Gli illuminati:Creare un Unico Governo e Nuovo Ordine Mondiale.Sottomettere il mondo a una nuova schiavitù!

illumicorporation.com

è questo il sito che vi aprirà gli occhi su chi sono davvero questi illuminati, e cosa vogliono! Il loro interesse è unicamente: creare un nuovo mondo.

E quello che vi abbiamo caricato nell’articolo, altro no è che il loro messaggio e ciò che tentano di diffondere con tutte le loro forze…

Gli illuminati: Creare un Unico Governo ed un Nuovo Ordine Mondiale, con a capo loro stessi per sottomettere il mondo a una nuova schiavitù “spirituale”…

Come dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce,

quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana.



Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte.


Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.


La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico. Il loro albero genealogico va indietro migliaia di anni e sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperla.


Il loro potere risiede nell’occulto e nell’ economia, uno dei loro motti è: “il denaro crea potere”. Per gli illuminati, tutto questo è un vero e proprio credo, un atto di consacrazione ad un ordine superiore in grado di governare e manipolare il mondo attraverso l’inconsapevole ruolo di illuminati a servizio del mondo…


Possiedono tutte le Banche Internazionali, il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali; ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte dei governi e degli organi Sovranazionali primi fra tutti l’ONU ed il Fondo Monetario Internazionale. Un esempio del loro modo di operare è l’elezione del Presidente degli Stati Uniti.


IL VIDEO 

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny