Pentagono spedisce per errore un campione del bacillo dell’antrace vivo

Il Pentagono ha dichiarato che un campione del bacillo dell’antrace vivo è stato inavvertitamente spedito da un laboratorio dello Utah, tuttavia, un portavoce del Dipartimento della Difesa afferma che non ci sono rischi per la popolazione.
Sono in corso indagini sull’accaduto, il campione sarebbe stato spedito per sbaglio nella Corea del Sud. Che culo, pensate se sbagliavano punto cardinale e finiva in Corea del Nord! L’antrace o carbonchio è una infiammazione acuta causata da un batterio impiegato come arma batteriologica. Era custodito nel Dugway Proving Ground in Utah. La mente non può che riandare al 11 settembre 2001 e al misterioso post-evento degli attacchi con le buste all’antrace. Un diversivo dei militari? 

https://pianetax.wordpress.com

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'Errore principale è stato di utilizzare i metodi inquinanti impiegati in Vietnam e nel Laos, come in Cambogia, per ottenere i Loro inutili guadagni economici!
Cari violentatori della Natura, che siate a stelle e strisce oppure a tinta unica, ciò non importa, perchè la libertà non è una sola, ma sono tante!
Le avete sprecate con i vostri falsi ideali, come sono false le vostre produzioni, spacciate prodotti inutili ed inquinanti, vi tornano indietro prima di decidere, la scelta giusta è una sola, vivi per far rivivere la Tutta la Natura!

Anonimo ha detto...

Puzza di cavolata. Grossa!

Anonimo ha detto...

chi filosofeggia dicendo "voi" mi urta troppo, 17:17 smettila di dare la colpa ad altri e di dire cosa fare ad altri, non sei dio sceso in terra ne tantomeno il salvatore della patria(credo che tu non abbia capito nulla).

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny