SCIENZIATI FRANCESI SCOPRONO CHE GLI OGM PROVOCANO TUMORI E VENGONO DENUCIATI PER FRODE!!!

IL PROFESSOR SERALINI AVEVA MOSTRATO AL MONDO CHE I TOPI ALIMENTATI CON OGM, SVILUPPANO TUMORI.



Il Prof. francese Gilles-Eric Séralini aveva ragione quando ha scoperto che gli esperimenti scientifici di alimentazione di 90 giorni sui topi, con il cibo OGM, possono causare gravi problemi di salute, tra cui tumori?


La risposta a questa domanda è stata discussa fin dalla prima pubblicazione del suohttp://www.gmoseralini.org/republication-seralini-study-sc…/ studio, che culmina in una ripubblicazione in un’altra rivista peer-reviewed.

Ora, il Prof. Séralini fa notizia ancora una volta - questa volta per la vittoria in tribunale in un processo http://www.gmoseralini.org/seralinis-team-wins-defamation-…/ per diffamazione e questa rappresenta la seconda vittoria in tribunale per Séralini e la sua squadra in meno di un mese.

Il 25 novembre, l'Alta Corte di Parigi ha incriminato Marc Fallous, l'ex presidente della Commissione biomolecolare francese, per "contraffazione" e "l'uso di falso." I dettagli del caso non sono stati rilasciati ufficialmente.

Ma secondo questo articolo http://www.gmoseralini.org/seralinis-team-wins-defamation-…/ dal sito web Séralini, Fallous ha utilizzato o copiato la firma di uno scienziato il cui nome è stato utilizzato, senza il suo accordo, per sostenere che Séralini e i suoi collaboratori avevano sbagliato nei loro studi sui prodotti della Monsanto, tra cui il mais OGM.

Una condanna per Fallous è prevista per giugno 2016.

Seconda vittoria.

Questa è stata la seconda vittoria in tribunale per la squadra del professore del 6 novembre in una causa per diffamazione per un articolo nella rivista francese Marianne, che ha qualificato la ricerca della squadra di Séralini come "frode scientifica (si può leggere di più sul caso qui http://www.gmoseralini.org/seralinis-team-wins-defamation-…/ ). "

Quello che pochi si rendono conto circa lo studio originale Séralini, sugli OGM, è che è stato ritirato solo dopo una seria offensiva di pubbliche relazioni da parte di Monsanto e dell'industria biotech, che comprendeva la creazione di una posizione del tutto nuova sull'originale nella rivista che tratta l’alimentazione e la tossicologia: Associate Editor per Biotecnologia.

La nuova posizione è stata in realtà redatta da un ex dipendente della Monsanto che ha contribuito a convincere l'autore dell’articolo a ritirare lo studio.

Ora più di 2 anni dopo, questi sono i fatti: Séralini e lo studio originale del suo team è stato ripubblicato in una diversa rivista http://www.gmoseralini.org/republication-seralini-study-sc…/ peer-reviewed, Scienze Ambientali Europa, hanno vinto due cause fondamentali nei confronti di coloro che hanno tentato di rovinare la loro reputazione; e una recente lettera peer-reviewed anche raccontato cosa ha subito la squadra di Séralini dopo la loro scoperta dei tumori nei topi http://www.march-against-monsanto.com/new-peer-reviewed-pa…/ da laboratorio nutriti con OGM.

In altre parole, la giuria dimostra ancora una volta il tema sulla sicurezza degli OGM, così come innumerevoli scienziati indipendentihttp://www.gmofreeusa.org/research/gmo-science-research/ hanno messo in guardia, e lo studio di Séralini si erge come ulteriore motivo di preoccupazione con l'esperimento degli OGM in corso. Essa mostra anche che l'industria biotech scredita qualsiasi scienza indipendente che si scontra con la propria versione della scienza.

Per ulteriori informazioni su Séralini e sui suoi studi, visitare il sito web della squadra cliccando su questo link http://www.gmoseralini.org/en/

1 commento:

Le Gallinacé ha detto...

Brvo a quessto ricercatore. Sono francese; Marianne è controllato da un trust sionista che fa finta di essere nella dissidenza !

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny