La Russia considera minacce le armi geofisiche e genetiche nelle guerre del futuro

Il ministero delle Situazioni di Emergenza della Russia suppone che nei conflitti militari del futuro in qualità di armamenti possano apparire armi geofisiche e genetiche. Lo segnala “RIA Novosti”.
Queste conclusioni si riflettono nel documento approvato al forum internazionale dei vigili del fuoco e dei soccorritori. 

Risultati immagini per arma geofisica
Il dicastero russo vede come potenziali minacce dirette le armi ad energia, elettromagnetiche e radiologiche non letali, così come le armi geofisiche e genetiche. Inoltre, secondo il ministero delle Situazioni di Emergenza, l'informazione non è un'arma meno pericolosa, in quanto può influenzare l'oggettività della percezione. 

Risultati immagini per alterazioni dna
La più grave minaccia è rappresentata dalle armi che provocano alterazioni nei processi fisici che si verificano nel nucleo della Terra, modifiche nella struttura del DNA degli esseri umani, mutazioni genetiche e malattie ereditarie. Inoltre nei documenti sono state indicate le strutture critiche, la cui eliminazione mette a repentaglio il funzionamento dell'economia del Paese. Sono state incluse infrastrutture come centrali nucleari, centrali termoelettriche, raffinerie petrolifere, reti elettriche, acquedotti, industrie chimiche e metallurgiche, così come le infrastrutture di trasporto marino, aereo e terrestre. 
ARMI GEOFISICHE(HAARP MUOS CHEMTRAILS)

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny