Venti di uragano devastano in nord Europa!

Almeno quattro morti a causa di un uragano nel nord Europa Almeno quattro persone sono morte a causa dell’uragano che ha colpito il nord dell’Europa. Diverse strade e ferrovie sono state danneggiate e molti voli sono stati cancellati. 


Tre vittime sono state registrate in Germania. Due operai sono morti nella regione Renania-Palatinato, quando un albero è caduto addosso al loro veicolo. Un altro uomo è rimasto schiacciato sotto un muro di pietra di fronte alla sua casa vicino a Magdeburg, nell’est del paese. La quarta vittima c’è stata nella città di Ede, nei Paesi Bassi.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciò che è successo è ben poca cosa rispetto a ciò che invece potrebbe essere successo se...

Nessuno che si chieda perchè c'è una zona che sembra "immune" da avversi fenomeni e da lungo tempo? le Alpi proteggono si scrive, ma eventi pesanti sono provenuti da più direzioni e le Alpi non sono ovunque, ci sarà pure altra spiegazione o no?
RC

Anonimo ha detto...

Mi viene sovente un pensiero che spero possiate aiutarmi: ci sono le Alpi che proteggono una certa zona, ma si trovano solo a nord, vuoi vedere che ci sono anche Alpi eteriche tutto intorno che impediscono tali fenomeni da qualunque direzione arrivano? aiutatemi prego a chiarire questo dilemma.
Grazie infinite.
RC

Anonimo ha detto...

Scusa,non capisco cosa intendi dire. Puoi essere meno ermetico e più chiaro. Grazie se vorrai spiegarmi cosa intendevi dire,perchè devi scusare la mia ignoranza,ma non ho capito proprio il senso di cosa volevi specificamente dire.

Anonimo ha detto...

Mi rincresce Anonimo di h22:55,
se voglio esporre qualcosa non lo voglio più fare con orologi od altro di ipmersonale, ma solo a Persone concrete che si siano presentate almeno con una sigla onde non usare orari che è quantomeno improprio, sarebbe chiedere troppo?
Il tempo per mè sta diventando sempre più prezioso ed a volte una risposta, soprattutto non conoscendo una Persona, richiederebbe talmente tanto tempo e modi che diventerebbe insostenibile.
A Chi si è rivolto a mè Personalmente, dandomi ind. mail, ho sempre dato una risposta quanto più esauriente possibile e c'è un gran bello scambio di Energie; daresti 1.000 euro ad uno sconosciuto che non sai cosa ne farà? che per averli ci hai magari lavorato un mese intero? togliendoli alla Tua famiglia?
Daccordo che le informazioni non sono come i soldi, ma a volte un mese non è suffuciente per una spiegazione esaustiva, a meno che si conosca personalmente l'Altro, onde poter fornire termini adeguati da subito.
Comunque chi segue i miei commenti da tempo sa cosa intendo.
Ringrazio comunque per la gentile richiesta, ma succede spesso che dopo una risposta è come non averla fornita quando trattasi di semplice curiosità.

Anonimo ha detto...

Qualcuno impedisce il verificarsi di certi fenomeni....chiaro come il sole....

Anonimo ha detto...

http://www.meteoweb.eu/satelliti/
osservare questo link ogni due ore, può dare qualche indicazione, ma solo se fatto da subito, perché si sta disabilitando gradualmente per uno spazio in continua espansione, quella capacità tipica di umani degradati di creare tali disumani fenomeni.
RC

Anonimo ha detto...

Comunque diciamocelo tutta ... queste situazioni in fondo le abbiamo anche permesse...se tutti noi avremmo fatto di più....forse ...anzi sicuramente non saremmo arrivati a questo punto. ..si poteva e si può fare molto ... ma solo se siamo tutti uniti.
RC

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny