Giappone, violento risveglio del vulcano Shindake

Il vulcano Shindake, nell'isola di Kuchinoerabu, si è risvegliato con un'eruzione "esplosiva" e spettacolare che, pur non avendo causato vittime o feriti, ha lanciato verso il cielo una colonna di fumo e cenere. Sono circa 140
gli abitanti dell'isola della prefettura di Kagoshima, nell'estremo sud del Giappone, mentre la Jma (Japan Meterological Agency) ha alzato l'allerta a quota 5, il massimo livello, e sollecitato l'evacuazione.

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/giappone-eruzione-del-shindake_2113812-201502a.shtml

7 commenti:

Anonimo ha detto...

salve, ho notato un oggetto volare velocemente, si trova al centro dello schermo e procede verso sinistra,http://video.corriere.it/giappone-si-risveglia-vulcano-shindake/1817bde2-05c1-11e5-93f3-3d6700b9b6d8

Anonimo ha detto...

credo che forse sia ora di dare una pulitina allo schermo e magari comprare un bel paio di occhiali; non si vede nessuna cosa volare dal centro verso sinistra, anzi, non si vede niente di volante apparte l'eruzione!
Tipico problemi di quando si fà la caccia alle streghe, le si vedono ovunque!smettetela di farvi le pippe mentali.
Invito i prossimi commentatori che spareranno a zero con termini tipo:venduto, pagato dalle lobby, cicap, ecc ecc di osservare il video...non si vede niente quindi potete evitare per non fare la solita figura.

Anonimo ha detto...

Non mi sembra che Nessuno ha parlato di alieni, comunque se dai un'occhiata per bene si vede un pallino, soprattutto quasi alla fine sulla destra.

Anonimo ha detto...

13:23 nessuno ABBIA parlato!!!!!!!!impara l'italiano prima di fare il professore!e poi...uno dice a destra, l'altro a sinistra...PUNTINI!!!!abbiate la decenza di pensarle queste cose e stare zitti, anche perchè fate figure di cacca.

Anonimo ha detto...

professoroni de me cojoni....ma abbiate un po d'umiltà invece di stare a fare le pulci ogni volta che uno sbaglia una mezza virgola.

Anonimo ha detto...

Anonimi 17:39 - 13:29. non vedo il bisogno di reagire in questo modo, tutti possono sbagliare no?sempre Pronti a giudicare gli altri

Anonimo ha detto...

Anonimo 17:39
credo che forse sia ora di dare una pulitina allo schermo e magari comprare un bel paio di occhiali. Non sono nessuno per giudicare. Ma il tuo commento parla da solo. http://www.segnidalcielo.it/giappone-un-ufo-sorvola-il-vulcano-shindake-durante-leruzione/

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny