Geoingegneria e Scie Chimiche hanno distrutto il pianeta Terra !!! (foto shock)

Hanno trasformato il pianeta Terra in una gigantesca camera a gas.La Nasa ha recentemente diffuso le ultime immagini della Terra e sorpresa qualcosa e' cambiato rispetto ad una del 2000.
Le due foto messe a confronto mostrano chiaramente cosa sta accadendo al nostro pianeta,o meglio cosa gli stanno facendo.I nostri cieli fino a pochi anni fa erano di un blu terso che facevano da contrasto a quelle nuvole ovattate che all'orizzonte stanziavano sui rilievi.Oggi invece quel cielo azzurro intenso e' solo un lontano ricordo.Infatti quel colore si e' trasformato in un pallido e mortifero azzurrino tendente al bianchiccio, come del resto le nuvole, che vengono sistematicamente "divorate" dalle sostanze chimiche rilasciate da aerei cisterna 24 ore al giorno,e tutto davanti ai nostri occhi(o meglio sopra le nostre teste).Caro presidente Obama se questo e' il nostro unico pianeta che abbiamo e dobbiamo preservarlo,come lei scrive nel tweet, perche' continuate a distruggerlo???

7 commenti:

Le Gallinacé ha detto...

NON C'E VERAMENTE NIENTE DA ASPETTARE DA QUESTO UOMO !

Anonimo ha detto...

Forse intendevi "non c'è da aspettarsi niente da questo uomo" :)

Anonimo ha detto...

Hanno fatto un danno irreparabile all'ecosistema, rilasciando queste sostanze sono sparite le nuvole naturali, d'ora in avanti per avere la pioggia bisognerà sempre irrorare.
L'acidità dell'aria impedisce alle nuvole normali di formarsi e questo è un grosso problema, chi pagherà per questo danno!

Anonimo ha detto...

Ma le fonti scientifiche in questo articolo scritto non tenendo conto neppure della spaziatura tra punti e sospensioni imposti dalla lingua italiana dove sarebbe? I termini come "bianchiccio" sarebbero spiegazioni? Perfavore su...

Anonimo ha detto...

Fonti?? Da dove arrivano le foto??

Anonimo ha detto...

Hanno fatto ammalare di atarassia anche la marmotta che confezionava la cioccolata

Anonimo ha detto...

Non so voi, ma la foto sulla destra mi sembra più posticcia di un mappamondo fatto col pongo. Non dico certamente che l'inquinamento sia un mito e che i problemi relativi a questo siano solo complotti oroba simile, ma se volete vedere veramente com'era la Terra andate sul web e cercate "The Blue Marble", foto datata 1972 e scattata dagli astronauti dell'Apollo 17. Se andate anche sulla pagina in inglese di Wikipedia di "The Blue Marble" ci sono anche foto più recenti, digitali o computer-composite e c'è una bella differenza tra queste e quelle.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny