Ancona: spaventoso boato nella notte, e' ancora mistero!

Immagini web
ANCONA - Un boato enorme, che ha scatenato un tam tam su Facebook tra i residenti della zona delle Grazie e delle Tavernelle. E' qui che l'altra notte, qualche minuto prima dell'una,
un intero quartiere è stato svegliato da un boato. Tante le persone scese dal letto che non hanno esitato ad aprire le finestre per vedere che cosa potesse essere accaduto in strada. La zona interessata è quella compresa tra via Petrarca, via Gioberti e Tavernelle fino a piazza Ugo Bassi. Nonostante il boato, al centralino dei vigili del fuoco non è arrivata alcuna chiamata, così come a polizia e carabinieri. Ad esplodere molto probabilmente un fuoco d'artificio forse potenziato in maniera artigianale, anche se non si esclude l'ipotesi di una bomba carta. L'episodio ha dato vita ad una discussione su Facebook.
http://www.corriereadriatico.it/ANCONA/ancona_boato_mistero_notte_facebook_dibattito/notizie/1484470.shtml
SEGUITECI SU FACEBOOK

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono test militari (esplosioni sotterranee). Anche in Pugia ne effettuano, il più delle volte verso le 07:00 del mattino.
Le motivazioni sono diverse, fra cui il sollecitamento delle zone sismiche.

Anonimo ha detto...

Vi consiglio di non approfondire oltre l'argomento. Vi auguro di stare in salute e di cercare di conservarvela se siete furbi.

Anonimo ha detto...

Si sentono anche dalle mie parti, in provincia di latina. I boati, per quanto forti, NON producono sensibili vibrazioni sui vetri.
Cosa che avviene con esplosioni in superficie. Non hanno più bisogno di nascondersi...
l'altro giorno a bassa quota c'era uno di quegli aerei senza livrea che spargono merda con l'eiettore visibilissimo che pendeva dalla parte posteriore dell'aereo....ma dobbiamo avere fiducia nelle istituzioni che sono sempre li pronte a proteggerci!

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 23:02 , La tua sembra una minaccia

Anonimo ha detto...

io vivo ad ancona, non ho sentito il boato, forse perchè vivo vicino piazza cavour e non a tavernelle(1 km linea d'aria), comunque mi sembra molto difficile se non impossibile che possano far scoppiare una bomba sottoterra in centro città per vari motivi: perchè sarebbe stato visibilissimo veder mettere una bomba sottoterra, con scavi eccetera, perchè in quella zona(1-10 m sopra il livello del mare) sarebbe impossibile andare ad una profondità adeguata per uno scoppio e infine...non avrebbe senso farlo li.Ci sono migliaia di posti dove effettuare dei test e a voi sembra che tra tutti quei posti, proprio in centro città???...ci sono altre spiegazioni e non la bomba artificile!

09:38 tu riesci a vedere due metri di tubo da una distanza di km???...allora sei superman!!...invece credo che valga il detto "ognuno vede ciò che vuol vedere e credo solo a ciò che vuol credere"

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny