5 Segni che il Tuo Bambino è un’Anima Antica

Abbiamo tutti sentito il termine “anima antica” e molti di noi conoscono qualcuno che sembra avere un’anima che potremmo definire appunto “vecchia”. Se pensiamo a un’anima antica pensiamo a un’anima che ha vissuto molte
vite precedenti o ad una persona giovane che si comporta come se fosse decenni più vecchia di quella che è. E’ capitato a tutti.



Quando si tratta di bambini è ancora più facile comprendere se sia o meno un’anima antica, se si sa quali segni cercare. Molti genitori in questi tempi stanno crescendo bambini con vecchie anime e non se ne rendono nemmeno conto. Qui ci sono 5 segni che il tuo bambino è una vecchia anima.

1) Il tuo bambino è maturo oltre i suoi anni

Il tuo bambino capisce che le cose nella vita non sempre funzionano come previsto. Non fa una grande confusione quando non può ottenere ciò che vuole ed è poco capriccioso. Spesso esce con affermazioni “sagge” che un bambino difficilmente potrebbe dire. Se il bambino è compassionevole, ha pazienza e può facilmente perdonare gli altri si può essere sicuri che sia un’anima antica.

2) Il tuo bambino pone domande profonde e curiose

Il tuo bambino può fare domande come: 
“Da dove vengono i pensieri?” 
“Dove va la gente quando muore?” 
“Dove posso andare quando sto sognando?» 

Queste domande spesso possono prenderti di sorpresa. Più che voler guardare la TV il bambino desidera avere discussioni su domande importanti della vita e anche comprendere alcuni aspetti di questo mondo particolari (uccisione di animali, la guerra, la povertà). Assicurati di nutrire la sua curiosità. Ecco un famoso video che mostra un bambino che non vuole mangiare la carne.


3) Il tuo bambino ha grandi doti particolari

Il tuo bambino può avere doti verbali, sociali, musicali o doti intellettuali che superano di gran lunga quello che dovrebbe essere previsto per un bambino di quell’età. Le anime antiche hanno ricordi e qualifiche da vite passate, e questi ricordi sono impressi nell’anima quando si viene in questo mondo. Questo è il motivo per cui il comportamento di alcuni di bambini non si può spiegare se si prendono in considerazione solo gli stimoli di questa vita.

Un buon esempio di questo è un bambino che impara a suonare il pianoforte senza mai prendere lezioni. Alcuni bambini sviluppano i talenti con un duro lavoro ma alcuni hanno doni speciali senza nemmeno bisogno di lavorarci sopra.

4) Il tuo bambino si ricorda le vite precedenti


Se non si è certi se esiste la reincarnazione, ecco un articolo che ho scritto che riassume tutte le prove di vita pratica della reincarnazione. Alcuni bambini dicono cose che hanno senso solo se ci apriamo alla possibilità che la loro anima ha vissuto sulla terra (o da un’altra parte) prima.

Se non ci limitiamo attribuendo sempre e solo i loro racconti come immaginazione potremmo essere in grado di approfondire la conoscenza del loro carattere, della loro anima e storia.

Se hai a che fare con una bambino piccolo di max 4 anni prova a chiedere lui cosa faceva quando era grande oppure quale è stato il suo lavoro.. le sue risposte potrebbero stupirti.

5) Il tuo bambino non sembra adattarsi

Il tuo bambino non vuole davvero guardare la televisione tutto il giorno come gli altri bambini. Vorrebbe essere in natura per esplorare e andare alla ricerca di avventure. Spesso è distratto a scuola perché la sua immaginazione lo tiene lontano da questo mondo.

Spesso si rifiuta di giocare con ruoli sociali o conformi al normale comportamento sociale, non avrà molti amici in confronto ad altri bambini. Non sentirti male per lui. Consenti a lui di scoprire la sua individualità e incoraggialo a perseguire le sue passioni e desideri nella vita. Invece di sentire pietà per il tuo bambino, sentiti orgoglioso che lui è unico e sarà un adulto evoluto.

Questi sono solo alcuni dei segni che il tuo bambino è un’anima antica. La cosa migliore che puoi fare per un’anima antica è darle spazio e consentirgli di imparare e scoprirsi da solo. Alcuni bambini hanno bisogno della libertà di esplorare questa realtà per conto proprio. Se questo è il tuo caso lascialo respirare.


E non ignorarlo quando ha qualcosa da dire. Potrebbe insegnarti qualcosa…
SEGUITECI SU FACEBOOK
http://www.paolobabaglioni.com/anima-e-spiritualita/5-segni-che-il-tuo-bambino-e-unanima-antica/

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Se per Anima si intende il vero ed Originale Sè. allora non è corretto dire antica, che è riferito a ricordi del momento, ma bensì eterna.
Certo può essere un passo avanti per chi ha sempre pensato che con la "morte" del corpo finisce tutto,ma non è abbastanza per comprendere la realtà, perché dire antica significa che ci sia stato un inizio e pertanto ci sarà anche una fine, mi spiego?.
Un caro saluto.
RNH

Anonimo ha detto...

SIETE DEI SATANISTI MASSONI, CON QUESTE FASULLITÀ NEW AGE AVETE MOSTRATO IL VOSTRO VERO VOLTO!

Anonimo ha detto...

Marco sei diventato antico con questi commenti...

ILMESSIA

Anonimo ha detto...

...se solo mi prestassero più attenzione...sono diventato IL MESSIA DELLA MUTUA. Ciao antico Marco ti saluto anch'io...

Anonimo ha detto...

Commenti da dementi o come minimo da perditempo.
Speriamo che il mondo possa migliorare?
Da questi commenti è pura utopia.
RNH

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny