

Massima solidarietà anche agli amici emiliani e di Venezia, invito chi legge a postare la propria esperienza di questi giorni, facciamo una mappa della situazione; grazie a tutti, resistiamo e lottiamo contro questa feccia

Anonimo ha detto...

Cazzo, quell'immagine satellitare mi ha sconcertato e sapete perchè? Perchè quei giorni ero proprio lì sulla costa azzurra a respirarmi quei veleni ed è stato uno sfracelo hanno iniziato le operazioni di aerosol il 1 gennaio al pomeriggio ed hanno proseguito il 2 gennaio per tutto il giorno, tanto che ho accusato un forte malditesta e insonnia.
Il 3 gennaio si percepiva chiaramente un forte odore di insetticida.
Sul principato di Monaco un overdose chimica e questo mi ha lasciato basito perchè pensavo che almeno per i milionari ci fosse qualche zona franca.
Non capisco tuttavià perchè ce l'hanno tanto con il ponente ligure/ Francia del sud.
Marcianò dice che servono per bloccare le precipitazioni su quella zona, ma secondo me c'è dell'altro: di certo non buttano vitamine, queste sostanze si accumulano nei nostri organismi e in tutta la biosfera, non fà bene agli umani ma non fà bene nemmeno ai gabbiani, cani, gatti, volatili...
Che chi sta in alto ci assista.

P.S.: Confermo quanto scritto dall'utente veneziano, anche sulla laguna sciano come dei pazzi.


Anonimo ha detto...

P.P.S.: Se a qualcuno interessa posso postare le foto dello scempio su Montecarlo. saluti, Filippo.
Per la cronaca ho avuto gli stessi sintomi influenzali dell'amico veneziano, la cosa strana è che però era senza febbre.

Anonimo ha detto...

Ecco le foto dello scempio sulla costa azzurra:
http://i.imgur.com/7KHFO7s.jpg
E menomale che nel 2015 avrebbero dovuto smettere...
Ragazzi, o qui ci diamo una svegliata o finiremo tutti macellati, i clan di cosa nostra a confronto di codesti criminali sono dei bonaccioni.

Anonimo ha detto...

Questa mattina, 6 gennaio, su torino e arco alpino cielo terso senza nuvole. Dalle ore 14 almeno 6 aerei contemporaneamente che lasciavano scie di dimensioni impressionanti...

Anonimo ha detto...

E tutto questo alla faccia di quei negazionisti che continuano a imperversare nel web dando del bufalaro o peggio ancora deridendo. Su dai dite la verità una volta per tutte! Siete pagati per farlo vero?!? Quanto vi danno?!? Continuate a postare le vostre testimonianze amici, la verità li schiaccerà una volta per tutte e si dovranno vergognare per aver negato tutto questo schifo!!!

Anonimo ha detto...

Veramente è uno schifo anche qui al sud è la stessa cosa io vivo a Giugliano a nord di Napoli e vedo questi maledetti aerei della geoingegneria clandestina irrorare a tutta forza, iscrivetevi al gruppo su facebook moninitoraggio scie chimiche Italia così potete postare le foto e commentare con gli altri iscritti.

Anonimo ha detto...

Amici di "sventura chimica" è terribile quello che sta accadendo sopra le nostre teste e sotto gli occhi di tutti, è ignobile che chi ci governa permetta tutto questo ma trovo repellente che ci sia gente che si permette di dire queste parole vergognose spacciandole per verità: ""Le scie chimiche non esistono e su questo ci sono migliaia di prove scientifiche, i vaccini hanno sconfitto centinaia di malattie prima mortali, e permettono l'immunità di gruppo a chi non può vaccinarsi, anche se, spezzo un'unica lancia a favore vostro, come tutte le cose possono portare ad effetti collaterali che MOLTO RARAMENTE possono essere gravi, ma da qui a dire "vaccini inutili e obbligatori commissionati da big pharma" ce ne vuole, idem per le medicine, i bambini che muoiono sono una realtà, ma guarda caso muoiono proprio in qui paesi poveri, dove non c'è un adeguato impianto sanitario e dove non ci si possono permettere le medicine ( e qui, in parte è vero, le multinazionali contribuiscono alla povertà di questi paesi), l'inquinamento, da che mondo e mondo esiste, e una diretta conseguenza della nostra società del "lusso", anche voi che scrivete quest'articolo, inquinate solo avendo nelle case gli elettrodomestici di uso comune, proprio come me, trollone satanista chiaramente pagato dagli illuminati per dire queste cose."
Sono parole che ho preso da un post precedente e che mi hanno colpito in modo totalmente negativo, sembrano frasi uscite dalla bocca del politico di turno, burattino nelle mani di elite che stanno dietro la tenda rossa del mago di Oz, parole che sembrano uscite da un magnate della finanza alla Soros per fuorviare i cervelli del "gregge" raccontando la bella storia delle "umane sorti progressive", tutto viene fatto per il vostro bene, che poi io Soros ci guadagno vagonate di miliardi in moneta fiat ha poca importanza; per la serie io so io e voi non contate un....
Trovo disdicevole che ci siano persone che pensino le stesse cose di un politicante prezzolato che metterebbe i propri connazionali al TSO solo per il fatto che dicano quelle strisce in cielo sono anomale, persone che avallano il far soldi sulla pelle della gente facendo credere che la soluzione miracolosa ai propri problemi di salute siano esterni a noi e da combattere con sostanze chimiche estranee alla natura delle cose. E' necessario che finisca al più presto la cieca e più bieca assuefazione delle menti umane a queste menzogne e lo dico a voi che continuate a credere a chi vi racconta cose per far soldi, denaro fiat sulla pelle di noi tutti, soldi e denaro che non esiste e che ci costringono a utilizzare sganciandolo dal vero valore che sono i beni, l'unica vera ricchezza che loro vogliono, hanno sganciato la loro moneta dall'oro per poter continuare indisturbati a creare la loro ricchezza fasulla con la quale muovono tutte le cose di questo mondo, ma l'inganno è finito e loro stanno per cadere. E voi che li seguite nei loro credo farete la stessa fine, scie o non scie permettendo.

Anonimo ha detto...

https://earthdata.nasa.gov/labs/worldview/?switch=geographic&products=baselayers,!MODIS_Aqua_CorrectedReflectance_TrueColor,MODIS_Terra_CorrectedReflectance_TrueColor~overlays,sedac_bound&time=2014-05-12&map=-3.240234,34.382813,20.15625,49.886719

Beh se la nasa ci fa vedere 'ste cose....guardate questo link.

Anonimo ha detto...

Perché non chiedere conto al capo di stato maggiore è processarlo per alto tradimento?

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 14:32. Se ti dico di mettere la tua macchina in garage chiuso, di accendere il motore e di aspettare paziente, lo fai? No, non lo fai. Sai che i fumi di combustione che escono dal motore contengono sostanze tossiche in grado di uccidenti (monossido di carbonio, anidride carbonica, ossidi di azoto ecc oltre a vapore acqueo e anidride carbonica). E che cosa è quel fumo opaco? E' gas e polveri sottili. Le polveri sottili sono il residuo della combustione. Il cherosene, usato per gli aerei, è meno pulito della benzina (gli aerei non hanno vincoli sulle emissioni -stabilito nel protocollo di Kyoto) e i quantitativi bruciati dagli aerei sono enormemente più e levati di quelli bruciati dalle automobili. La percentuale di polveri prodotte (0,4%) è piccola ma moltiplicata per l'elevato numero di aerei diventa molto significativa. Conclusione le polveri, che contengono anche metalli (es. piombo usato come additivo, bandito dalle automobili ma non dagli aerei), non sono aggiunte volontariamente ma sono il normale risultato della combustione. Il vento, la pressione, come ipotizzi, amplificano o meno il fenomeno. Se soffia il vento le polveri sono spazzate via altrimenti formano una leggera cappa. Le polveri fungono anche da nuclei di condensazione quando passano altri aerei (i fumi di scarico contengono molto vapore). Ai lettori che d'istinto viene da prendermi a male parole consiglio di studiarsi la combustione, verificare quante polveri sono rilasciate da un singolo aereo (in un tempo) e moltiplicarle per il numero di aerei. Non è difficile anche se la pigrizia ci spinge a dare per buono quel che gli altri raccontano.

Anonimo ha detto...

Rettifica la commento precedente delle 07:53. Per errore di battitura ho scritto 0,4% anziché 0,04%. Tutto il resto rimane confermato. Per avere una idea di massima di quanti aerei solcano i cieli in tempo reale consiglio di guardare questo link http://www.flightradar24.com/42.49,14.14/6

Anonimo ha detto...

io non lo so. si vedono in cielo questo è sicuro. pero allo stesso tempo gli unici test fatti mostrano dati che ormai tutti conosciamo. e non è detto che siano gli aerei a inquinare.
il motivo sarebbe farci ammalare e avvelenare tutto piano piano? io non credo perche parliamoci chiaro ad esempio avvelenano mooooolto di piu usando le correnti del mare di nascosto che usando milioni di aerei in bella vista.
insomma siamo solo pieni di dubbi ed è questa la cosa assurda.

Anonimo ha detto...

se poi si parla di malattie allora diventa troppo complicato.
da sempre ci ammaliamo tutti insieme negli stessi periodi e con gli stessi sintomi. da bambino chiunque puo ricordarsi come in alcune giornate le classi erano dimezzate. tutti a casa per lo stesso motivo. ma non si urlava allo scandalo. sopratutto se avviene in periodi invernali. c e uno chr ha scritto noi tutti il 27 stessi sintomi.
guarsa caso il 27. guarda caso dopo giorni stressanti al freddo in cerca di regali? oppurr nervosi e agitati per i pochi soldi in banca? o semplicememte vi siete sfondati di roba da mangiare?
no sono le scie chimiche.
poi ci chiediamo perche siamo sempre piu deboli. guardate il nostro stile di vita e capirete il perche.
ci sono industrie alla luce del sole finanziate ogni giorno da ognuno di noi che inquinano il quadruplo di quanto farebbero le scie chimiche.

Anonimo ha detto...

vi vogliono con la testa per aria proprio come voi pensate che non vi vogliono

Anonimo ha detto...

alieni scie complotti segreti. l importante e che non guardate le cose veramente importanti

Anonimo ha detto...

Al fenomeno del 7 gennaio 2015 07:53 .a te è andato in autocombustione quell'unico neurone che continua a sbattere in quel cranio pieno di dollari .perché di sicuro ti hanno pagato per dire quelle cazzate . lo scempio è sulla testi di tutti.quella merda e pure i filamenti te li respiri anche te.continua a prendere per il culo non solo la gente ma anche te stesso.comunque buon anno buone scie e buon muos

Anonimo ha detto...

Amici tutti, ma per favore, cercate di ricordare ogni poco, che l'energia segue il pensiero; di questo passo non si fa altro che fornire energia al problema, altro che aiutare un trollone, in questo modo il trollone ha già ottenuto il suo scopo di trattenere la Vostra attenzione sul problema e su di lui.

Anonimo ha detto...

rispondo alla anonimo del 7 gennaio 12:58. Le cause che elenchi sono un mare di sciocchezze, anche perchè è da più di 20 anni che non mi ammalo mai di influenza e come scrive un utente la cosa strana è che nessuno ha avuto la febbre!Svegliati non è questione di essere complottisti, la cosa è diventata troppo palese e supportata da centinaia di prove. dice un detto:1 coincidenza è 1 coincidenza 2 coincidenze sono un indizio 3 coincidenze sono una prova...

Anonimo ha detto...

d'accordo con ciò che vuole dire il commento di 17.39 ed e vero che puntandoci su questo problema forse facciamo proprio il loro gioco,ma e anche giusto parlarne e sfogarsi perché sotto sotto la cosa comincia a essere abbastanza strana e bisogna cercare di capire almeno perché accade e se al 100% che danni può fare e in che misura, no allarmismo ma accendere il cervello e ragionare anche se so che e difficile e costa fatica;)*§
consiglio inoltre la terapia chelate con la ZEOLITE per i metalli pesanti..male cmq non fa scie o no.
vogliatevi bene

Anonimo ha detto...

Parleranno di angeli demoni matrix simulazioni cinema teatro avatar ufo angeli... ma non di mafie massonerie intelligence deviate finocchi picciotti traditori... pronti....

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny