Cieli artificiali Vs cieli naturali. Più chiaro di così! Lasciamo alle foto il diritto di parola – LE FOTO

Di Gianni Lannes
Adesso lasciamo alle immagini il diritto di parola. Saranno queste che sussurreranno, al cuore e alla mente, un grido muto e disperato. Immagini contrastanti, due cieli a confronto ed un’unica battaglia: la morte e la vita che si alternano
Pur sapendo, purtroppo, che al cessare dei venti (che normalmente riportano i cieli al loro aspetto originario) velivoli militari e civili daranno nuovamente inizio al più grottesco degli spettacoli circensi, dove la morte è l’unico, ahimè, protagonista sincero. Un gioco mortale fatto di menzogne e coperture, di negazioni su evidenze e documentazioni incontrovertibili. Un gioco funesto ha avvelenato totalmente la biosfera con sostanze letali, igroscopiche ed altamente tossiche, chimiche (ricordando che l’uso di armi chimiche e climatiche è vietato da convenzioni internazionali) che vengono nebulizzate senza alcuna pietà su donne, uomini, bambini, animali e su tutta la vegetazione in genere. Ed il cielo perde forma, i cumuli da bel tempo cessano di esistere; scomparsi, sino a quando venti turbolenti ricomincino a spirare.
Al loro posto sorge un’aberrazione, un cielo trasformato in immenso conduttore che funge da ripetitore di onde radio, comunicazioni radar-satellitari eccetera. Gli scopi in ballo sono molteplici ma, allo stesso tempo, la salute di una moltitudine di persone è in balia di oscuri e vili signori della distruzione dal volto coperto e privi di umanità che costringono i popoli, di tutto il mondo, ad inalare forzatamente sostanze deleterie sotto un piano militare firmato NATO.

Le continue negazioni da parte dell’aeronautica, militare e civile, sulla questione chemtrails -scie chimiche- non reggono di fronte alla differenza abissale che esiste tra queste due tipologie di cieli: l’uno naturale, respirabile, con raggi solari caldi e di color giallo; l’altro totalmente plastificato, metallico, indotto, finto, bianco, con raggi pallidi che rendono morta la natura e che hanno spazzato via i colori.
Lasciamoci allora prendere per mano ed ascoltiamo ciò che questi cieli hanno di che raccontarci e saranno proprio loro, i cieli, con le loro differenze, meraviglie e sofferenze, a portare alla luce quello che da sempre, vigliaccamente, con azioni lontane da ogni logica umana, tutti i potenti della terra ci stanno nascondendo!
Fonte : sulatestagiannilannes.blogspot.it (tratto da jeda support)

15 commenti:

Anonimo ha detto...

"CUMULI DA BEL TEMPO"?????????????????????...se vi sentisse il mio prof vi trancerebbe le pa**e!!!Se sono cumuli è sintomo di imminente arrivo di una bassa pressione o tempo in peggioramento, o al limite bassa pressione con tempo in miglioramento, ma di sicuro non è sintomo di bel tempo!!Ma ci rendiamo conto che fate paragoni(erratissimi) tra due foto basandovi su colori e forme?!Son sempre esistiti quei cieli!!tutti e due!!!!Non sapete cos'è un cumolo e pretendete di parlare di modificazione dell'atmosfera!Neanche un dato...solo una semplice riflessione su due foto per trarre in inganno la povera gente non acculturata!!mhà...che paese!

Max Mattoni ha detto...

questi cieli pallidi, pallidi come la faccia di un malato o uno che non sta in buona salute e ti fa immediatamente tristezza a guardarlo, a meno di non girarti dall'altra parte e far finta di niente, come se tutto ciò non ti riguardasse.

SPERANZA ha detto...

Beata ingenuità, il sig. anonimo ha mai rivolto gli occhi verso il cielo vedendo, felice e contento tanti aerei che lasciano tante scie da coprirlo letteralmente di una patina biancastra? Bene, quelle non sono nuvole naturali, ma scie chimiche rilasciate appositamente per cercare di far sparire le persone come lui, troppo ingenue. Non vi è mai capitato di voler combattere questa situazione, senza dover subire supinamente l'altrui tracotanza? A me è capitato e sono riuscita a risolverla a mio favore ed a favore dell'ecosistema del mio territorio. Sembra che io non possa aggiungere altro, perchè non mi viene pubblicato. Grazie. Speranza

Anonimo ha detto...

Anonimo sei disonesto cieli così si vedono in Italia solo da qualche decennio. Cieli lattiginosi non esistono in natura hanno pure deformato le definizioni meteorologiche per andare dietro alle irrorazioni. Innocue velature nebbie alte etc etc o hai meno di 20 anni o sei palesemente disonesto/a

Anonimo ha detto...

Pagato dal elite per confondere la gente?. ..parlo del primo commento... stupto sveglia e aprilia tu gli occhi la fine è vicina e gente come te verrà uccisa tutta da persone che vogliono un vero cambiamento per un mondo finalmente libero in tutto... Adesso basta non date ascolto a questè persone schiave del sistema...mmorirete tutti infami. .

Anonimo ha detto...

tutti fan finta di niente oppure dicono: che possiamo fare?

Anonimo ha detto...

Per non parlare di un certo adam kadmon...che persino nel libro intervista di ade capone sostiene che le scie siano un sistema di difesa per la terra...con lo scopo di formare una gabbia Faraday che avvolge il pianeta proteggendo dalle tempeste geomagnetiche solari..

Anonimo ha detto...

Non c'e' che dire,le immagini parlano da sole.
Grazie a questo blog per avermi aperto gli occhi su questo argomento.Prima ero scettico sulle scie chimiche,ora non piu'!!!

Unknown ha detto...

nessuna persona normale perde tutto questo tempo su un blog che le fa schifo postando commenti sterili e ripetitivi con la solita espressivita' negativa su tutto, tanto da individuarlo sempre ad ogni suo commento.. capisco che possa dar fastidio ma credetemi sta soltanto perdendo tempo alla fine non lo caga praticamente nessuno come tutti gli altri come lui che spuntano cosi'all'improvviso solitari con concetti del tutto contrastanti alla comunity, atteggiamento questo che non rispetta la realta' sociale.

Anonimo ha detto...

Voi che parlate senza sapere di Adam Kadmond, sappiate che é stato lui in trasmissione a consigliare di vedere il vostro blog, citando l'articolo sulle scie chimiche in padania. Quindi zitti tutti

Anonimo ha detto...

Lascia stare cardamomo , ti pare che illuminano Le menti della gente su Italia Uno .... hai visti il simbolo di endemica? ??

Anonimo ha detto...

Ok solo uno stolto crede ancora alle scie di condensa, ok sicuramente non sono un toccasana per la salute MA voi che come me avete alzato gli occhi al cielo e avete visto questo via vai di aerei che nemmeno i cieli sopra Francoforte hanno, avrete sicuramente notato quanto il sole negli ultimi 15 anni sia cambiato! Come anche d'inverno il sole sia troppo caldo, per non parlare delle estati infernali. Ci si già ustiona la pelle, e siamo ad aprile, vi immaginate se i cieli non fossero "velati"? Vi ricordate se ci fosse bisogno, 30 e più anni fa, di creme ad alta protezione contro il sole? Assolutamente no! Anzi c'erano gli olii per accelerare l'abbronzatura e comunque non ti scottavi. Come mai??? Io passavo intere estati sotto il sole tutto il giorno. Ora non lo sopporto nemmeno 10 minuti. Allora mi chiedo: e se davvero queste scie fossero il male minore per salvarci da un sole troppo forte o da un'atmosfera troppo rarefatta?

Unknown ha detto...

se fosse per questo potrbbero semplicemente dichiarare che visto questo periodo di alta attività solare i governi di tutto il mondo si sono accordati in via precauzionale a velare i celi per tutelare i cittadini ed al contempo promuovere negli alimenti sostanze chelanti-che esistono in natura e pure non molto costosi e che nessuno promuove-tenendo pulito l'organismo da metalli pesanti ed agenti acidificanti e nessuno si allarmerebbe piu' di tanto a differenza della perplessita' mista a panico odierna, creando così pure un enorme business. cio' non è avvenuto per il semplice fatto che c'è dell'altro sootto..

Unknown ha detto...

nessuna persona normale perde tutto questo tempo su un blog che le fa schifo postando commenti sterili e ripetitivi con la solita espressivita' negativa su tutto, tanto da individuarlo sempre ad ogni suo commento.. capisco che possa dar fastidio ma credetemi sta soltanto perdendo tempo alla fine non lo caga praticamente nessuno come tutti gli altri come lui che spuntano cosi'all'improvviso solitari con concetti del tutto contrastanti alla comunity, atteggiamento questo che non rispetta la realta' sociale.

Anonimo ha detto...

Piero falsarella...sei ridicolo lo sai? e scommetto che non sono il primo a dirtelo :)!Guarda che non cè niente di male a dire..."si avete ragione vado a farmi un giro dallo spicologo" :)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny