Venezuela vieta l'ingresso nel paese a George Bush e Dick Cheney perche' considerati terroristi

Il presidente venezuelano ha vietato il visto a George Bush e Dick Cheney, rispettivamente ex presidente e vice-presidente degli Stati Uniti. maduro venezuela L'ex presidente degli Stati Uniti
George W. Bush, il suo vice Dick Cheney e i membri Repubblicani del congresso statunitense Ileana Ros-Lehtinen, Robert Menendez, e Marco Rubio non potranno più mettere piede in Venezuela. Il governo guidato da Nicolas Maduro, successore di Hogo Chavez, ha infatti etichettato come "terroristi" alcuni tra gli (ex) uomini più potente del mondo. L'ex inquilino della Casa Bianca non potrà più ottenere un visto per entrare in territorio venezuelano per aver violato i diritti umani e "bombardato i villaggi di Iraq e Afghanistan". La misura, che ha un carattere prevalentemente simbolico, vuole inviare un chiaro e netto segnale ai diplomatici degli Stati Uniti, recentemente accusati di stare architettando un golpe a Caracas. In questo quadro il governo venezuelano ha annunciato che i cittadini statunitensi saranno obbligati a ottenere un visto per entrare nel paese. Si tratta - ha spiegato Maduro - "di una misura di reciprocità: ora tutti gli americani dovranno pagare una tassa per ottenere il visto pari a quella che un venezuelano paga per potersi recare in Venezuela". Il successore del colonnello Chavez ha ricordato come le autorità di Caracas abbiano catturato negli ultimi mesi dei cittadini statunitensi "intenti a svolgere attività di spionaggio". Il riferimento, in particolare, è a un pilota di linea americano arrestato nella regione di Tachira perché coinvolto in operazioni "sotto copertura" e a quattro "missionari" interrogati dopo aver partecipato a una campagna di presunta "assistenza medica" nella città di Ocumare de la Costa. continua su: http://www.fanpage.it/maduro-vieta-l-ingresso-in-venezuela-a-george-bush-e-dick-cheney-sono-terroristi/#ixzz3TUxoGTDH http://www.fanpage.it

4 commenti:

Max Mattoni ha detto...

Muy Bien!

Anonimo ha detto...

In italia i terroristi non hanno bisogno di pass o visti:entrano quando e come vogliono,invitati da altri terroristi che,in giacca e cravatta,hanno in comodato d'uso la gestione di questa pseudo-nazione.
Sono questi i veri terroristi del 20° e 21°secolo,quelli che hanno preso in mano i vari governi statali con l'inganno delle valute,quelli che hanno esportato la "democrazia" nelle zone del mondo che non rispondevano ai loro diktat o che avevano giacimenti di materie prime più o meno importanti,oppure hanno creato il caos volutamente in altre regioni del mondo.
Questi sono i veri terroristi,quelli che impongono la loro popolarità a colpi di tv e giornali,promuovendo sorrisi e falsa morale e occultando innumerevoli malefatte.
Questi sono i terroristi da combattere e da estirpare....

SamBellamy

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno. Analisi della situazione italiana spietata e perfetta.

Max Mattoni ha detto...

basti pensare che con Andreotti a capo del ministero dell'interno, fu negato l'ingresso a Osho, quando tutti i dittatori e sfascisti hanno avuto il tappeto rosso e non è cambiato niente a tutt'oggi.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny