EMERGENZA GLOBALE: L'ELITE STA EVACUANDO !!!

L'elite finanziaria sta nascondendo che il crollo finanziario globale e' imminente .


Dalla crisi greca, e le conseguenze che potrebbero ripercuotersi per l'eurozona, all' improvviso aumento dell'oro, segnali di un inevitabile destino economico.

Il governatore del Texas Greg Abbott ha recentemente esternato la sua diffidenza verso il sistema monetario della Federal Reserve e con una mossa a sorpresa ha chiesto di  rimpatriare 1 miliardo di dollari in oro.

Paesi come la Cina e la Germania hanno fatto mosse simili, negli ultimi mesi,mettendo in atto un programma di rimpatrio di 300 tonnellate di oro dalla Fed di New York.

Proprio oggi, un gestore di un fondo di investimento britannico, Ian Spreadbury ,che gestisce miliardi di dollari,ha avvertito i propri clienti di un "rischio sistemico", consigliando di procurare quanti piu' contanti possibili.

Tutto questo, insieme al fatto che sempre piu'  miliardari stanno acquistando bunker del giorno del giudizio e nascondigli in mare aperto, dipinge un quadro desolante del futuro economico globale.


4 commenti:

Helleius ha detto...

Domanda lecita. Ma cosa se ne fanno di spendere tutti i soldi dei cittadini, e sapere ugualmente che rimarranno uccisi, dalla loro stessa arma di distruzione qualunque essa sia. Esimio autore non convieni anche tu, che siano molto stupidi questi elittari nel comprare bunker dove sarà più facile perire che resistervi. Credo che il cervello per pensare non lo abbiano mai avuto, invece di risolvere i problemi che di per sè sono facilmente risolvibili, ne causano di altri, mi sembra un chiaro rifacimento ad una vittoria di Pirro, spero rimanga vivo solo uno di loro, avrà a suo modo la sua esistenza per pensare a quanto sia stato idiota.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te Helleius, prima o poi le loro scorte finiranno,ed allora cosa faranno? si mangeranno l'oro o i soldi?, poveri stupidi, non sanno che se non si convertono a Dio, e si affidano a Lui,chiedendogli misericordia, lui deve intervenire con la sua Giustizia (leggete l'Apocalisse), per rimettere tutto il pianeta in ordine,e fare una bella PULIZIA SPIRITUALE E MATERIALE, e loro andranno all'inferno per Sempre, Riflettete su questo!

Anonimo ha detto...

era da aspettarsela una catastrofe, i segni ci sono stati e ci sono tutt'ora, ma io continuo a pensare che è stato tutto pilotato, proteggete le vostre famiglie con ogni mezzo, poichè quello che vogliono è depopolare molto più di tre quarti degli razza umana. Buona fortuna

Mad Marox ha detto...

Quei bunker saranno le loro tombe.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny