C'e' la terza guerra mondiale sulle vostre teste e nessuno se ne accorge!!!

Questa e' la terza guerra mondiale! E' in atto da anni ormai e quasi nessuno ci fa caso.
Una gigantesca copertura di origine artificiale e' estesa su una vasta area del mediterraneo occidentale nelle ultime ore.

Immagini di oggi 7 maggio 2015





Una  nube tossica dalle isole Baleari fino alla Sardegna(dove ci teniamo a ricordare che sono in vertiginoso aumento i casi di SLA).Un groviglio di scie chilometriche come si evince dalle foto satellitari della Nasa.Questo mostro artificiale si sposta da alcune ore verso est e naturalmente in queste ore gia' ha raggiunto lo stivale.

https://earthdata.nasa.gov/labs/worldview/

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è vero che NESSUNO se ne accorge,non generalizziamo,io sono da parecchi anni ormai che me ne sono accorto e cerco di far conoscere questo scempio a più persone possibili e come me,so che ce ne sono centinaia,forse migliaia di persone in italia(minuscolo voluto) che fanno altrettanto. Io c'ero a Bologna e voi dove eravate? C'eravate anche voi? Abbiamo sfidato e ce ne siamo fregati degli scherni della stampa,sfottano pure ma sappiano che quelle schifezze le respirano anche loro e le loro famiglie. A proposito,come mai Terra Real Time non ha fatto nessun post sulla manifestazione contro le scie chimiche di Bologna? Eppure l'argomento grazie al cielo lo trattate spesso ed in maniera completa ed esaustiva,allora mi sapete spiegare il mistero di come mai non avete dato risalto e sostegno alla manifestazione di Bologna?

Max Mattoni ha detto...

si che ce ne siamo accorti.. ieri specialmente c'era un velo biancastro bello spesso che ha parzialmente oscurato il cielo.. mi rendo conto però che la maggior parte delle persone fatica a prenderne consapevolezza, continuando ad idolatrare i servizi meteo che ad oggi rappresentano un altro strumento di condizionamento mentale ed emotivo di massa.. oh è incredibile come siano tutti super informati su come volgerà il clima non solo giornalmente ma ormai settimanalmente. Questo significa che si è rinunciato a pensare con la propria testa e guardare con i propri occhi, tanto c'è qualcun altro che pensa e guarda per noi, giusto?

Anonimo ha detto...

sbagliato!

Anonimo ha detto...

non è corretto dire che nessuno alza gli occhi al cielo, sarebbe meglio dire che quelli che alzano gli occhi al cielo sono sempre gli stessi e purtroppo ancora troppo pochi per far sì che divenga un fenomeno di massa ma fino a quando agli italiani interessa solo il calcio e non la propria salute....non arriveremo mai a capo di niente.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny