The Prophecy: La terra sarà presto spazzata da straordinarie onde di energia Cosmica…








Nota dell’Editore:
Non sono persona avvezza nel leggere profezie, e non ho mai sentito parlare di questo uomo prima d’ora, ma, l’ho trovato molto interessante!Lo abbiamo scoperto tramite RMN :






La profezia è stata scritta 70 anni fa .. ed è assolutamente sconvolgente!





Peter Deunov Konstantinov, noto anche come Beinsa Douno, nato nel 1886 e che in seguito scomparso nel 1944, ha lasciato una profezia che ha ottenuto tramite lo stato di trance. La profezia è stata data 1944, pochi giorni prima della sua morte, avvenuta nel dicembre dello stesso anno. La profezia di Beinsa Douno inserisce una sinistra previsione per i nostri tempi attuali, e tratta della relazione dovuta sensibilizzazione della coscienza, dei cambiamenti che avverranno sulla terra e della nostra età d’oro. Allora, Douno era pienamente consapevole e ha insegnato che stavamo entrando nell’era dell’Acquario, secondo l’astrologia.













The Prophecy




“Durante il correre del tempo, la coscienza dell’uomo ha attraversato un lunghissimo periodo di oscurità. Questa fase, che gli indù chiamano ‘Kali Yuga‘, è sul punto di fine. Ci troviamo oggi al confine tra due epoche: quella delKali Yuga e quella della Nuova Era in cui stiamo entrando.


Un graduale miglioramento è già in corso nei pensieri, nei sentimenti e nelle azioni degli esseri umani, ma ognuno sarà presto soggiogato dal fuoco divino, che li purificherà per prepararli alla Nuova Era. Così l’uomo si eleva ad un grado superiore di coscienza, indispensabile per il suo ingresso alla nuova vita. Questo è quel che si definisce ed intende col termine ‘Ascensione‘.


Alcuni decenni passeranno prima che arrivi questo Fuoco, e trasformerà il mondo portando una nuova morale.Questa immensa onda di energia proviene dallo spazio cosmico e inonderà tutta la terra. Tutti coloro che si oppongono verranno portati via e trasferiti altrove.


Anche se gli abitanti del pianeta non si trovano tutti allo stesso grado di evoluzione, la nuova ondata sarà sentita da ciascuno di noi. E questa trasformazione non tocca solo la terra, ma l’insieme di tutto il Cosmo.


La cosa migliore e l’unica che l’uomo può fare ora è quello di trasformare e migliorare se stesso consapevolmente, e di elevare il suo livello vibratorio verso Dio, in modo da trovarsi in armonia con l’onda potente che presto lo sommergerà.


Il Fuoco di cui parlo, che accompagna le nuove condizioni offerte al nostro pianeta, ringiovanire, purificare, ricostruire tutto: la questione sarà perfezionata, e il vostro cuore sarà liberato dall’angoscia, dai problemi, l’incertezza, e diverremmo luminosi; tutto sarà migliorato, elevato; i pensieri, i sentimenti e gli atti negativi saranno consumati e distrutti.


La tua vita è una schiavitù, una pesante prigione. Siate consapevoli della vostra condizione e liberatevi. Vi esorto: liberatevi dalla vostra prigione! E’ davvero spiacevole vedere tanto fuorviante, tanta sofferenza, tanta incapacità di capire dove sia la nostra vera felicità.


Tutto ciò che è intorno a voi presto crollerà e scomparirà. Nulla sarà lasciato di questa civiltà, né la sua perversione;tutta la terra sarà scossa e non verrà lasciata traccia di questa cultura erronea che mantiene gli uomini sotto il giogo dell’ignoranza. I terremoti non sono solo fenomeni meccanici, il loro obiettivo è anche quello di risvegliare l’intelletto e il cuore degli esseri umani, in modo che si liberino dai loro errori e le loro follie e che capiscano che non sono i soli nell’universo.


Il nostro sistema solare sta attraversando una regione del Cosmo dove una costellazione che fu distrutta ne ha lasciato il segno, la sua polvere. Questo attraversamento di uno spazio contaminato è fonte di intossicazione, non solo per gli abitanti della terra, ma per tutti gli abitanti degli altri pianeti della nostra galassia. Solamente i Soli non sono influenzati da questo ambiente ostile. Questa regione è chiamata “zona tredicesima“; o anche “zona delle contraddizioni“. Il nostro pianeta è stato racchiuso in questa regione per migliaia di anni, ma finalmente ci stiamo avvicinando all’uscita da questo spazio di oscurità e siamo sul punto di raggiungere una regione più spirituale, dove vivono gli esseri più evoluti.


La terra sta seguendo un movimento ascendente e tutti si dovrebbero sforzare di armonizzarsi con le correnti della ascensione. Coloro che rifiutano di adattarsi a questo orientamento perderanno il vantaggio delle buone condizioni di elevarsi che vengono loro offerte. Rimarranno indietro nell’evoluzione e dovranno attendere decine milioni di anni prima dell’arrivo di una nuova onda energetica .


La terra, il sistema solare, l’universo, tutti vengono posti in una nuova direzione sotto l’impulso dell’amore. La maggior parte di voi considera l’amore una forza irrisoria, ma in realtà, è la più grande di tutte le forze!Denaro e potere continuano ad essere venerati come se il corso della vostra vita dipendesse da questi. In futuro, tutti saranno sottomessi all’Amore e tutto verterà attorno ad esso. Ma è attraverso la sofferenza e le difficoltà che la coscienza dell’uomo sarà risvegliato.


Le predizioni terribili del profeta Daniele scritte nella Bibbia riguardano l’epoca che si sta aprendo. Ci saranno inondazioni, uragani, giganteschi incendi e terremoti che spazzeranno via tutto. Il sangue scorrerà in abbondanza. Ci saranno rivoluzioni; esplosioni terribili risuoneranno in numerose regioni della terra. Là dove c’è la terra, verrà coperto d’acqua, e là dove c’è l’acqua, sorgerà la terra. Dio è amore; abbiamo a che fare con un castigo, la risposta della natura contro i crimini perpetrati dall’uomo fin dalla notte dei tempi contro sua Madre; la terra.


Dopo queste sofferenze, quelli che saranno salvati, l’élite, conosceranno l’età d’oro, l’armonia e la bellezza illimitata. Sforzatevi di mantenete la pace e la vostra fede quando arriva il momento della sofferenza e del terrore, perché è scritto che neppure un capello cadrà dalla testa del giusto. Non scoraggiatevi, basta eseguire il continuo lavoro del perfezionarsi.


Non avete idea del grandioso futuro che vi attende. La Nuova Terra vedrà presto il suo giorno. In pochi decenni il lavoro sarà meno impegnativo, e ognuno avrà il tempo per consacrarsi ad attività spirituali, intellettuali e artistiche. La questione del rapporto tra l’uomo e la donna sarà finalmente risolto in armonia; ciascuno con la possibilità di seguire le proprie aspirazioni. La relazione di coppia saranno fondata sul reciproco rispetto e stima. Gli esseri umani che viaggiano attraverso diversi piani dello spazio intergalattico, studiano il suo funzionamento e sapranno rapidamente riconoscere il mondo divino, sino alla fusione con il Capo dell’Universo.


La nuova era è quella della sesta razza. La vostra predestinazione è di prepararsi ad essa, per accoglierlo e viverlo. La sesta razza si costruisce attorno all’idea di Fraternità. Non ci saranno più conflitti di interessi personali; l’unica aspirazione di ognuno sarà quello di conformarsi alla Legge dell’Amore. La sesta razza sarà quella dell’Amore. Un nuovo continente sarà formato, emergerà dal Pacifico, in modo che l’Altissimo possa finalmente stabilire il suo posto su questo pianeta.


I fondatori di questa nuova civiltà, li chiamano “Fratelli dell’Umanità ‘o anche’ Figli dell’Amore ‘. Saranno incrollabili nel bene e rappresenteranno un nuovo tipo di uomini. Uomini formeranno una famiglia, come un grande corpo, ed ogni persona rappresenterà un organo in questo corpo. Nella nuova razza, l’Amore si manifesterà in modo così perfetto, che l’uomo di oggi, non può immaginare se non, averne un’idea molto vaga.


La terra rimane un terreno favorevole alla lotta, ma le forze delle tenebre si ritireranno e la terra sarà liberata da loro. Gli esseri umani vedranno che non c’è altra strada che impegnarsi nel percorso della nuova vita, quella della salvezza. Nel loro orgoglio insensato, la volontà, nel continuare la loro vita sulla terra con una vita che l’Ordine Divino condanna, alla fine si capirà che la direzione del mondo non appartiene a loro.


Una nuova cultura vedrà la luce del giorno, e si poggerà su tre principali fondamenti:l’elevazione della donna, l’elevazione del mite e umile, e la tutela dei diritti dell’uomo.


La luce, il bene e la giustizia trionferanno; è solo una questione di tempo. Le religioni devono essere purificati. Ciascuno contiene una particella dell’Insegnamento dei Maestri della Luce, ma oscurato dalla fornitura incessante della deviazione umana.


Tutti i credenti dovranno unirsi e mettersi d’accordo con quella principale, quella di mettere l’Amore alla base di ogni credo, qualunque esso sia. L’amore e la fraternità è la base comune! 


La terra sarà presto spazzata da onde rapide e straordinarie di energia Cosmica. Qualche decennio da ora gli esseri che sono cattivi porteranno altri fuori strada, ma, non saranno in grado di sostenere la loro intensità. Essi saranno quindi vagliati dal Fuoco Cosmico che consumerà il male che risiede in essi. Poi si pentiranno perché è scritto che in “ogni carne è glorificato Dio”.


Nostra madre, la terra, si sbarazzerà degli uomini che non accettano la nuova vita. Li rigetterà come frutti danneggiati. Ben presto non saranno in grado di reincarnarsi su questo pianeta; criminali inclusi. Solo coloro che possiedono l’amore in loro rimarrà.


Non c’è nessun luogo sulla terra che non sia sporcato di sangue umano o animale; deve pertanto essere purificata. Ed è per questo che certi continenti saranno sommersi mentre altri usciranno alla superficie. Gli uomini non sospettano da quali pericoli siano minacciati. Essi continuano a perseguire obiettivi futili alla ricerca del piacere. Al contrario quelli della sesta razza sarà consapevole della dignità del loro ruolo e rispettosi della libertà di ciascuno. Essi si nutriranno esclusivamente con prodotti del regno vegetale. Le loro idee avranno il potere di circolare liberamente come l’aria e la luce dei nostri giorni.


Le parole “Se non sei nato di nuovo” si applicano per la sesta razza. Leggete il Capitolo 60 di Isaia si riferisce alla venuta della sesta razza, la Razza dell’Amore.


Dopo le tribolazioni, gli uomini cesseranno di peccare e ritroveranno la via della virtù. Il clima del nostro pianeta sarà moderato ovunque e non esisterà più variazioni brutali. L’aria diventerà nuovamente pura, come la stessa acqua. I parassiti scompariranno. Gli uomini ricorderanno le loro precedenti incarnazioni e sentiranno il piacere di notare che sono finalmente liberi dalla loro condizione precedente.


Nello stesso modo in cui ci si libera dai parassiti e delle foglie morte sulla vite, sarà il modo di agire degli esseri evoluti, per preparare gli uomini a servire il Dio dell’Amore. Danno loro buone condizioni per crescere e sviluppare se stessi, e coloro che vogliono ascoltarli, quando dicono: “Non abbiate paura! Ancora un pò di tempo e tutto sarà a posto; siete sulla buona strada. Colui che vuole entrare, può coscientemente lavorare e prepararsi con lo studio alla Nuova Cultura. ”



Grazie al concetto di fraternità, la terra diverrà un luogo benedetto… Ma prima, grandi sofferenze verranno inviate a risvegliare la coscienza.





I peccati accumulati per migliaia di anni devono essere riscattati.




L’onda ardente emana dall’Alto contribuirà a liquidare il karma dei popoli. La liberazione non può più essere rimandata. L’umanità deve prepararsi alle grandi prove che sono inevitabili, vengono a porre fine all’egoismo. 




Sotto la terra, qualcosa di straordinario si sta preparando. Una rivoluzione grandiosa, tutto l’inconcepibile si manifesterà presto in natura. Dio ha deciso di porre rimedio sulla terra, e lo farà! È la fine di un’epoca; un nuovo ordine sostituirà il vecchio, un ordine in cui l’Amore regnerà sulla terra. ”


11 commenti:

Anonimo ha detto...

lsd??...credo di si :)

Anonimo ha detto...

Un teologo bulgaro, vegetariano, che faceva yoga.......mmmm sicuramente un profeta ahahahaha

Anonimo ha detto...

quante ne abbiamo sentito di queste minchiate.

Anonimo ha detto...


La data di nascita non è corretta, ( Peter Deunov / d n ə ɒ v / ( bulgaro : Петър Дънов, IPA: ['pɛtɤr' dɤnɔf] , 11 luglio 1864 - 27 dicembre 1944),prima di postare gli articoli su persone, date almeno un' occhiata a wikipedia !

Comunque, complimenti per il vostro blog che seguo giornalmente, buon lavoro a tutti voi.

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://en.wikipedia.org/wiki/Peter_Deunov&prev=search

Anonimo ha detto...

Se questo dio che tornerà per stabilire la sua dimora in un nuovo continente è lo stesso del vecchio testamento... (letti i vari riferimenti biblici) stiamo freschi...!

Anonimo ha detto...

E' il Cristo, che torna come indicato nell'APOCALISSE,(leggetela) l'ultimo libro del Nuovo Testamento scritto da San Giovanni Apostolo, chi vivrà vedrà!
Vieni Presto SIGNORE, e preparaci al tuo ritorno definitivo! Amen!

Anonimo ha detto...

12:05 leggiti topolino, ci sono più profezie li che nella bibbia!:)

Anonimo ha detto...

nel nuovo mondo di amore non ci saranno più pagine nere con scritte bianche, ma pagine bianche con scritte nere e potrete leggere tranquilli senza accecarvi

Anonimo ha detto...

credo si riferisca al NWO. Quale sarà la religione globale? ma L'AMORE, certamente. C'è qualcuno che riesce ad avere un concetto univoco e non interpretabile dell'amore? Chi dice di si mente. Infinite sfumature di grigio in cui reinfilare la solita elite. "Dopo queste sofferenze, quelli che saranno salvati, l’élite, conosceranno l’età d’oro, ..." Questo messaggio non stimola amore, ma desiderio di rivalsa.. ANCORA LE ELITE? Ma non sono Cabalisti ad usare la trance?.. mi fermo.
Grazie a tutti comunque per gli spunti di auto-accrescimento della coscienza....

Anonimo ha detto...

troppo intrugli tutti insieme e tanti sgambetti spirituali....questo è andato in trance e chissà quale spirito immondo gli ha suggerito queste cose...fatto sta che sono passati settant'anni e stiamo ancora così,molto peggio che all'epoca sua!altro che "da qui a pochi decenni"CAPITO?ATTENTI AI FALSI PROFETI

Anonimo ha detto...

22:11 e ce ne sono pure troppi ai giorni nostri!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny