LE SCIE CHIMICHE AGISCONO SUL DNA



"Tra le varie supposizioni formulate intorno agli scopi delle irrorazioni clandestine (scie chimiche), pare che la congettura relativa all'arresto di un'evoluzione genetica sia tra le più plausibili,
purché si considerino anche aspetti non meramente organici ed a condizione che l'evoluzione sia intesa come cambiamento repentino, in totale contrasto con le concezioni gradualistiche elaborate da Darwin e dai suoi epigoni. Restano degli aspetti controversi, ossia sembra che, a differenza di quanto afferma l'autore, la risonanza Schumann non stia cambiando né è del tutto condivisibile l'idea che il salto riguardi l'umanità nel suo complesso, ma verosimilmente solo una sua parte. Infine non si deve dimenticare che la vera crescita prescinde da condizioni meramente biologiche. Non di meno l'articolo, di cui riportiamo le parti salienti, è un contributo che serve ad illuminare alcuni aspetti dell’intricata questione. 







Cosa contengono le scie chimiche: 1) Dibromide di etilene (o etilene dibromuro) - vietato nel 1984 da parte dell'E.P.A., l’E.D.B. (C2H4Br2) è un additivo cancerogeno dei carburanti ed un insetticida con un odore simile a quello del cloroformio. Quando assorbito, l’E.D.B. provoca depressione del sistema nervoso centrale ed edema polmonare, che è l'accumulo di liquidi nei polmoni. I sintomi dell'edema polmonare includono dispnea, ansia, respiro affannoso e tosse. E 'estremamente irritante per le mucose e per le vie respiratorie. 2) Pseudomonas aeruginosa - un batterio comune resistente che si può trovare nella polvere (il che suggerisce la possibile contaminazione dei campioni di terreno delle scie chimiche). [...] 







3) Pseudomonas fluorescens - un altro ceppo della varietà Pseudomonas, trovato spesso nel suolo e sulle piante. Sulle piante, produce antibiotici che le proteggono dalle infezioni fungine e batteriche. 







4) Enterobacteriaceae – Include E. coli e Salmonella che sono colpevoli in casi di intossicazione alimentare. Più interessante della famiglia Enterobacteriaceae è il genere Klebsiella, la cui specie è responsabile di infezioni da polmonite 5) Serratia marcescens - un agente patogeno pericoloso che può causare la polmonite. 







6) Streptomiceti - Gli Streptomiceti sono adoperati per produrre la maggior parte degli antibiotici applicati in medicina umana e veterinaria e nell'agricoltura, come agenti anti-parassitari, erbicidi, metaboliti farmacologicamente attivi (ad esempio, immuno-soppressori). 







7) Un enzima di restrizione impiegato in laboratori di ricerca per tagliare e combinare il D.N.A. 







8) Altri batteri e muffe tossiche in grado di causare malattie cardiache, encefalite, meningite, così come acute difficoltà respiratorie e gastrointestinali. 







E' noto che, entro tre giorni da un’irrorazione massiccia, si verificano focolai di malattie respiratorie nella popolazione esposta. Alcuni sviluppano la polmonite, altri rinite e sintomi para-influenzali e, su tutti, depressione delle funzioni immunitarie. I casi di meningite ed encefalite sono aumentati anche in correlazione con le irrorazioni. 







Si noti che nessun virus è stato elencato fino ad ora. Questo perché i virus sono difficili da rilevare in laboratorio ed ancor più da identificare. Tuttavia, la maggior parte delle malattie derivanti dalle chemtrails non risponde agli antibiotici, suggerendo che le loro cause sono effettivamente di origine virale. (Gli antibiotici sono medicinali che uccidono i batteri e quindi servono solamente nel trattamento delle infezioni batteriche, ndr .) Dalle varie osservazioni, si evince che questi virus sono retrovirus, come l'adenovirus usato in sinistre 'terapie' genetiche. 







(...) Esiste già una tecnologia che permette a vettori di virus di modificare efficacemente il D.N.A. della cellula di un ospite. L'adenovirus è un virus che spesso causa lievi malattie respiratorie. In sintesi, sia i batteri sia i virus sono in grado di incorporare alcune delle proprie informazioni genetiche nelle cellule di un ospite. I batteri possono farlo per mezzo della traduzione e della coniugazione ed i virus tramite contagio diretto di una cellula. [...] (...) Che cosa le élites stanno attaccando mediante le scie chimiche? Il nostro D.N.A. cellulare. 







Tuttavia il nostro D.N.A. non è stato in passato qualcosa che minacciava la struttura di potere. Considerando che le scie chimiche sono un fenomeno relativamente recente, anche la minaccia deve essere attuale. Se il D.N.A. di un cittadino non era pericoloso prima per il potere, ma ora lo è, allora deve aver cambiato radicalmente la sua struttura in questi ultimi decenni. Questo si adatta al fenomeno definito mutazione. 







Che cos'è una mutazione? Il processo per cui un tale improvviso cambiamento strutturale si verifica, attraverso un'alterazione della sequenza nucleotidica del D.N.A. 







Esiste un gran numero di fonti secondo cui nuovi ceppi di esseri umani sono emersi negli ultimi dieci anni. Non tutte queste fonti sono scientifiche, ma alcune catalogano gli eventi in corso. [...] 







Il modo più semplice di mutare il D.N.A. umano è attraverso un virus. [...] Come accennato, la struttura di potere è spaventata da ciò che sta avvenendo e sta prendendo di mira il nostro D.N.A. Le mutazioni sono state avvertite come minacciose dalla struttura di potere, perché, con un numero crescente di 'risvegliati' tra gli esseri umani, l'illusione imposta su di noi crollerebbe. 







Il programma “scie chimiche” è potenzialmente indirizzato verso alcuni o tutti di questi gruppi. 







- I comuni cittadini il cui D.N.A. silente è in fase di piena attivazione - una conseguenza dell’indebolimento del campo magnetico terrestre, dell’aumento della frequenza Schumann, di un cambiamento della coscienza globale che dipenderebbe dai campi morfogenetici, di un cambiamento nella struttura stessa dello spazio e del tempo che precede il grande snodo dimensionale del 2012-2013. 







- I bambini nati con D.N.A. completamente attivato – le medesime ragioni del caso 1, ma tenendo conto che le cellule fetali sono più sensibili ai cambiamenti rispetto alle cellule adulte. 







- L'umanità è in evoluzione, emergendo dal passato di millenni di buio abissale e di oppressione. La struttura di potere, sapendo che il suo tirannico dominio sta per finire, opera senza sosta in un ultimo disperato tentativo di tenerci soggiogati. Le scie chimiche sono una piccola arma che stanno impiegando a questo scopo. Il loro obiettivo finale è un Nuovo ordine mondiale, il totalitarismo globale. 







Il Nuovo ordine mondiale avrà esito negativo, se i cittadini diventeranno geneticamente abilitati a svegliarsi ed a combattere con poteri sovrumani contro la tirannia. Questo sta già avvenendo e le scie chimiche sono, in ultima analisi, inefficaci nell’evitare l'inevitabile. Pochi conoscono il vero scopo del programma inerente alle chemtrails ed alla maggior parte di quelli che lo attuano sono state raccontate bugie. Essi credono nello scenario della "vaccinazione di massa" e che ciò che stanno facendo sia utile per i cittadini. Questa illusione, come tutte le altre create dalla struttura di potere, cadrà a tempo debito".tratto da: http://www.tankerenemy.com/2010/04/scie-chimiche-un-modo-per-impedire.html







8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bugiardi,
1)il dibromide di etilene non si aggiunge più alla BENZINA(kerosene) degli aerei per il semplice motivo che nei motori a reazione non serve più!Si utilizzava assieme al piombo tetraetile(quando non c'erano motori a reazione) per eliminare le incostrazioni di ossido di piombo nei motori!!!bugiardelli!
2)Oddio la pseudomonas aeruginosa...dio santo...è un batterio che cresce e sopravvive in un range di temperatura tra 4 e 42°, in alta quota si toccano i -20 e nei moti temperature superiori ai 300°...come puo sopravvivere???Bugiardelli!
3)pseudomonas fluorescens vive a temperature tra 25 e 30°...stessa cosa del parente scritto sopra...bugiardelli ancora!!!!
4)Enterobacteriaceae può sopravvivere dai 4 ai 100°...ma come cavolo fate dire ste cavolate!!!!
5)Serratia marcescens tra i 5 e i 40 gradi...sono senza parole!!!
6)Streptomiceti stessa cosa dei precedenti
7)enzimi batteri e muffe non sopravvivono sotto i -5° o sopra i 100...altra corbelleria!
8)polmoniti, rinite e sintomi influenzali ci sono sempre stati anche prima dell'invenzione del motore a scoppio!!Ridicolo!!
9)quali sarebbero queste "malattie" derivanti da scie chimiche?...prego elencatele se ne avete qualcuna, invece di buttare una frase a casaccio senza prove ne niente(lo dice anche voi che non possono essere analizzati, come cavolo fate a dire che ci sono se non potete vederli?)
10)prima dite: "Si noti che nessun virus è stato elencato fino ad ora. Questo perché i virus sono difficili da rilevare in laboratorio ed ancor più da identificare" E POI: "Dalle varie osservazioni, si evince che questi virus sono retrovirus, come l'adenovirus usato in sinistre 'terapie' genetiche"...ma se non potete rilevarli!!!COME AVETE FATTO??...pallonari!
11)In conculsione(dice l'artciolo)...le scie chimiche vengono utilizzate contro esseri umani mutanti!!!AVETE VISTO TROPPI FILM X-MEN!!!!!!!!...state fusi come una batteria esausta!!!
12)D.N.A silente??ma che cazzo vuol dire?!il dna cè o non cè!!!"cambiamento della coscienza globale dipesa dai campi morfogenetici"è una SUPERCAZZOLA!Non significa niente sta frase!...ma la chicca è "cambiamento nella struttura stessa dello spazio e del tempo che precede il grande snodo dimensionale del 2012-2013"SONO ALLIBITO DA COTANTA PRESA PER CULO!!
13)sta frase è da hollywood:"Il Nuovo ordine mondiale avrà esito negativo, se i cittadini diventeranno geneticamente abilitati a svegliarsi ed a combattere con poteri sovrumani contro la tirannia"...ci sarà l'uomo volante, l'uomo che spara raggi x, mistica, wolverine e magneto!!!ma davvero cè gente che crede a questa gente senza morale?!
Tanker enemy...quanti bei soldini vi fate sull'ignoranza della brava gente!!!
Questo mio commento dovete pubblicarlo...solo per riconoscere l'impegno dato!!!Ma tanto non lo farete e quindi invierò il commento(con vostro articolo) ad un altro blog di mia conoscenza...lo troveranno utilissimo :)

Anonimo ha detto...

Interessante, sembra un film di fantascienza ed effettivamente c'è da crederci.
Ad ogni modo ci buttano sulla testa un bel miscuglio letale di sostanze velenose, non credo tuttavia che i loro sforzi avranno esito, ho fede nei bambini indaco, ho fede nei grandi maestri del passato: Buddha, Gesù, Socrate... e sono certo che per quanto siano orribili i tempi che viviamo l'età dell'oro tornerà su questo pianeta.

Unknown ha detto...

per me possono buttare tutte le schifezze dal alto!possono provare di cambiare dna,rna etc!!!!!non avete paura!!!!la nostra anima è immortale!!!!dobbiamo avere più coraggio!!!!"loro"ci vogliono ignoranti,malati,deboli e soprattutto in ginocchio!!!!questo non succederà MAI!!!!!NOI insieme siamo forti!ma INSIEME !!!!

Anonimo ha detto...

Mai lette tante cazzate in un solo testo...

Anonimo ha detto...

Maledetti modificano il nostro acido deossiribonucleico che è unico come si permettono di farci le mutazioni con i batteri e i virus e la genetica!!

Anonimo ha detto...

Aldilà di qualsiasi discorso tecnico, avverto una netta differenza tra una giornata limpida ed una con scie, che prima ancora che provocare alluvioni ed altro, l'effetto su corpo e mente lo si sente eccome, è una sorta di disabilitazione a più livelli.
Immagino cosa succede a Persone che non conoscano un modo per disintossicarsi psichicamente prima ancora che fisicamente.
Questo è uno dei principali motivi per cui, come anche oggi, io ed i miei aiutanti eterici,da tempo siamo impegnati a dissolvere quelle malefiche scie.
Questo è solo un aspetto delle Nostre azioni, c'è molto di più.
Un caldo augurio di centratura nel Cuore per Tutti.
RNH

Unknown ha detto...

Bravo , e il fatto che non hai smentito la presenza dell.elite e del fatto che ci tiene soggiogati mi.conferma che nel.tuo inconscio non l.hai fatto perche hai voluto smentire solo le panzanate

Unknown ha detto...

Bravo , e il fatto che non hai smentito la presenza dell.elite e del fatto che ci tiene soggiogati mi.conferma che nel.tuo inconscio non l.hai fatto perche hai voluto smentire solo le panzanate

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny