Italia devastata dalle modificazioni climatiche in atto! (foto shock)

Italia devastata da raffiche di vento che spiravano a 150 km/h.L'altro giorno due vecchietti seduti su una panchina si interrogavano sul clima che sembrava impazzito.Era la prima volta che nella loro quasi secolare vita vissuta che avevano assistito a degli eventi meteorologici di questa portata.
Alberi ed interi boschi letteramente abbattuti in Toscana,campanili di chiese sradicati,mostruose ed inquietanti nuvole nel cielo,autotreni capovolti dal forte vento un bollettino di guerra.
Ma cosa volete e' colpa del "riscaldamento globale",questa e' una foto di New York di pochi giorni fa' effettivamente questo e' il risultato dell'aumento delle temperature globali...












13 commenti:

Anonimo ha detto...

Credo che sia tutto scientemente perseguito da qualche mente pazza, del resto non si spiega come mai nei due giorni di vento non si sono visti aerei ad occhio nudo mentre ieri e oggi appena le correnti si sono calmate gli aerei della geo-ingegneria hanno ripreso la loro opera di devastazione. Qui se non si denuncia in fretta la modifica artificiale del clima (leggasi scie chimiche) il MUOS e le altre nefandezze rischiamo di soccombere, denucniamo questi sciacalli!

Anonimo ha detto...

Ma a quale ente o organo, la presenti la denuncia? Poi, ti costringeranno a farla verso ignoti, e chi li troverà? Meglio stare alla finestra e guardare, alla fine tutto si sistemera', la natura fara' il suo corso.

Anonimo ha detto...

Qualcuno ricorda i consigli di NuvolHarì?

Anonimo ha detto...

Non credo affatto che basti stare alla finestra a guardare affnchè le cose si sistemino.
Se non si crea un movimento di resistenza a questa dittatura economico/militare europea saranno cazzi ancora più amari.
L'unica via d'uscità è la SOVRANITà economica, politica e militare altrimenti le cose peggioreranno esponenzialmente Grecia docet, sveglia!

Anonimo ha detto...

Pienamente d'accordo che creare movimenti in varie direzioni positive è certo meglio che stare alla finestra a guardare, ma se nel frattempo vi mettono tutti sotto acqua ed altro, non sarebbe meglio ancora imparare a vivere oggi? magari adottando i suggerimenti dati più volte in questo blog da NuvolHarì?
RC

Anonimo ha detto...

Seguite i consigli di nuvolhari cosi mentre vi impegnate tutti a fare i mistici i soliti furbi fanno il cacchio che gli pare...
quelle sono cose che indubbiamente fanno vivere meglio, ma non fermano i malintenzionati

Anonimo ha detto...

Sveglia non esistono gli uomini Dei Padreterni che possono fermare calamità indotte artificialmente, o meno, con la forza del pensiero come diceva NuvolHari, ci vogliono fatti concreti e MATERIALMENTE possibili da fare per noi semplici esseri umani per fermare questo scempio,anche se io stesso ammetto che ormai arrivati al punto in cui siamo non saprei proprio come fare,anche perchè non siamo la maggioranza delle persone del pianeta a sapere cosa si cela dietro queste cose e a volerle contrastare,ma purtroppo siamo una piccola sparuta minoranza. Comunque ripeto non è sparando pallonate inverosimili di superpoteri alla X Men, tipo fermare terremoti,alluvioni,catastrofi varie con la forza del pensiero,roba che neanche un bambino di 5 anni ci crederebbe,che si risolvono queste cose. A me piacerebbe sapere in tutta onestà se chi scriveva queste cose ci credeva veramente a quello che diceva e allora forse avrebbe bisogno di un buon psichiatra,oppure,come sono più propenso a pensare,ci stava solo prendendo per il culo? Lo ammetta pure non ci sono problemi,ci faremo solamente due risate e amici come prima anche se non ci conosciamo personalmente.

Anonimo ha detto...

anonimi >20:50 e 22:29< sciocchi e molto superficiali, non spenderò un minuto in più.
RC

Anonimo ha detto...

A parte le nubi disco volante, il resto e' da sempre ordinaria amministrazione a Trieste, quando soffia la Bora...

Anonimo ha detto...

RC sciocco sarai te, io medito per stare bene ed avere la mente lucida, non per fermare azioni fisiche... in questo mondo vieni mangiato vivo altrimenti.
Tra l'altro sono tutti cosi concentrati dalla questione scie chimiche si o no, che nessuno si pone il problema di quanto inquina un aereo...
se si pensa a quanti aerei si incrociano sopra le nostre teste e quanta merda bruciano i loro motori, basta gia quello senza le scie ad avvelenarci coi metalli pesanti.

Anonimo ha detto...

All'anonimo di h-06:37, ripeto :SCIOCCO!!!
credi forse che non abbia già considerato questo tuo punto di vista?
Seppur cosa che tutti dovrebbero fare, esclude però l'insieme degli esseri viventi, è pertanto una sottile forma di egoismo.
Ad un più ampio livello di consapevolezza vengono inclusi anche gli "Altri" e la natura per intero, l'Universo, ecc..
Le capacità sono proporszionali alla responsabilità, se una persona pensa solo al proprio corpo, avrà capacità rapportate alla sua scelta, ovvero al solo proprio corpo.
Mi rincresce, ma non posso proprio perdere tempo con persone sempre pronte a giudicare senza memmeno conoscere i fatti.
Se concedessi a te stesso l'opportunità di non conoscere certe cose e di dover approfondire prima di tirar conclusioni, in questo caso osservare il meteo da satellite costantemente, non arriveresti a conclusioni senza cognizione di causa,tipica di chi crede di sapere.
Fatti una sana riflessione prego, chiediti perché in una certa zona pur essendo la maggiormente attaccata, rimane comunque la più pulita.
Se però continui a dar creditop a ciò che dicono in tv o nei siti meteo, allora avrai ben poche possibilità di comprendere e tantomeno di attivarti per un beneficio comune, ammesso che ti possa interessare.
Puoi fare tutti i programmi che vuoi, fare tutte le meditazioni che vuoi, ma se qualcuno ti mette in condizioni di annegarti od altro, i tuoi progetti troveranno presto la loro fine.
E' l'Amore "l'arma" vincente, che non pensa solo al proprio corpo, ma comprende ogni essere vivente, che ha diritto a fare le proprie esperienze, questo è il "segreto".

Anonimo ha detto...

Sciocchino(per alleggerire),se pensi che seguo meteo, tg o altro in tv ti sbagli, hai però ragione sul fatto che non guardo il satellite... se mi dici quale zona osservare lo farò.
Quello che scrivi mi fa pensare a "la legge dell uno", ma nonostante mi abbia molto affascinato resto per molti versi legato ad un piano più terreno. spero non basti la forza della mente ad annegarmi, che con tutti quelli che mi maledicono, primo poi qualcuno lo scopre

Anonimo ha detto...

Trovare la pappa fatta può anche essere comodo, ma questa è cosa tipica dei bambini che si aspettano sempre che possa continuare così.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny