Mezzi militari senza targa con armamenti pesanti sull’A4 in direzione Trieste!

mezzi-militari-senza-targa
Gli Stati uniti intendono dislocare temporanemente armamenti pesanti per rafforzare la Nato sul sua fianco orientale. L’ha affermato oggi il segretario alla Difesa Usa, Ashton B. Carter.”Noi intendiamo dislocare
temporaneamente veicoli di una brigata corazzata e l’equipaggiamento relativo nei Paesi dell’Europa centrale e orientale”, ha affermato Carter in una conferenza stampa congiunta a Tallinn con i tre ministri della Difesa dei Paesi baltici.(Fonte Afp)

************
Stamattina sull’autostrada A4, in direzione Trieste è stata avvistata una colonna di veicoli militari da guerra, tra cui blindati, che traportavano munizioni e armi pesanti PRIVI DI TARGA!   da disquisendo.wordpress.com
Sicuramente sono diretti verso est, Ucraina/Romania o addirittura verso la Transnistria (Moldova), dove, si vocifera già da tanto tempo, potrebbe scoppiare un’altra guerra, ad opera della nato-sion-americani, per provocare ulteriormente la Russia, visto il fallimento ucraino.
Ricordo che un funzionario NATO, qualche settimana fa, ha dichiarato che quest’estate, e ci siamo entrati appena da un giorno, saremo in guerra. Di seguito la notizia.
Ecco le immagini della colonna di mezzi da guerra sull’A4

mezzi-militari-senza-targa2
Italia scendiletto degli americani che portano sofferenza, morte e distruzione in giro per il mondo. Com’è possibile che una colonna di mezzi militari circoli liberamente senza alcuna targa per le strade italiane o europee??
Fonte:

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli Usa oggi venerdi' 26 Luglio 2015 hanno attaccato in Tunisia facendo strage di turisti europei, in Francia decapitando una persona e facendo esplodere una fabbrica con delle bombole del gas e in Kuwait facendo una strage in una moschea sciita. Tutti questi attacchi sono stati rivendicati dal gruppo speciale Anglo-Americano della C.I.A. e MI5 che si autodefinisce Isis.

Anonimo ha detto...

Queste cose le diceva già molti anni fa Maurizio Blondet. Non a caso gli è venuto un tumore...

Anonimo ha detto...

Scusate ho corso in fretta sulla data,volevo dire Giugno,non Luglio. Interessante pianetax,mi informerò su Maurizio Blondet,grazie! Poi oltretutto sappiamo bene che anche la stessa Hillary Clinton ha apertamente ammesso che L'Isis è stata creata dagli Usa,anche se poi ha mentito dicendo che la creatura era sfuggita di mano ai suoi creatori. Da 22:13 di ieri.

Anonimo ha detto...

La situazione sta degenerando... si salvi chi può

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny