I MOTIVI DELL′IMPOSIZIONE DI RADIO E CHEMIO TERAPIA

Le case farmaceutiche traggono i maggiori profitti commercializzando chemioterapia e radiologia (ecco perchè le impongono e boicottano tutte le altre cure),ma avete idea del loro fatturato? La classifica.


Vi siete mai chiesti quanto guadagna una casa farmaceutica?
Bene, di seguito troverete una lista con i nomi e i fatturati delle più potenti case farmaceutiche del mondo (Fonte della classifica: Wikipedia, L’enciclopedia Libera. Link—>http://it.wikipedia.org/wiki/Case_farmaceutiche ) che con i loro”pochi” introiti dopo tutti questi anni non sono ancora in grado di debellare il tanto Potentissimo Male della Terra : Il Cancro.

Con immenso sdegno ho scoperto che le case farmaceutiche traggono dei profitti enormi nel commercializzare la chemioterapia o la radiologia. Forse non tutti sanno che per eseguire una chemio, che viene pagata dai noi contribuenti, servono la bellezza di :

Costo di 6 cicli di chemioterapia con Paclitaxel associato a Cisplatino (ECOG 1594) per 100 pazienti: 128.217,00 euro.
Costo di 6 cicli di chemioterapia con Vinolrelbina associata a Cisplatino (TAX 326 + ILCP) per 100 pazienti: 200.940,00 euro
Costo di 6 cicli di chemioterapia con Paclitaxel associato a Carboplatino (ECOG 1594 + ILCP) per 100 pazienti: 216.945,00 euro
Costo di 6 cicli di chemioterapia con Gemcitabina associata a Cisplatino (ECOG 1594) per 100 pazienti: 409.020,00 euro
Costo di 6 cicli di chemioterapia con Docetaxel associato a Cisplatino (ECOG 1594 + TAX 326) per 100 pazienti: 540.093,00 euro
Costo di 6 cicli di chemioterapia con Docetaxel associato a Carboplatino (TAX 326) per 100 pazienti: 548.955,00 euro.

Capite bene come alle case farmaceutiche non interessi concentrarsi su altri metodi per eliminare il cancro,magari a prodotti e/o sistemi meno costosi ma con risultati forse anche migliori.

Qui di seguito vengono riportati i dati di fatturato ed utile delle varie case farmaceutiche.




(Questi che avete letto sopra sono solo i costi della chemioo ai quali vanno aggiunti gli imponenti costi dell'ospedalizzazione.)

Vi Invito ad aprire gli occhi, ma soprattutto le vostri menti !!!!

Di Mattia Ribero

Fonte : saltoquantico.org
http://www.stampalibera.com/index.php?a=29064

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non avevo alcun dubbio che fosse solo una questione di soldi...a discapito naturalmente della vita delle persone ammalate.. dovrebbero solo vergognarsi.

Anonimo ha detto...

Chissa' se su di loro se la farebbero
una manciata di radiazioni...
oppure no?
Tanto le cavie non mancano.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny