Non solo il cellulare, anche la batteria vi spia!!! (VIDEO)

Guardate cosa si trova all'interno delle vostre batterie montate sugli smartphone.Un localizzatore integrato con microchip.
Questo dispositivo e' una versione avanzata del famoso microchip RFID e si chiama NFC(Near Field Communication) TAG.Se togliete l'adesivo della batteria e rimuovete questa specie di scheda integrata il vostro telefonino continuera' a funzionare tranquillamente...Guardate il Video...

terrarealtime



5 commenti:

Anonimo ha detto...

Andando avanti di questo passo faranno anche la carta igienica che verrà usata per spiarci...

Anonimo ha detto...

Basterebbe informarsi un minimo per capire che la tecnologia rfid (quella del telepass e dell Anti taccheggio) ha una portata di qualche metro. .. poi perché dovrebbero spiarti? Magari potresti usare la batteria per passare al casello dell'autostrada. ..

Anonimo ha detto...

Che stronzi!!!

Anonimo ha detto...

Ecco qui un commento pro chip, commento che fa capire che c'è ancora qualcuno che vive nel mondo fantastico di una vita libera, nella quale i governi di tutto il mondo, o per meglio dire il nuovo ordine mondiale, non cercano assolutamente di plagiare ogni sorta di elevazione di noi stessi, capaci di compiere effettivamente con la sola forza della nostra mente circa il 99% di tutto ciò che le persone vedono nei film e che vengono definiti "fantascienza", ma bensì cercano solo di aiutarci e di farci vivere felici.
È molto triste tutto questo, la fisica quantistica, la meccanica quantistica, la biologia sono tutte materie che possono aiutare le persone a capire cosa ci circonda realmente.
Commento di un ingegnere biomedico con conoscenze in tutto ciò che ha citato.

Anonimo ha detto...

Buon per te che sei ingegnere biomedico e non te ne vanti affatto. .. ma per piacere. .. non c'è bisogno di mettere un chip da 1000 dollari nel cellulare per spiarci . Siamo così fessi da scrivere tutti gli affari nostri sui social. Ragionamenti di uno con la terza media che conosce ciò che dice

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny