AMMISSIONE SHOCK - governo tiene la disoccupazione alta perchè lo vuole l’Europa!!!

D’Attorre(PD) ha avuto un gran coraggio a fare delle ammissioni SHOCK alla trasmissione Omnibus del 1°maggio 2015.Forse lo ha fatto perchè fa parte della minoranza PD ed è uno dei dissidenti,fatto sta che ha dato un bel “buongiorno”agli italiani
che si apprestavano nel festeggiare la festa del non lavoro… Ciò che è stato fatto dagli ultimi governi, Monti a Renzi era già tutto scritto in precedenza!Tutti hanno in comune una linea di cedimento ad interessi nazionali. E’ inutile che il premier ci riempie di balle sulla ripresa o con “l’Italia riparte”,sa benissimo anche lui che l’UE ci impone una disoccupazione generale di almeno il 12% per non far aumentare l’inflazione (messo nero su bianco nel DEF dal PD):”Questi geni di Bruxelles impongono un tasso di disoccupazione strutturale ad ogni paese,sotto il quale non possono scendere per non far aumentare l’inflazione”,ha dichiarato D’Attorre in diretta tv. Come sa benissimo che il vero obiettivo del Jobs Act (imposto da Draghi) sono: la “deflazione salariale” e l’aumento della precarietà,altro che la riduzione della disoccupazione. Non è un film di fantascienza ,a dichiararlo in diretta è D’Attorre (PD). Guardate il video seguente dal minuto 7:30,dal quale partono le dichiarazioni scottanti di D’Attorre.E’ da notare la reazione della giornalista che tenta di interrompere immediatamente il discorso…Che dire..Tutto ciò è abominevole e disgustoso…E a pensare che molti giovani credono ancora in questa nazione fantoccio che fa solo gli interessi di paesi stranieri…

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Peccato che a Bruxell non abbiano chiesto di dimezzare i politici e quelli che rimangono di prendere un quinto dello stipendio e di abolire le pensioni d'oro.

Anonimo ha detto...

Il problema non sono i politici ladri, dietro ci sono giochi massonici ad alto livello, la cosiddetta Europa poi è il vero problema sono le politiche criminali di Bruxelles che hanno ridotto milioni di esseri umani alla fame, e l' Italia è un paese che oramai da troppi anni sta subendo un impoverimento progressivo.
Questo politico è forse l'unico con un briciolo di onestà intelletuale la crisi è una truffa e non c'è nessuna intenzione di cambiare, spero in una giustizia divina, quella umana è solo ingiustizia e iniquità.

Anonimo ha detto...

Premesso che non credo a nessun politico o personaggio"pubblico".
Inoltre i politici,a prescindere,sono collusi con chi sta effettuando questo disegno...
A prescindere da bandiera,partito,ideali,tutti -e sottolineo TUTTI-quelli che arrivano a fare politica a livello nazionale,
sono"predestinati"o "preconfezionati"o "trasformati"per attuare ,o meglio,aiutare ad attuare il piano dei gruppi di potere che gestiscono le trame da dietro il palcoscenico.
Per cui sono colpevoli e collusi con chi sta creando questa situazione di terrore e crisi globalizzato.
Gli altri collusi sono quei viscidi e subdoli personaggi che si continua a definire giornalisti.
Il vero giornalista è chi racconta le realtà scomode,chi da un proprio parere su cosa deve documentare,chi non si lascia condizionare nè comprare...
Gli altri,cioè praticamente tutti,sono miserabili schiavi del sistema e hanno colpe uguali ,se non maggiori,dei loro padroni....

Anonimo ha detto...

Del DiVino...
se né è rimasto, forse un goccetto in cantina.

Anonimo ha detto...

Le cose più interessanti le dice verso il min. 8:00 mi sorge però un dubbio: questo politico lo fà per convenienza o per quale altro motivo?
Se fosse veramente coscienziso perchè continua a prendersi lo stipendio di deputato ed appoggiare renzie?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny