SCIE CHIMICHE: ALLERGENI, BATTERI E CAVIE UMANE

Italia: scie chimiche NATO


di Gianni Lannes - Non solo la manipolazione del clima, come attestano numerosi documenti ufficiali del governo di Washington e di numerose università a stelle e strisce, inclusa la NASA.
Certo, è un’ipotesi, ma chi può escluderla in tempi di dominio globale? Del resto, l’hanno già messa in pratica nel recente passato. Ad esempio dal 1950 al ’53 le forze armate degli Stati uniti d’America hanno lanciato armi batteriologiche contro la popolazione della Nord Corea. La possibilità che all’interno di tali aerosol dispersi giorno e notte sui centri abitati, possano essere inseriti allergeni, batteri o sostanze che poi verrebbero sperimentate all’insaputa della popolazione, la quale fungerebbe da cavia, è più che concreta. 


acqua di colonia dagli ugelli?




L’aumento delle patologie respiratorie negli ultimi 50 anni, dimostra come sia possibile che questo fenomeno possa essere correlato con l’aumento della morbilità e della mortalità in pazienti affetti da patologie dell’apparato respiratorio. Inoltre tali particelle in sospensione rilasciate dagli aerei a quote relativamente basse potrebbero ricadendo a terra, essere capaci di trasportare batteri o funghi i quali vivrebbero normalmente negli strati più elevati dell’atmosfera terrestre, facendoli entrare poi in contatto con gli esseri umani, gli animali e i vegetali, incrementando così l’aumento di nuove patologie ed infezioni che sarebbe difficile contrastare con i normali farmaci, proprio perché si tratterebbe di agenti eziologici nuovi o sconosciuti. 






Le multinazionali di big pharma avrebbero tutti gli interessi a sperimentare questo genere di allergeni e agenti eziologici su milioni di cavie contemporaneamente, per incrementare la vendita di nuovi farmaci (vaccini) giustificate dall’incremento delle moderne patologie. 







Mister Renzi, allora cosa contengono le chemtrails irrorate sugli italiani un giorno sì e l’altro pure? Vuole svelare al popolo sovrano questa formula magica, prima di togliere il disturbo per sempre?

riferimenti: 






6 commenti:

Anonimo ha detto...

Provate a chiedere le analisi chimiche di tutti i serbatoi dell'Aereo, prima di partire, altrimenti continueranno a cadere!
E se vi sembrano devastanti i risultati sui nostri terreni ed acque, provate ad immaginare lassù nel cielo, che cosa accade?

Anonimo ha detto...

Eh certo...se i terreni e le acque sono inquinate...mica è colpa dell'inquinamento protratto alle falde dalle discariche legali e non, o dall'inquinamento da sostanze inquinanti buttate ovunque...o da tutti gli altri metodi di inquinamento terreno, NO NO...sono gli aerei!!!!!!Voi siete proprio fissati!E mentre scaricano tonnellate di schifo in giro per le campagne e per ogni curva, mentre le aziende scaricano nei fiumi di tutto, mentre ci ritroviamo in estate con le foci dei fiumi che causano le chiusure della balneazione....VOI GUARDATE ALL'INSU' e date la colpa di tutto agli aerei!Ma bravi!E intanto a terra si fa tutto quello che ci pare!Ho un ruscello sotto casa che parte da una sorgente e finisce in un fiume, un piccolo ruscello...bhè lungo il fosso si può trovare di tutto, lavatrici, bottiglie, liquami, plastica, scarpe e poi vengono portate via dalle piene(comprese le lavatrici), l'altro giorno dal terreno percolava un liquido rossastro...come se fosse ossido di ferro!!E pensare che da bambino mio padre ci prendeva i gamberi di fiume!!Adesso non ci vive più nulla!!!MA TANTO SONO GLI AEREI VERO?allergie, raffreddori, malattie VIRALI(ripeto virali),malattie patologiche, malattie mentali, inquinamento, depressioni, tutto per voi proviene dagli aerei...PENSATECI UN PO'...MA NON STARETE ESAGERANDO?!

Anonimo ha detto...

Eccolo il solito pagliaccio che scrive in maiuscolo, quanto ti pagano per prostituirti moralmente? Ma perchè non torni a giocare con i trenini?

Anonimo ha detto...

E poi scrive le stesse frasi oltre al maiuscolo..è incredibile..leggi e norme per l'inquinamento a terra e nelle falde ci sono stupido non vengono rispettate..quanto all'inquinamento da scie chimiche siamo inermi stupido! Pezzente cambia tattica..la gente ha smesso di guardare il cielo..cammina a testa bassa ormai..stupido l'acqua del water del tuo cesso va in bocca ai gamberi che ti mangi..

Anonimo ha detto...

Si,si...è proprio lui...
ogni qualvolta si parli di chemtrails,che si adducano nuove prove,che si portano nuovi avvistamenti,che si documentano nuove anomalie....compare....
Ma lo fa anche quando si parla di terremoti artificiali e indotti,di malattie create in laboratorio,di incremento dei fenomeni climatici devastanti e delle anomalie geologiche....
ma lo fa perchè crede fermamente in quello che scrive,o in quello che gli dicono....

Anonimo ha detto...

Vivo in una riserva naturale dove ovviamente non si usano pesticidi
nè altre schifezze.Nei torrenti i gamberi di fiume sono spariti da anni ma ora sta morendo tutto.Le analisi del terreno e acqua,fatte privatamente da laboratori non controllati dimostrano la presenza di metalli pesanti di vario genere,
possono solo provenire dall'alto.
Ormai è consigliabile coltivare in serra.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny