ITALIA, ATTACCO CHIMICO ALLA POPOLAZIONE!

di Fabrizio Martini - Ed eccoci alle “invidiabili” immagini serali primaverili con la tipica aria “frizzantina” così definita dalle moltissime persone che non hanno ancora compreso appieno il senso del disastro! Non sembra esserci pausa nella criminale azione belligerante di avvelenamento biosferico. Quando le serate primaverili hanno ormai perso il loro fascino ed il loro profumo, sostituite da spregevoli e funeste linee che graffiano il cielo. Quando profonde trincee scavano ferite mortali nell’animo umano, calpestano l’etica ed annientano la vita, allora, abbiamo più poco da perdere gentili signori. Le scie chimiche sono anche questo: l’annullamento del valore umano e l’impotenza di difendere se stessi ed i propri cari. Dove ogni respiro è un martirio, un delirio contaminato; un corridoio autostradale per le nanoparticelle igroscopiche ed iperconduttive che vengono facilmente inalate - visto le loro ridottissime dimensioni – oltre bronchioli e gli alveoli polmonari entrando nell’organismo; nel circolo sanguigno. 



scie chimiche



L’assalto militar-climatico è ben avviato ed integrato ad aspetti oscuri e letali, legati alle moderne pratiche di guerriglia ambientale, fisica e biochimica. Ridurre volutamente l’ossigeno con nanoparticolato tossico e schermare la luce solare viola l’integrità fisico-molecolare di ogni essere vivente. Mentre il pianeta grida aiuto, ed un muro di gomma imperforabile svolazza da un’istituzione all’altra, il popolo è vittima inconsapevole di alto tradimento da parte dei vertici militari, tentata strage ed ecocidio.




Basta! Finiamola di giocare al gatto ed al topo, adesso ci vuole una nuova costituente che si mostri finalmente sovrana e che abbia a cura l’essere umano in quanto tale ed in totale rispetto ambientale su cielo, mare e terra. Il braccio militare della Nato ha depauperato, assieme alla connivenza dei governi, il fondamentale ruolo attivo dei cittadini sulle decisioni in campo di materia ambientale e del diritto di vivere in un ambiente sano (violando la Convenzione di Aarhus); derubati, frodati, spodestati persino del fondamentale diritto umano di respirare!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

cioè se continuano ad oscurare la calda luce tanto non ci è rimasto e vorrei sapere se qualcuno o qualcosa può aiutarci.

Anonimo ha detto...

bel impapocchiamento di termini altisonanti!!una marea di parole pompate ad arte per non dire nulla!Avete stufato con le scie "militari" o che vorrebbero "oscurare il cielo" o altre cose fantomatiche!
Il problema è 1 ed è semplice!
Vuoi andare in america in poco tempo?PRENDI L'AEREO a reazione che va a kerosene e produce fumi combusti ed incombusti che sicuramente non fanno bene(simili ma non uguali a quelli delle automobili)...PUNTO!Non cè niente di militare, ne di complottistico...semplicemente vige la regola del commercio: Ti offro di andare in posti lontani in poco tempo, ma il prezzo è l'inquinamento!e le compagnie non ne parlano dell'inquinamento per il semplice motivo che le tecnologie adatte ad abbattere questo tipo di inquinamento son troppo costose in rapporto ai fatturati!
PUNTO!
Niente di militare e complottistico!Se continuate ad essere così malati da credere a teorie cospiratorie...non avrete mai gente al seguito, per il semplice motivo che fondate le vostre tesi su idee malsane e altamente difficile che si realizzino!
Chiedo solo onestà nel combattere un problema grave di inquinamento atmosferico, ma non pompate la storiella..perchè chi davvero sa cosa si produce dalla combustione capisce che di complottistico non cè proprio nulla!Ma soltanto l'insensibilità delle lobby nel voler migliorare una situazione ambientale al collasso!
Se sapete contare...fatevi due conti su quanto inquinamento viene prodotto dal numero di reattori che bruciano nei cieli ogni giorno nel mondo!!
Non fate gli allocchi e non seguite le idee strampalate di certa gente sulle scie chimiche militari e nascoste...tanto per fare!I trolloloni sono proprio loro!

Anonimo ha detto...

Solo un Cuore vibrante di Compassione, che riesce a manifestare un atmosfera armoniosa, Ti può aiutare.
RNH

RenzoCek ha detto...

Visualizzando un finale armonioso con Cuore vibrante di compassione e con distacco dal risultato in spirito di offerta e servizio amorevole, questo problema è risolvibile.
Chi non crede in ciò, non ha fiducia in sè stesso e nell'aiuto dall'alto.
Costa di più il lamento e la rassegnazione con senso di impotenza od attivare il Cuore che può risolvere?
Cosa è più conveniente?

Anonimo ha detto...

No, ti resta solo la morte.

Anonimo ha detto...

Ladies e gentleman alzate gli occhi oltre il vostro orizzonte e ammirate un oceano di atrocità e riprovevoli angoscianti visioni,cielo plumbeo triste preludio e infimo presagio della nostra fine collettiva come razza usurpatrice dominante del terzo anello dal Sole.

Anonimo ha detto...

Il solito idiota so tutto io oltre allo smog dei fumi di combustione negli ultimi anni e stato sempre piu diffuso l'avvelenamento da parte di sostanze chimiche se tu nn vuoi vedere e perche sei pagato o ritardato ! Svegliati esci dal tunnel tordo.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny