Mosca nel caos? Putin scomparso, incendio vicino al Cremlino,polizia in stato antisommossa e morto un generale!


Fonti di stampa moscovite confermano la morte del capo della guardia nazionale russa, generale Viktor Zolotov.A riportare la notizia il giornalista Alex Mochanov,della “Press Ukraine”.Conferme arrivano anche da fonti interrogate da Mosca.
Si infittisce il mistero sulla scomparsa di Putin.Il generale Viktor Zolotov ha lavorato per i servizi di sicurezza del presidente Putin dal 2000 al 2013 e nel 2014 e' stato nominato Vice Ministro degli Affari Interni - capo delle truppe del ministero dell'Interno russo.Inoltre sono stati diffusi video che riprendono un massiccio spiegamento di polizia in stato antisommossa per le strade della capitale russa ed un incendio in un convento vicino al palazzo del Cremlino tutto ripreso dalle telecamere earthcam.

5 commenti:

Unknown ha detto...

sembra che l'occidente abbia colpito ancora?oppure si vuol far credere che che i poteri forti si vogliono autodistruggere dopo l'ottima posizione raggiunta dopo anni di repressione? ok, non so cosa ma i conti non tornano.

Unknown ha detto...

saranno stati gli ufo? ha ha....

Gabriel ha detto...

e bravo putin ai svidato l'america e l'europa ma di nuovo ti ano batuto.. adeso dominera la cina l'asia e tu no

Anonimo ha detto...

Ma se oggi si è rifatto vivo e ha incontrato il presidente di una nazione asiatica dell'ex Unione Sovietica. Le seguite o no un minimo di notizie?

Anonimo ha detto...

Oggi Putin è ricomparso dopo molti giorni di assenza,era in riunione vicino a san Pietroburgo col presidente
khirgiso...non capisco il video che avete messo della polizia antisommossa a quando e dove si riferisce...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny