Grecia sotto attacco con armi scalari: terremoto questa mattina e bombe d’acqua in queste ore!

Stamattina Terremoto in Grecia di magnituto 4.4



E in questo momento sono in corso degli eventi atmosferici violenti come da immagini satellitari.



Sarà un caso proprio dopo la decisione di indire un referendum per decidere sull’euro? No, secondo me non è un caso. Questa è la nuova guerra cui siamo vittime negli ultimi anni!


Ore 7.00 UTC – 9.00 ItalianaOra 8.00 UTC – 10.00 ItalianaOre 11.00 UTC – 13.00 Italiana

Ore 10.00 UTC – 12.00 ItalianaOre 10.30 UTC – 12.30 Italiana Ore 8.30 UTC – 10.30 ItalianaOre 11.05 UTC – 13.05 ItalianaOre 10.35 UTC – 12.35 Italiana 11.08 UTC – 13.08 ItalianaOre 11.00 UTC – 13.00 ItalianaOre 11.06 UTC – 13.06 ItalianaOre 11.06 UTC – 13.06 UTC



9 commenti:

Anonimo ha detto...

Una delle più grandi stupidaggini mai lette!quindi l'Europa per far piovere in Grecia si autoflagella con un cuneo anticiclonico che porterà una settimana di caldo torrido e micidiale sulle nostre teste(italia,spagna,francia,germania,croazia)...si si!!...MA PERFAVORE!ma vi rendete conto che per mettere in ballo tali scenari cè bisogno di smuovere mezzo emisfero di masse d'aria????no che non ve ne rendete conto, sennò evitavate di sparare ste ca****e!

Anonimo ha detto...

Ecco perchè Tsipras ha cambiato rotta riaprendo improvvisamente all'europa (volutamente in minuscolo).
Con le armi climatiche qualunque paese è facilmente ricattabile, se il referendum causerà l'uscita dall'europa e un alleanza dei greci con i russi prevedo grossi casini per il popolo ellenico.

Anonimo ha detto...

americani MERDE

Anonimo ha detto...

stamattina (e da alcuni giorni) sul Trentino e sul Veneto c'era un pesante aerosol ed il vento lo spingeva verso sud - sud/est in direzione della Grecia..
non direi che i fenomeni sopra descritti siano del tutto casuali..

Anonimo ha detto...

Ora la Compassione farà la Sua parte.
RNH

Anonimo ha detto...

Seeee come noo,il caldo micidiale lo aspettano a braccia aperte la massa di pecoroni italioti che si trascinano al mare ciabattando e in mutande pensando solo alle cacchiate e a divertirsi..l estate é questa per la maggior parte di questi zombie..
Prova a farti un giro nei portali meteo e leggi i commenti eccitati di questi idioti che anelano l ascella fradicia e l infradito zuppo..Micidiale sarà purtroppo per anziani e per chi lavora, e non mi sembra proprio fantascienza tutto sto casino in grecia

Anonimo ha detto...

21:22 salve reverendo! :D

Anonimo ha detto...

a>00:56,
perché tanta preoccupazione?
la Compassione ha risolto per la grecia, ma fidati e collabora, può risolvere molto altro, la gente però prima o poi lo dovrà sapere ed impegnarsi e non a fare solo ciò che hai descritto.
RNH

Anonimo ha detto...

Buongiorno Italiani,
mi domandavo dove erano finiti gli aerei che irrorano i nostri cieli visto che quindici giorni di sole non li hanno mai consentiti, guardando il meteo sat ho capito perchè.
Gli aerei sono tutti impiegati intorno alla Grecia a seconda delle correnti d'aria che favoriscono l'inseminazione, visto che il Governo Greco ha proibito le irrorazioni sopra i cieli, la NATO ha pensato di farla da lontano seguendo le correnti d'aria, il risultato è lo stesso.
La chimica delle irrorazioni fa molte cose, ma quella di domani per il voto del referendum provocherà paura e ansia e le sorprese non mancheranno, la metà non voteranno e il si potrebbe passare.
Per chi è un poco indietro lo consiglio di informarsi sulle tecniche di conduzione ossea per i sordi, il concetto è lo stesso fatto con le scie chimiche, anche le scie contengono nano particolato autoassemblante che passa l'organismo e si deposita intorno al cranio come la polvere che viene attratta dai circuiti elettrici.
Questo deposito fa si che i segnali passino senza passare dall'udito, si chiama manipolazione mentale.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny