Misterioso oggetto e' in orbita attorno alla Terra???

Un oggetto misterioso si aggira attorno al pianeta Terra? Taylors Cittadina del sud della Carolina e' stata protagonista di un avvistamento eccezionale.


Stephanie Davenport ,autrice degli scatti fotografici ,inizialmente credeva che si trattasse della Luna ma poi osservando bene le foto si accorge che qualcosa di anomalo aveva ripreso con la sua fotocamera.Un oggetto circondato da sfere luminose che si ergeva nel cielo al tramonto di cosa si tratta?

http://www.foxcarolina.com/story/28119381/photographer-captures-something-she-cant-explain-in-skies-over-greenville-county

Il mistero si infittisce. In questi giorni un utente di facebook sembra che abbia fotografato lo stesso oggetto nei cieli dell'Abruzzo.A questo punto mi sembra lecito incominciare a farsi delle domande.Che sia frutto del famoso progetto Blue Beam??? O si tratta di qualche satellite ??? O addirittura il pianeta Nibiru tanto decantato nella leggenda e negli scritti degli antichi Sumeri??? - Altra foto

18 commenti:

Anonimo ha detto...

info news:

Presenze extraterrestri sulla Terra
Presenza extraterrestre sulla Terra
Non c'è alcun dubbio che sulla Terra si possa essere sviluppata la vita in condizioni diverse e soprattutto sotto varie forme . Carl Sagan disse: "Noi siamo solo polvere di stelle" e forse aveva ragione.
pope extraterrial
Recentemente il più grande telescopio del mondo, l'ESO allestito nel deserto di Atacama in Cile, un team di scienziati ha rilevato alcuni elementi che sono essenziali per lo sviluppo della vita. Forme di vita simili a quelle presenti sulla Terra così come le conosciamo, senza dubbio avrebbero potuto svilupparsi in altre parti dell'universo, in condizioni diverse e habitat differenti per coloro che vi abitano. La maggiore apertura per l'accettazione di questi amici galattici che avrebbero potuto sbarcare sul nostro pianeta inizia formalmente con il famoso incidente di Roswell, che, per inciso, non è stato l'unico, ma il più pubblicizzato.
Da allora, i militari di diversi paesi e numerosi scienziati iniziarono a prendere in considerazione la possibilità di una nostra possibile interazione con degli esseri che potrebbero nascondersi ai limiti dei nostri confini planetari .
Verso l'accettazione di questa realtà, è stata imposta la politica della paura e sviluppato un ingegnoso programma di disinformazione in modo da promuovere il rifiuto di una simile interazione con la complicità di alcuni governi e dei militari da sempre interessati alla questione UFO.
Ultimamente, anche il Vaticano ha voluto affrontare l'argomento, e ciò non è casuale, dal momento che alcuni papi ne hanno parlato. Papa Giovanni XXIII, ha dichiarato: "I figli di Dio sono ovunque, ma a volte hanno difficoltà a riconoscere i nostri fratelli".
Nelle sue parole si evince una dichiarazione di fratellanza che potrebbe avvenire tra noi e loro, poiché il pontefice ha voluto intendere chiaramente che essi hanno la stessa origine dell'uomo.Anche i sacerdoti di alto rango approvano queste affermazioni. José Gabriel Funes astronomo gesuita, capo consulente scientifico per il Vaticano e per Papa Benedetto XVI ha dichiarato:
"La creazione divina non può essersi fermata sulla Terra, perché Dio non solo ha creato Adamo ed Eva, ma anche altre creature non appartenenti a questo mondo". Inoltre ha aggiunto:
" Non vi è alcun conflitto tra la fede cristiana e, a mio parere, la possibilità di altre forme di vita su altri pianeti .Forse la vita intelligente potrebbe essere più evoluta rispetto a quella degli umani.Come si può escludere che la vita non possa essersi sviluppata anche in un altro luogo?».
Ma prima di Funes, Monsignor Corrado Balducci , quando 50 anni fa era un membro della Curia vaticana disse che si era deciso di indagare su tutto ciò che riguardava il fenomeno UFO. Egli dichiaro' di essere pienamente consapevole dell'esistenza di altre aree abitate da esseri non Terrestri, i quali presumibilmente non sarebbero molto diversi dagli esseri umani.
Tutte queste affermazioni sono solo una coincidenza? O potrebbero essere interpretate come una apertura della Chiesa cattolica, agli antichi concetti ora delicatamente sintonizzati per permetterci di crescere come esseri capaci di condividere con i nostri amici provenienti dallo spazio?
Affrontare tutto questo in modo superficiale è assurdo, soprattutto quando si sa che nessuno dei santi membri della cupola cattolica avrebbero potuto esprimere opinioni lineratamente senza consultare tutta la scala gerarchica per poi essere approvate dall'attuale Papa .Più di recente, Papa Francesco ha dichiarato che è arrivato il momento di fare e accettare "l'impensabile".
"Se, per esempio, domani una spedizione marziana dovesse arrivare sulla terra per essere battezzata, che cosa potrebbe accadere? Sono dei Marziani, giusto? Non è detto che sono verdi, con il naso lungo e le grandi orecchie, come appaiono nei disegni dei bambini ", ha dichiarato sua santità.
©: Martha Rosenthal via ufoportugal

:

Anonimo ha detto...

Come tecnico fotografico, rimango fedele alle foto di UFO scattate negli anni '50,60,70,80, quando non vi erano ancora le fotocamere digitali e quelle integrate nei cellulari. Fotocamere digitali e quelle nei cellulari, hanno delle velocita' di otturazionie molto piu' lente e ci mettono piu' tempo ad essre elaborate. Le fotocamere tradizionali a pellicola sono velocissime e la registrazione e impressione sulla pellicola e' immediata - Ecco perche', le foto di allora erano piu' chiare ed eloquenti senza ombra di dubbio . Sono le vere foto di Ufo e lo saranno sempre! Quelle foto di ufo fatte da cellulari risultano sovente sfuocate perche sono lente e facendo pure gli scatti in condizioni sovente difficili, vengono cosi'!Come dicevo ,quelle di allora erano molto meglio!

Anonimo ha detto...

L’aumento dell’attività sismica e vulcanica che sta portando ad eventi cataclismatici sul nostro pianeta, sono dovuti all’allineamento ‘naturale’ del secondo Sole (Dark Star o Nemesis) che sta entrando nel sistema solare.

Andatevi a leggere l'articolo su Segni dal Cielo.
Notizia di adesso, nuova scossa di terremoto 7.1 in Nepal.
Sto monitorando l'attività sismica globale, il grafico è raccapriciante. Possono spruzzare nell'aria tutta la merda che vogliono, forse ci arriveranno meno radiazioni solari ma la forza gravitazionale che eserciterà Nemesis più i pianeti che gli girano attorno sarà devastante per la Terra. E aggiungo che saremo costretti a osservare senza poter fare niente, nessuna arma può fermare questa cosa.

Anonimo ha detto...

La presenza e avvicinamento di Nemesis o come lo vogliate chiamare, non canbia assolutamente anche il fatto che le presenze Ufo intese come veicoli alieni sia reale! Gli avvistamenti ufo dall'inizio dell'anno sono in continuo aumento e non sara' per caso!

Anonimo ha detto...

Sembra proprio il pianeta Nibiru...pauraaaa

Anonimo ha detto...

Certo che galoppate parecchio con la fantasia!!Poi il commento sul secondo sole è da supermegafantasiosi!!!ma come si può pensare ad un nuovo sole che si avvicini al nostro!!ma per favore...addirittura con altri pianeti attorno!!e cè pure gente che ci investiga :)!Ecco cosa vuol dire essere abbindolabili è poco istruiti nel XXI secolo!!...potrei anche capire chi SOSPETTA che alieni possano essere venuti sulla terra, ma credere ad un sole che ci devia gravitazionalmente è da ignoranti forti!1) lo avremmo almeno visto un secondo sole(non passa di sicuro inosservato),2)migliaia e migliaia di astronomi lo avrebbero visto e lo avrebbero detto mostrando le foto...basta un telescopio piccolo a rifrazione!Vaabbè ormai non mi stupisco più dei commenti della gente, la cosa brutta e che non hanno neanche un briciolo di indecisione nel commentare ciò che gli passa per la testa...PERICOLOSO!

Anonimo ha detto...

Ognuno e' libero di credere in cio che vuole.

Anonimo ha detto...

Bhè come dare torto al commento delle 11:13?! Direi che fra tutte la più credibile sarebbe il Blue Beam! C'è un grande e secolare progetto che la massoneria internazionale porta avanti ormai da alcuni centinaia di anni. Consideriamo che Sitchin (colui che parlò di Nibiru) fu un caro conoscente dei grembiulini.. Tutto serve per ingannare, allontanare dal credo cristiano (vista anche la loro profonda vena satanista) e dividere per poter definitivamente controllare indisturbati. Dovete solo pensare che controllano in pieno tutto il settore militare e tecnologico occidentale, quindi questi sono per loro dei veri e propri giochetti, ma dei forti traumi per comuni mortali come noi.. Quando tutti saremo d'accordo a riunirci sotto lo stesso tetto per difendere noi stessi mettendo definitivamente da parte ogni differenza sociale e religiosa? Facile, sotto attacco alieno! A voi le possibili conclusioni. F.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 11.13....rispetto le tue critiche ma non hai dato un tuo parere tecnico....facile contestare senza dare una spiegazione...

Anonimo ha detto...

Basta con la parola PERICOLOSO!
Se uno crede in queste cose ho ci casca smettiamola nell affibbiare la parola Pericoloso a chiunque non la pensi come noi..
Tu caro anonimo delle 11 e 13 sei uno pericoloso..che siamo di nuovo all inquisizione? Ma siamo pazzi veramente,datevi na calmata per favore,le cose PERICOLOSE SONO ALTRE,vedi chi ci governa,ok????

Anonimo ha detto...

anonimo delle 11,46:

il progetto Blue Bean che citi non e' credibile per un motivo essenziale: Immagini olografiche di presunti ufo o navi aliene non potrebbero ingananre la gente! Perche? perche' vedrebbero subito che questi ufo non attaccano affatto e non reagiscono in alcun modo. Come dire: non funziona! Aggiungo pure per precisare.. che gli UFO, quelli veri e alieni, ci sono realmente, ma invasioni non ne' faranno mai! il progetto Blue Bean e' gia' stato contestato e non risulta credibile!

Anonimo ha detto...

Domenica scorsa,verso le 19:30 ho visto un "qualcosa"di simile ,allo zenith,sopra la mia testa.
sembrava una stella(come comunemente e ignorantemente chiamiamo i vari pianeti),ma era l'unica cosa che a quell'ora scintillava nel cielo(c'era ancora il sole ben visibile al tramonto).
Non so cosa fosse,a occhio nudo non è possibile"ingrandire"...ma c'era,poi,quando il sole è tramntato e sono cominciate ad apparire le stelle,quel luminosissimo punto nel cielo è sparito....
magari è la stessa cosa immortalata in queste immagini

Anonimo ha detto...

Dai ,come si può credere alla fuffa di segni dal cielo.

Anonimo ha detto...

Dovrebbe essere Venere

Anonimo ha detto...

Ufo sono veivoli militari e ci metteranno dentro qualche esperimento strano fatto dai militari e così la bestia ingannere l'uomo

Anonimo ha detto...

Ma io non sono d accordo....non c entra il digitale.una reflex digitale ha stessa velocità di otturazione di una a pellicola....e un cellulare ha stessa velocità di otturazione di una usa e getta Kodak anni 90'

Anonimo ha detto...

guarda che se il sole è tramontato...si è spostata anche la stella, in due ore possono spostarsi parecchio dalla nostra visuale.

Anonimo ha detto...

un'altro segno signori

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny