Dopo aver visto il video capirete che la storia della razza umana andrebbe riscritta!

Ecco delle testimonianze documentate riguardanti ritrovamenti incredibili che costringerebbero la riscrittura della storia, quindi dei libri di scuola, saggi e testi universitari.

Ecco un documentario in inglese doppiato in italiano, molto interessante.
Una serie di testimonianze documentate riguardanti oggetti incredibili, veri rompicapo per geologi, archeologi e studiosi in genere della storia della razza umana denominati OOPART, acronimo di “Out Of Place Artifact” (Trad. letterale: Artefatti fuori posto) intendendo ritrovamenti archeologici palesemente antichi, ma decisamente fuori dal contesto storico conosciuto (almeno per come ci vogliono far intendere la storia) che costringerebbero la riscrittura dei libri di scuola, dei saggi, dei testi universitari…

Cosa che non fa comodo a nessuno, scienza e religione sono due aspetti della stessa medaglia, entrambi sanno che prima degli esseri umani qua sulla Terra, c’era una popolazione ben diversa di umanoidi, molto più grandi di noi e a perfetto contatto con la loro stessa natura di viventi. Erano i giganti che poi lasciarono questa emanazione rifugiandosi altrove per sfuggire a quella invasione aliena descritta in tutti i testi religiosi dai veda, agli scritti sumero-accadici, e persino della bibbia.

Questi resti che si vedono gli OOPART sono presumibilmente appartenuti a quella civiltà di giganti ormai scomparsa tra le pieghe dello spazio tempo. I militari ne sanno qualcosa avendo rinvenuto un “tesoro” di quella razza al confine tra Cina e Tibet di cui si fa menzione raramente. (Fonte)

3 commenti:

Unknown ha detto...

...INCREDIBILMENTE MERAVIGLIOSO... nn voglio fare il solito saputo...ma anche prima dei 16a... commentavo con mio Padre ed alcini Compagni Fidati... che i testi di Storia e... i Professori che li spiegavano... nn sapevano un cazzo... ...nn avevano informazioni... dalle Foto dei Satelliti ...coordinandole con i Dati delle Glaciazioni... avremmo scoperto le Civiltà...le Città... nascoste nella Sabbia del Deserto Africano... quando era una Foresta... ...i miei Compagni...e gli Scauts...si guardavano come se avesse parlato un ...pazzo... anche mio Padre...Grandissimo Lettore...mi guardava perplesso...

Unknown ha detto...

Sono tanti i miateri della madre terra come l'erba che scioglieva le parti in metallo dei stivali dei conquistadores spagnoli .Le pietre enormi nelle città del Sudamerica ,un composto più duro del granito il cemento degli Inca...ecc Non sprechiamo risorse nello spazio ma sopratutto salviamo la nostra terra con attenzione , lei ci trasmette tanto noi capiamo poco

Anonimo ha detto...

Potrebbe essere che vedano cose assurde dove non ci sono?Come Atlantide,nata da un poema greco?Le piramidi in tutto il mondo:é dall'inizio del tempo che l'uomo vede nella montagna (stilizzata in piramide) o torre (es. Babele)l'illusione di raggiungere la divinità o il cielo o un contatto con qualcosa di superiore,è una specie di cosa innata comune a tutte le civiltà,un archetipo.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny