Stati Uniti, il maxi vortice svuota il lago

Il video di Edward Johnson ritrae l'enorme vortice creatosi nella diga vicino al lago artificiale Texoma al confine tra il Texas
e l'Oklahoma. L'acqua è stata fatta defluire parzialmente dai primi di giugno per regolare il livello dopo i recenti straripamenti. Secondo Johnson il vortice sarebbe capace di inghiottire anche una barca

8 commenti:

Anonimo ha detto...

INFO NEWS:

Il parlamento federale tedesco rilascerà i documenti UFO
Bundestag UFO
Che cosa sa il Bundestag sulla vita extraterrestre? Ci sono dei dischi volanti in Germania? Questa è quello che si chiedono molti cittadini tedeschi intenzionati a scoprire cosa si cela dietro alla segretezza che circonda la questione degli avvistamenti Ufo in Germania.
Dopo tutto, i servizi scientifici del Bundestag che hanno affrontato l'argomento devono ancora fare le loro conclusioni in modo da metterle a disposizione del pubblico. Ora, il Tribunale amministrativo federale (Bundesverwaltungsgericht) a Lipsia ha deciso di rilasciare alcuni documenti classificati con i numeri 7 C 1:14 e 7 C 02:14 .
La corte ha stabilito il 25 giugno, 2015 , che il Bundestag rilascerà le informazioni solo su richiesta autorizzata da parte delle autorità applicando quindi il Freedom of Information Act, che conferisce ai cittadini il diritto di accesso alle informazioni ufficiali. La stesura di questi documenti da parte di un ufficio del Bundestag è quindi un atto amministrativo a tutti gli effetti.
A questo proposito è stata inoltrata una richiesta di accesso ai documenti che sono stati compilati dai servizi scientifici del parlamento tedesco.
Il Tribunale amministrativo federale ha quindi annullato le decisioni del Bundestag e della Corte Amministrativa di Berlino visto che un querelante ha inoltrato una esplicita richiesta affinché venissero resi pubblici i rapporti UFO.
Il richiedente di informazioni aveva chiesto, citando il Freedom of Information Act, la pubblicazione del documento "La ricerca della vita extraterrestre e l'attuazione della risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per l'osservazione di oggetti volanti non identificati e le forme di vita extraterrestre che il servizio scientifico del Bundestag aveva creato su richiesta di alcuni deputati senza nome.
Inoltre, il giornalista ha voluto controllare i documenti, che aveva stilato il Servizio scientifico tra il 2003 e il 2005 per Karl-Theodor Guttenberg.
Il politico del CSU aveva utilizzato tali documenti per la sua tesi di laurea dopo che nel 2011 è stato annunciato che Karl-Theodor Guttenberg aveva incluso nella sua tesi argomenti ispirati da altri lavori. Quando l'Università di Bayreuth riconobbe il suo dottorato, Karl-Theodor Guttenberg fu costretto a dimettersi dal suo incarico di ministro della difesa costringendo il Bundestag a resingere entrambe le richieste.
Il Freedom of Information Act viene citato affinché venissero visionati i documenti che sono stati creati per Karl-Theodor Guttenberg, e non perché venisse pubblicato l'esercizio del mandato di alcuni deputati. Pertanto, non è sancita, in questo caso, alcuna norma che consente di accedere ai documenti redatti dall'Amministrazione del Bundestag.
Inoltre, l'accesso ai documenti costituirebbe una violazione al copyright. Pertanto il Tribunale amministrativo di Berlino in sede d'appello ha ritenuto bene respingere le azioni in seconda istanza. La violazione del copyright non è stata riconosciuta dal Tribunale amministrativo federale visto che si e' fatto valere sull'amministrazione del Bundestag affinché i documenti parlamentari venissero resi pubblici .
Dal momento che il Tribunale amministrativo federale di Lipsia è l'ultima autorità a decidere, le due sentenze sono pertanto considerate definitive e inappellabili.
Fonte di riferimento:golem.de/news

Anonimo ha detto...

Non è cosi'semplice! Sono anni ormai che un qualche governo del pianeta o un qualche leader conosciuto promette sensazionali rivelazioni sugli UFO o gli extraterrestri in generale (ultimo in ordine di tempo anche papa Francesco ) e poi regolarmente questo non avviene mai.

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 19,51:

La politica del silenzio sugli ufo, portata avanti dal 1947 in poi, risulta difficile da scalfire! Dovrebbe avvenire qualche evento ufologico a livello planetario per fare crollare l'ipocrisia di questa politica del silenzio altamente nefasta!

Anonimo ha detto...

vedete che siete dei paranoici?!?!che c'entrano gli ufo con il deflusso di un lago artificiale???...no davvero, che cavolo c'entra???andate a farvi curare finchè avete l'età per tornare sani!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io sono un imprenditore. Quindi secondo un recente studio sociologico sarei uno psicopatico.Invece chi crede negli ufo (secondo 17:09) è un paranoico. Andiamo d'accordo? Cosa ne pensate?

Anonimo ha detto...

18:42 oltre ad essere psicopatico sei anche un pò fino di cervello!il mio commento era riferito al fatto che l'articolo parla di un lago svuotato e voi commentate gli ufo...li mettete OVUNQUE!...imprenditore...andiamo bene!

Anonimo ha detto...

Torniamo a parlare di UFO che è meglio! Qualcuno sa se le famose luci di Hessdalen in Norvegia sono collegate agli esperimenti con armi AEM degli USA e se sono collegate all'improvvisa sparizione di laghi,fiumi,animali ed esseri umani??? Perchè nonostante il parere contrario dei benpensanti come ore 19:32,18:42 di ieri e 17:09 sempre di ieri,alcuni piccoli laghi sono scomparsi assieme al loro contenuto di vita dopo il passaggio di un UFO. E per UFO non intendo necessariamente extraterrestri,ma tutto lo scindibile del fenomeno,compreso sopratutto esperimenti militari di stampo MOLTO terrestre!

Anonimo ha detto...

ahahaha ma quel alieno di Rosswell che dovevano far vedere il 5 maggio????ahahahah era un bambino mummificato!!!!!lo ha anche ammesso chi ha organizzato il convegno in messico!!!APPROPOSITO...costo biglietto quasi 40 dollari al cambio, 10000 rincoglioniti hanno partecipato, streaming in diretta pagamento al modico prezzo di 20 euro...SAPETE QUANTI SOLDI SONO???poveri illusi...maussen è indagato per frode dopo quel convegno e anche tutti gli altri, ha incassato più di 3 milioni di dollari quella mattina tra biglietti , pubblicità e streaming!!!BRAVI AI RINCOGLIONITI COME VOI!

PS: gli organizzatori hanno ammesso il falso, quindi SILENZIO e sparite CIALTRONI!...e meno male che doveva essere il giorno della svolta nel mondo ahahahah, si si...di svolta cè stato soltanto l'incasso finale grazie a voi boccaloni ahahahah

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny