30 luglio 2015

Project Blue Beam: Video dell' Esperimento di Proiezione da un Aereo


Il 4 Luglio scorso un team di scienziati Americani ha presentato alla presenza di 250 invitati una nuova sperimentazione di proiezione olografica nel cielo. I ricercatori affermano che la pubblicazione di questa tecnologia sia fallace, perchè non è stata presentata la vera tecnologia in nostro possesso ma solo un vecchio modello antecedente ad alcune decine di anni fa'.




"Dave Lynch e Mike Nix, hanno presentato i risultati al Museo Leeds il 4 di luglio. Durante il discorso il team mette in mostra i prototipi sperimentali, tattiche e tecniche di proiezioni laser nel cielo. I proiettori vengono montati sull'aereo. Il loro scopo è quello di condividere il loro processo come modello per le migliori pratiche e per ispirare gli altri a partecupare allo sviluppo del progetto.
E cosi che quindi si organizza la prima mondiale aperta al pubblico ed ecco il video delle immagini uniche girate durante la sperimentazione.
Il team afferma:
"Il nostro viaggio è spinto dall'ispirazione iniziale di un'armata statunitense in proiezione, attraverso una serie di prototipi che faranno credere a tutti che stanno guardando un'ernome armata militare che sorvola sulle loro teste.
La tecnologia è quella del laser Zoopraxiscope Mk6, una riprogettazione di tecnologia di proiezione Edweard Muybridges 'dal 1887 riproposto con una sorgente di luce laser. "

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il project blue bean, non e' che una bufala conclamata. Una teoria e congettura complicata impossibile da realizzare su vasta scala! Sono le idee infondate propinate da qualche complottista e senza alcun fondamento!

Anonimo ha detto...

Ecco! Ha parlato il sapientone che sa tutto lui... ma perché non te ne stai zitto che fai più bella figura e prima di scrivere scempiaggini studi un po' e ti documenti meglio?

Anonimo ha detto...

bisogna fare meglio di così, chiunque si accorge che è solo un ologramma e una proiezione. Tipo quando spari fasci di luce dalle discoteche. Se uno vuole ingannare in questo modo?!?

Post più popolari

CONTRO LA CENSURA DI FACEBOOK ISCRIVETEVI SU TELEGRAM


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...