Video ISIS: le ombre dimostrano che il video è stato girato in studio

Le ombre dei prigionieri non sono naturali: non sono prodotte dalla luce solare, ma da due distinte fonti luminose, poste ai lati. Lo sfondo probabilmente è stato aggiunto in post produzione. Che il video sia stato prodotto da ISIS o meno, certamente è stato girato in uno studio televisivo.



E' talmente evidente la discrepanza delle ombre, che persino ANSA ha ipotizzato che sia stato girato in uno studio.


Redazione Informatitalia

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo zio Sem colpisce ancora!!!
Vedi lo '''sbarco sulla luna''''
Che porci bugiardi!!!!

Anonimo ha detto...

Peccato che quelle 2 stronzette di merda di Greta Ramelli e Vanessa Marzullo non siano state rapite dall'Isis ma da un gruppo sunnita soft che le ha liberate. Quelle 2 cagne in calore che per spirito avventuriero e per altre pruderie da z...ole sono andate con la testa vuota in Siria a supportare i gruppi Jihadisti anti Assad ci sono costati a noi contribuenti italiani la bellezza di ben 10 milioni di euro. Io li farei ripagare fino all'ultimo centesimo ai familiari di quelle 2 puttanelle,gli farei vendere la casa,il ristorante che ha il padre di una delle 2,macchine,tutto gli porterei via se fossi nello stato,anche le mutande,finchè non hanno ripagato fino all'ultimo centesimo. Glielo avevano chiesto e supplicato in 1000 modi di non andare perchè era troppo pericoloso,ma la voglia di fare le avventuriere e l'infoiatura per i mussulmani integralisti sunniti tipica delle donne sinistrorse ha avuto la meglio. Mi dispiace dirlo ma se gliele tagliavano quelle 2 teste di cazzo che hanno ci avevamo guadagnato 10 milioni.

Anonimo ha detto...

Certa gente,vedi il post precedente non meriterebbe nemmeno di essere in grado di scrivere. Da considerarsi,per il grado di maschilismo e ignoranza a pari degli integralisti islamici. Mi rifiuto dicredere che questo essere vivente si definisca italiano come me. Non difendo ne recriminole ragazze citate. Ma da qui ad umiliare ed insultarle ... Ce ne passa... Per fortuna non sono come lui.. Perché x usare certe definizioni non può altro che essere un lui..

Anonimo ha detto...

Allora le paghi di tasca sua i soldi che quelle 2 teste vuote hanno fatto sborsare allo stato,visto che aumenteranno qualche balzello per ripagare quei 10 milioni di euro regalati agli integralisti islamici. Io e la mia famiglia siamo quasi alla fame e devo vedere i miei soldi come contribuente italiano sprecati perchè 2 figlie di papà hanno voluto concedersi un avventura con dei fanatici assassini in uno dei paesi più pericolosi del mondo,nonostante il fatto che tutti quanti le avessero sconsigliate. Ma si vergogni anonimo 23:01 a difendere tale risma di persone,sempre che non abbia la loro stessa mentalità e allora è inutile neanche mettersi a discutere. Ha proprio un bel coraggio a difendere l'incoscienza e la zucca vuota,che però ci è costata molto salata,di quelle due. Devono ripagare fino all'ultimo centesimo la loro incoscienza non ci sono storie,punto e basta.Sono due cervelle di gallina,anzi le galline sarebbero state più intelligenti,previdenti e accorte riguardo ai pericoli in cui potevano incorrere andando in Siria a sostenere i gruppi integralisti anti Assad. Quindi confermo il mio disprezzo per queste due e per chi la pensa come loro e le sostiene.Riflessione personale scritta su anonimo 23:01:ma pensa te che coraggio che ha avuto a prendere le difese di quelle due asine e mi scuso con gli asini. Ma si vergogni,vergogna,vergogna,vergogna.

Anonimo ha detto...

Forse è stato troppo cruento ma ha ragione.
Ovviamente non sulla parte che gli
devono venire tagliate le teste.
Ma parliamoci chiato.
Si sa che certe zone sono pericolose. Ti viene detto di non andarci. Tu per assurdi motivi ci vai. Poi ti rapiscono e chiedi aiuto.
A voi sembra normale?
Ci vuoi andare? Ok vai. Ma poi ti prendi le tue responsabilità.

L'Esorciccio ha detto...

E' qui che ci si atteggia ad opinionisti, col culo caldo caldo a casa? Si? Allora prendete la calda tastiera e infilatevela ove ben sapete, prima di giudicare senza aver mai fatto nulla per cui considerarvi veramente VIVI

Anonimo ha detto...

Concordo che quelle sono state due cretine, rincoglionite dai media sono partite pensando di portare sorrisi aiutando dei ribelli integralisti. Non auguro niente di brutto ad entrambe, ma spero si capacitino e vergognino della loro scelta idiota. 22 32 ha detto in modo condito quello che mooooooolti pensano. Se volevano fare fel bene ci sono mille modi per farlo qua in italia, e un pò di lavori socialmente utili io glie li fareri fare.

Anonimo ha detto...

Esorciccio se vuole fare qualcosa per considerarsi vivo, lo faccia coi SUOI soldi e con la sua vita.
Non coi soldi degli italiani e facendo stare male chi le è vicino!

Anonimo ha detto...

Milioni di persone scappano dalla Siria a causa della pericolosissima situazione di guerra che c'è,gente che ci è nata e ci ha vissuto da sempre e loro belle tranquille come se niente fosse ci vanno nonostante tutti quanti le sconsigliano vivamente di farlo e le mettano in guardia dai pericoli in cui potevano incorrere,cosa poi che è puntualmente avvenuta. Ma con quale parte anatomica del corpo stavano ragionando? Da quello che si vede non sono solo certi uomini,ma anche certe donne che ragionano con parti anatomiche del corpo diverse dal cervello. E lo stato italiano che per le vittime dell'anonima sequestri bloccava i conti dei familiari per non far pagare loro i riscatti,invece per queste ragazze ha pagato,come pagò per le altre due famose cooperanti italiane rapite le due Simone ricordate? Come pagò per l'imprudenza di Giuliana Sgrena rapita in Iraq e che costò la vita al povero Nicola Calipari ucciso a un ceckpoint dagli Yankee cowboys ameriCANI,guarda caso tutte persone questi rapiti che ho citato, facenti parte o vicine ad un noto partito attualmente al governo. E non dimentichiamo che soldi pagati dallo stato vuol dire soldi che lo stato si prende dalle nostre tasche aumentando tasse e balzelli come giustamente diceva l'anonimo sopra. Purtroppo molta gente dimentica che la scelleratezza di persone come queste siamo noi alla fine che la paghiamo.

Anonimo ha detto...

penso che la questione sia più che altro l'evidente appoggio americano che viene dato hai mercenari falsi islamiti(armi,supporto logistico,rifornimenti,gli stessi aiuti alimentari nato,ecc)che questi hanno e che poi usano come scusante per invadere paesi a loro non allineati causando per la maggior parte delle volte una vera e propria pulizia etnica in nome della lotta al terrorismo che loro stessi creano,io penso che tutto ciò faccia molto più schifo dei 10 milioni pagati per il risarcimento di 2 ragazze senza contare che il nostro paese quanti ne spende AL GIORNO per essere presente in teatri di guerra come sodalizio anglo-americano di fine seconda guerra mondiale? dove a mangiare indovinate chi sono e soprattutto chi paga le spese di tutto ciò;V

Anonimo ha detto...

V la questione riguarda anche chi, come quelle due ragazze, non ha capito una mazza di cosa accade. Sono partite con un idea totalmente distorta di quel che c'è in Siria, e come loro molti altri seguendo i notiziari faticano a capire che siano notizie pilotate. Milioni di persone seguono il grande fratello convinti di quel che vedono... figuriamoci i tg

Anonimo ha detto...

risp a friend 18.46

sono pienamente d'accordo con te sul fatto che l'immagine di quei luoghi e tutto ciò che passa per i notiziari viene strumentalizzato e distorto in maniera da far apparire tutto sotto una certa maniera conforme alle politiche a cui siamo assoggettati,infatti delle ragazze non si e detto una cosa a mio parere fondamentale che sono andate li come volontarie per una ong e tale cosa viene fatta da milioni di persone in tutto il mondo nei paesi più diversi con situazioni altrettanto gravi perciò io mi chiedo se sia giusto infierire su delle persone che sono andate effettivamente a dare una mano in un paese dove organizzazioni ti danno la possibilità di farlo e poi nel caso succeda un incidente come questo la gente e più indignata del fatto che sino state rapite e magari torturate psicologicamente invece di pensare che queste persone si sono trovate in difficoltà sapendo benissimo che dove stavano andando per aiutare cera una situazione che poteva esporle anche al rischio di morire,Concludo dicendo che secondo me anche questo rapimento non e altro che l'ennesima messa in scena dei mercenari al soldo americano per creare una situazione di indignazione verso un nemico costruito a tavolino per effettuare poi con la giusta spinta dell'opinione pubblica interventi o spese che giustifichino la nostra collaborazione a questo tipo di operazioni;V

Anonimo ha detto...

Assurdi i commenti tipo: bravi che commentate col culo caldo senza aver mai fatto niente.
Primo come fai a sapere che non abbiamo mai fatto niente di buono o rischiato per una buona causa.
Secondo cosa c entra che stiamo col culo a caldo? Per dire la mia opinione devo buttarmi col paracadute da un grattacielo oppure non so ditemi voi.
Chi può commentare e chi no? E chi lo decide?
Se spieghi meglio invece d insultare magari si crea un discorso normale.

Anonimo ha detto...

Caro signor V si informi meglio per favore, le ragazze non sono andate in Siria con una ong,ma contattando amici siriani in Italia che le hanno messe in contatto con i loro amici pericolosissimi in Siria che le hanno usate per i loro fini di lucro ed altro. Il tutto in piena autonomia,senza supporto di nessuna ong,le ragazze sono andate completamente sole fidandosi di siriani di dubbia fama qua in Italia che neanche quasi conoscevano e nonostante tutti i pericoli da cui erano state messe in guardia dai loro familiari e dai veri amici che avevano. Sono state proprio delle vere incoscienti.Se mi avvisano di non andare in un determinato posto perchè è pericoloso ma io sono testardo me ne infischio degli avvertimenti e ci vado lo stesso,quello che accade deve ricadere solo su di me a causa della mia testardaggine e non sulla collettività. Oltretutto non hanno avuto neanche un briciolo di sensibilità verso i loro familiari,non si rendono conto dell'angoscia e il dolore che gli hanno provocato, il tutto per il loro spirito d'avventura molto probabilmente e per la loro incoscienza questo è sicuro, che neanche bambine di 5 anni avrebbero avuto.

Anonimo ha detto...

Giusto!!!

Unknown ha detto...

MI SCUSO PER QUANTO RIGUARDA IL DISCORSO DELLE ONG AVEVO LETTO QUALCOSA A RIGUARDO MA MOLTO PROBABILMENTE ERA TRAVISATO IL DISCORSO CMQ GRAZIE PER LA PRECISAZIONE;V

Anonimo ha detto...

Di niente,grazie a te per la tua gentilezza. Saluti da anonimo 00:40

Anonimo ha detto...

certo che siete proprio degli italiani medi nella mediocrità italiana....non fate un cazzo cercate che qualcuno vi comandi per poi criticarlo,ma voi non volete prendere decisioni....fate schifo....continuate a guardare il calcio andate allo stadi e bevete birra e per il resto chissenefrega....le due ragazze avranno sbagliato ad andare in un paese pericoloso ma hanno fatto qualcosa per cambiare sto merda di mondo popolato da materia fetiscente come voi .E TU CHE LE CHIAMI PUTTANELLE COSA HAI FATTO PER CAMBIARE STO BUCO DI CULO DI MONDO.....?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny